Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
marco esposito
A Torre Annunziata per caso con tutta la famiglia abbiamo deciso di pranzare da Capri Blu sul corso principale, locale nuovo, curato, accogliente, pulito e personale gentile. Montanarine come antipasto a dir poco superbe, ma il meglio doveva ancora arrivare... le pizza tutte strepitose!!!! L’impasto leggerissimo, cotta alla perfezione, fiordilatte e pomodoro di grande qualità così come l’olio EVO, birre di diversa tipologia comprese quelle artigianali (le mie preferite); cosa importante i prezzi, sono assolutamente in linea con ciò che viene offerto, prodotti d’eccellenza alla portata di tutti. Sono di Napoli e devo dire che, già da tempo, la pizza di qualità non è solo una nostra prerogativa, a mio avviso questa pizzeria non ha niente da invidiare alle più blasonate di tutta la Campania. Ci ritornerò presto, la consiglio vivamente!!!!
Sluurpy Guest
Vincenzo Keller
Il locale è molto accogliente e piacevolmente colorato, curato nei dettagli. Ottimi fritti (soprattutto i crocchettoni) e pizze deliziose, dalle classiche agli interessanti gusti gourmet. Personale preparato e molto cordiale. Esperienza piacevole. Complimenti.
Sluurpy Guest
Umberto Raia
Pizza squisita una delle migliori che abbia mai mangiato
Sluurpy Guest
Maria C.
Personale gentile e accorto alle richieste. Pizza davvero ottima, così come i fritti. La birra alla spina un po' meno, la prossima volta la proverò in bottiglia. Da ritornarci!
Sluurpy Guest
Alessandro Varesano
Location veramente particolare e caratteristica, tempi di attesa brevissimi. Menù pizze molto vario. Tutto buonissimo!! Super soddisfatto
Sluurpy Guest
mimmo vitiello
Belli gli allestimenti interni, personale giovane e organizzato, ottime pizze e come di vede dalle foto altri sfizi di ottimo livello
Sluurpy Guest
Fabio Alario
Mi ci sono recato su consiglio di amici e devo ammettere che ne è valsa la pena. Nonostante non avessi prenotato e fosse sabato sera, ho aspettato solo 10 minuti per potermi accomodare. Il Locale è accogliente e molto carino. Ho ordinato un po' di frittura, e devo ammettere che la frittatina di pasta è stata una delle più buone mai mangiate nel napoletano (anche il crocché non era male, ma non era all'altezza della frittatina). Il vero punto forte è stata la pizza, ho deciso di prendere una variante della Margherita, ovvero una Margherita con provola al posto del fior di latte e aggiunta di pepe (nome della pizza "Provola e Pepe"), che dire...la pizza è stata ottima, ben cotta e non bruciata, sottile e di un sapore stupendo, si scioglieva praticamente in bocca, e si sentiva la freschezza dei prodotti, inoltre pizza di una leggerezza unica (a fine pasto non mi sono sentito gonfio, anzi ne avrei potuta mangiare un'altra). Altra pizza provata è stata la "Patanella" (con patate al forno, fior di latte e salsiccia di suino), anche questa è stata ottima. Il personale è rapido e cortese ed i prezzi sono nella norma, anzi li ho trovati anche poco più bassi di altre pizzerie in zona. Ci ritornerò senz'altro.
Sluurpy Guest
Sergio Mario Gaudino
Pizza buonissima,forse la migliore mai mangiata!Ottima cordialità del gestore, costo molto onesto. CONSIGLIATISSIMO!
Sluurpy Guest
Giga bike
Bell'ambiente, la pizza mi è piaciuta, solo il servizio tre stelle, non ricordava il menù speciale composto solo di 4 pizze al prezzo non ci ho badato
Sluurpy Guest
immacolata moccia
Finalmente ho avuto modo di provare anche questa pizzeria a Torre A. e non ha per niente deluso le mie aspettative, anzi con grande piacere ho scoperto un ristorante ambientato in modo eccellente, un servizio impeccabile con gentilezza, velocità e cortesia. Il cibo poi ho provato 2 pizze spettacolari, sapori gustosi e un impasto morbidissimo!!! Complimenti e ci vediamo presto.
Sluurpy Guest
Dominique Gridelli
Pizzeria semplicemente fantastica. Il locale è di grande impatto visivo. Arredato benissimo. Bellissime le ceramiche. Abbiamo assaggiato un misto di fritti veramente buoni. La pizza letteralmente eccezionale. La pizza "Scalinatella" è una cosa speciale. Ottimo il servizio. Prezzo onestissimo. Super consigliato. Ci tornerò appena possibile.
Sluurpy Guest
Roberto Caruso
Top locale...top cibo di alta qualità con menù molto vario...posto molto particolare lo adoro
Sluurpy Guest
Lucia Savanna
Ambiente molto carino, dinamico e colorato, personale gentile e veloce. Pizza buona e antipasti i buoni, nella norma.
