Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Bianca Blu68
Bel locale...ottima la qualità... abbondanti le porzioni..prezzo giusto 😉...gentilissima la cameriera che ci ha servito e il proprietario che ci ha accolti!! Che altro dire... veramente una bella serata!! Grazie 💕
Sluurpy Guest
Saverio
Mi è piaciuto ho mangiato molto bene tanta convivialità unica cosa abbiamo aspettato un po' per pranzare ma il locale era pieno, in questo locale puoi trovare diversi tipi di alcolici in vendita, tutti fatti da loro e molto buoni. Da provare il rosolio alla cannella, prezzo nella media,bravi tornerò
Sluurpy Guest
Andrea Giovannelli
Ci sono tornato oggi. Avevamo prenotato un menù interamente di baccalà. Tutto buonissimo ad un prezzo più che giusto. Ci tornerei sempre volentieri
Sluurpy Guest
Andrea Contegreco
Ottimo locale. Cucina tipica casereccia davvero di livello. Pecorino saltato in padella con miele e noci davvero notevole e chitarra con zafferano e salsiccia e pecorino da ricordare. Il quid è stato nel servizio, ho aperto una bottiglia di vino (abbastanza costoso) e nel versarlo mi sono accorto che era pieno di sedimenti (molto più del dovuto intendo) e il sapore era strano; ho chiesto di cambiarla e, nonostante alla fine era un vino non filtrato quindi normalmente pieno di sedimenti (per il sapore sicuramente mi sono fatto condizionare dalla delusione iniziale) , nonostante lei me lo abbia fatto notare e io le abbia detto che allora andava bene così, ha voluto comunque cambiarmela con una gentilezza davvero fuori dal comune. mi sono scusato per l'accaduto ma ho notato che davvero non aveva rancore verso di me e ha continuato ad essere gentile fino alla fine. Oltre alla cucina, ripeto, ottima, questi sono gli atteggiamenti che ci vorrebbero in molti locali in giro per il mondo. Grazie mille, a presto.
Sluurpy Guest
Maurizio Di Pasquale
Eccellente per rapporto qualità prezzo! Piatti ben preparati e genuinamente tradizionali. La genzianeria all’ingresso del locale ti accoglie in maniera museale. Servizio rapido e curato nonostante le numerose presenze della domenica a pranzo
Sluurpy Guest
Marco Iacomucci
Prodotti locali a km 0 ottimi! Ambiente tranquillo anche per animali al seguito con vista sulla vallata! Gentilezza dello staff che ci ha offerto un ottimo digestivo locale a fine pasto. Prezzi ottimi! Consigliatissimo per un ristoro dopo un escursione nei vicini eremi!
Sluurpy Guest
Elena Palladino
Bel posto con vista anoramica sul vallone sottostante. Una menzione speciale per i primi con pasta fresca fatta in casa. Ottimo l'antipasto con le neole salate, ma la chitarra con salsiccia fresca, ricotta e zafferano era superlativa. Buoni anche i ravioli di ricotta e spinaci. Buoni anche gli arrosticini. A fine pasto potrete scegliere tra una infinità di genziane prodotte da loro e in bella mostra all'interno del locale. Da tornarci magari in autunno per assaggiare anche altri secondi di carne.
Sluurpy Guest
adx1963
Eccellenti antipasti, ottimi primi e secondi. Servizio rapido seppure il locale fosse pieno. Eccellente la proposta di liquori alla genziana prodotta da loro. Locale molto pulito e pieno di un incredibile quantità di sculture realizzate dal proprietario per lo più in pietra della Majella. Prezzi congrui. Locale consigliato.
Sluurpy Guest
alessandro “Scuro80”
Siamo stati in famiglia ed è stata una bella serata, luogo accogliente, personale educato e disponibile. Porzioni di pasta abbondanti con ingredienti del posto, immancabili gli arrosticini maxi ottimi. Consigliato per chi si trova in zona dopo una lunga o breve escursione.