Sluurpy Guest
Luigi Bianco
Posto caratteristico, curato l’allestimento nei minimi dettagli. Sembra di stare a Sorrento. Piatti particolari e di ottima qualità. Pizza strepitosa, gusti particolari e abbinati cn cura tra loro. Riesce a soddisfare anche i palati più fini. Personale attento, professionale e molto cordiale..
Sluurpy Guest
giusi cardone
Posto molto carino e accogliente. Personale attento alla clientela. Cibo di ottima qualità. Abbiamo preso un crocchettone al pistacchio e una polpetta di melanzane, fritto asciutto e leggerissimo. Pizze spettacolari, soprattutto a'vucchella, connubio perfetto tra sapori e consistenze diverse. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Mauriziob
Ristorante eccezionale. Personale veloce, allegro e cortese. Tempi di attesa minima. Livello molto alto di pulizia del locale, dei servizi e della mise en place. La qualità della pizza è pari ( o forse anche superiore ) a quella di note pizzerie napoletane di nomea, ma il tutto è spostato nella splendida cornice di torre annunziata a due passi dal centro e a due passi dal lungomare. Il ristorante propone pizze divertenti , innovative, classiche e rivisitazioni personali di piatti tipici della tradizione napoletana. Una marcia in più? Sicuramente mangiare sotto la scenografia di limoni e buganvillee su tavolo bianchi e turchesi. Eccezionale davvero !!!
Sluurpy Guest
Ale S.
Marinara con alici molto saporita, impasto leggero, cottura perfetta e ingredienti di indiscutibile qualità. Il servizio è stato rapidissimo ed il personale accogliente. Prezzi un po' più alti della media ma giustificati dal locale davvero ben arredato ed accogliente. Tornerei per una DOC 👍
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Nessuno
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Capri Blu è 1/5 ★☆☆☆☆
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Dò 1 ma meriterebbero 0 se non fosse per l'allestimento diciamo solo "scenico" del localino (4 limoni e fiori finti appesi, luci e colori per attirare e riprodurre un postoccio ambientino finto caprese; tutti elementi messi come "specchietto per le allodole", oltre che per il garbo della ragazza di sala e del proprietario che con la loro finta "cortesia" voglio solo convincerti insistentemente a farti consumare e spendere ancora di più di quanto assurdamente fanno pagare una pizza normalissima, proponendo e propinando, a fine pasto, dolci e affini, immangiabili, al di là di quanto già te scelto. Dolci che risultano peggiori della pizza incommentabile già mangiata. Insomma una delle pizze peggiori mangiate nella mia vita. Nemmeno una pizza semplice sanno fare: ingredienti schiaffati crudi non amalgamati non cotti non insaporiti fra loro, con un effetto e un sapore disgustosissimi sulla pizza. Un dolce fine pasto, quasi "estorto" al posto di altri richiesti e non presenti, zuccheratissimo(hanno preso la scatola dello "Zefiro" e l'hanno rovesciata direttamente nel piatto) senza alcuna base di equilibrio e di sapori,senza alcun senso, nè minima competenza sul dosaggio degli ingredienti. Un'accozzaglia di zuccheri, messi gettati senza cura nè criterio in un dolce da riprodurre in casa semplicissimo(preso , ripeto, forzatamente al posto di tutti quelli tipici presenti in menu non disponibili). Mi domando....-Che li scrivete a fare se poi non li avete??? Ma chi mettono in cucina gente senza gusto nè esperienza? Qualità pari allo 0; Qualità/prezzo SottoZero in tutto. Prezzi esagerati, esorbitanti neanche fosse un locale gourmet(e non lo è assolutamente, manco lontanamente...). Mille pizze in menu e poi non sapete fare una semplice bufalina bianca: vi permettete di chiamarla pizza quella servita? Spellate i pomodorini li schiacciate in una poltiglia sgradevole e glieli schiaffate sopra crudi, scuri, senza amalgamare o condire, tutto semicrudo, nè cotto, senza una spolverara o una scaglietta di formaggio su una base molliccia, acquosa, senza cuocerre il tutto: elementi "galleggianti", tutti slegati fra loro, non amalgamati nè armonizzati nè cotti, alla vista e al sapore disgustosissimi? Ma che pizza è? Uno "n'guacchio"... Mai, mai più!!! Più che sopravvalutato nelle recensioni ... Sonsigliatissimo anche per il fatto che, ciliegina sulla torta, ad una certa ora(appena le 23) chiudono sia l'aria condizionata(benchè fosse estate) che il bagno, con una sala ancora semipiena, col propostito di indurre i clienti a mangiare il più in fretta possibile quanto appena servito e a farli uscire e andar via, sciolti, sudati, disgustati e con un conto saltato, che è giustificabile in altre pizzerie e altri ristoranti e location di un certo livello, in cui ho mangiato benissimo, anzi strabene, manco fossimo per loro sul Vesuvio, al Vomero, nel Centro storico di Napoli o fronte mare in Costiera o in qualsiasi altro posto sappiamo fare una semplice pizza, decente ed equilibrata, fatta con un certo criterio, ovunque, fosse pure a "portafoglio", tranne che qui. Insomma... potete starci e mangiarci solo voi al Capri blu di Torre.
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €>200
3 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
2 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free