Sluurpy Guest
Angelo
L'osteria del Belvedere 🌄 si presenta accogliente e gode di una vista invidiabile; come suggerisce il nome, la veranda affaccia su uno dei molti belvedere della suggestiva Roccamorice. Prodotti di qualità per quanto riguarda gli antipasti misti di salumi 🥓 e formaggi 🧀, molto buone le pallotte cacio e ov. Particolare il primo di chitarra 🍛 con zafferano salsiccia e ricotta di pecora affumicata 🐑. Tenera e ben cotta la carne 🍖, sia per quanto riguarda il cinghiale 🐗 sia per il lombetto di maiale 🐷. Giusto l'accompagnamento con la cicoria 🥗. Abbondanti le porzioni. Vasta infine la scelta dei vini, sicuramente ottimo il montepulciano Cerano 🍷. Gradevole il servizio e, in linea con quantità e qualità, I prezzi 💶. 🆗️
Sluurpy Guest
Claudia Chiulli
Splendida osteria nel cuore della Majella, in cui si celebra la migliore cucina abruzzese, con al suo interno una galleria d'arte con particolarissime sculture in pietra. Oggi abbiamo gustato dell'ottimo prosciutto e pecorino della zona, degli impeccabili e saporiti gnocchi al pomodoro, delle eccellenti caserecce con un'erba tipica del luogo, i mugnoli, con guanciale e crumble di pane al finocchietto, un ricco e tenero arrosto misto e delle patate al forno spettacolari!! Ogni alimento è selezionato con la massima cura e viene elaborato e preparato al meglio, con un'attenzione dalla quale traspare tutta la passione del personale di cucina e l'amore per queste splendide e antiche terre. Servizio sempre attento e puntuale, il personale di sala garbato e disponibile. Un encomio va al preparatissimo e cordialissimo titolare nonché autore di tutte le opere presenti. Lascia esterrefatti l'ampia e ricercata varietà di liquori, infusi e genziane, tutti autoprodotti, veri e propri elisir delle terre d'Abruzzo, piacevolissimi da degustare e che completano quest'esperienza culinaria dove tutto è Arte!!
Sluurpy Guest
Jass
Per noi è casa ormai! Da due anni, appena possiamo, ci facciamo volentieri un'oretta di viaggio per goderci un ottimo pasto: ferratelle e soprattutto pecorino spadellato...una garanzia! Primi fantastici e generosi, generoso e squisito è anche il dolce (solitamente prendiamo la pizza doce) ❤️ Il locale è confortevole e colmo di opere scultoree del titolare, una persona fantastica sotto ogni punto di vista. I piatti sono deliziosi, l'atmosfera è perfetta. È possibile ammirare il belvedere a pochi metri dal ristorante ed è possibile assaggiare le favolose genziane omonime, che volentieri acquistiamo di tanto in tanto 💓
Sluurpy Guest
giustaggio WILD
Ho mangiato bene... speso il giusto. Porzioni della giusta quantità. Piatti buoni...e volendo si può gustare anche un gran bel baccalà Servizio un po' lento ma personale gentile
Sluurpy Guest
Gioacchino Romani
Accogliente ristorante/trattoria a Roccamorice. Primi piatti veramente super (ragù di cinghiale in bianco top), secondi (soprattutto l'agnello) allo stesso livello, porzioni abbondanti. Prezzo poco sopra le 20 euro (senza dolce) e siamo usciti soddisfatti.
Sluurpy Guest
Stefania Silvetti
Ambiente in armonia con il castello. Personale gentile ed efficente. Cibo ottimo, sia primi che secondi, compreso il pane. Organizzazione eccellente. Meravigliosa vista del castello dalla veranda. Ci torneremo senz'altro!
Sluurpy Guest
Flaminia Desiderio
Come da nome, il ristorante gode di una meravigliosa vista. L'ambiente è accogliente e ben curato: rustico e caldo, con legno e pietra a fare da cornice. Il personale è gentile e molto disponibile. Dagli antipasti ai dolci, tutti i piatti sono degni di nota. In più, hanno molte genziane (amaro tipico della zona) di loro produzione. Consigliato!
Sluurpy Guest
brunilde
Consigliato da molti come il migliore di Roccamorice .... antipasti classici di montangna nei taglieri di legno, io da sola ne ho avuto uno particolare, le Ferratelle salate che facevano da piattini ad una fetta di prosciutto e rucola, melanzane sott'olio e ricotta. I primi piatti che vedevo passare erano abbondanti, anche troppo, e il mio fantastico: strozzapreti con i broccoletti selvatici ....fatta scarpetta. La cicoria di campo ripassata era ottima ed abbondante ma il maialino....era mezzo crudo! Quando l'ho tagliato è uscita la classica goccia rosa, ma quella andava bene per l'arrosto di manzo...la prima fetta l'ho mangiata ma la seconda è rimasta lì. Ho detto alla cameriera che non amo panna e creme e aggiunte varie ma ci ha messo una quantità astronomica di aceto balsamico .... che non mi piace. Pazienza. Altre foto no, non ne valeva la pena....
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Lombetto di maiale grigliato con crema di aceto balsamico e petali di mandorle tostate
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Chitarra allo zafferano, baccalà, arrosticini,agnello,cacciagione,pecorino spadellato con miele e noci
4 months ago
New messages