Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Ornella Rosolino

Ambiente carino..molta disponibilità dei volontari..che si impegnano in modo ammirevole. Cucina buona..c'era molta affluenza era la serata della pecora .

Sluurpy Guest
Luigia Gentilini

Luogo al fresco Cibo squisito Buona compagnia Evviva l'allegria

Sluurpy Guest
Nicolò Marnoni

Sono stato qui di domenica sera alla ricerca di fresco e buon cibo. Posto perfetto. Personale cordiale e attento, ottimo cibo, ottimo bere e fresco. Si era prenotato per scrupolo ma si poteva anche venire così all'ultimo. Si è speso il giusto. Ci tornerò sicuramente. Lo consiglio fortemente.

Sluurpy Guest
Franco Benvenuti

Gruppo Vintage Ottimo servizio e qualità. Simpatici .

Sluurpy Guest
claudio falloni

Cibi gustosi meno x tutti palati bella sagra ogni anno a luglio

Sluurpy Guest
Chicco

I punti di forza del circolo sono i prezzi e il fresco. Anche la pizza, sembra essere molto digeribile, anche per coloro che ormai non la digerire. Il tipo di pizza è di quella molto biscottosa e fine, con il cornicione praticamente vuoto. È possibile averla anche integrale. Non incontra i miei gusti ma quelli di mia moglie si'...quindi...avete capito 😉 Affettati e crostini buoni. Possibilità di sughi al cinghiale e alla pecora (non provati, però). Personale gentile.

Sluurpy Guest
ALICE FRANCIONI

Personale ottimo cucina e pizzeria top 🎉🎉

Sluurpy Guest
Giancarlo Peruzzi

Classico Circolo gestito da gruppi di volontari che nei fine settimana si danno il cambio e quindi varia anche il menù. Si mangia molto bene sia le pizze e le altre varianti dal pesce al cinghiale o la pecora 🐑 cucinate dai gruppi. Costo abbordabilissimo, lo consiglio.

Sluurpy Guest
Luisa Biagiotti

Si mangia bene ed il menù è vario, ho portato anche i miei nipotini e la più grande ha chiesto una pizza veramente particolare si sono organizzati per accontentarla e lei l'ha mangiata tutta. Ambiente giovanile e dinamico abitando li vicino capita di andare anche a fare qualche aperitivo molto buoni anche quelli, perché i volontari hanno voglia di dare e mi sembra ci stiano riuscendo alla grande. Da provare

Sluurpy Guest
Massimo Massimo

La festa d'estate è sempre bellissima 2 ore di tranquillità e buona pizza

Sluurpy Guest
Antonella Provvedi

Abbiamo preso le pizze da asporto sabato sera, turno giovani., erano molte, dopo un po' di confusione, le cose sono tornate al loro posto. Può succedere. COMPLIMENTI però per le pizze. Veramente buone, e ben condite. Consiglio solo un po' più di attenzione. Bravi!!!!!

Sluurpy Guest
daniela Poli

Sono stata alla festa a Carraia x ballare un bell 'ambiente ben organizzato la pista è buona si balla discretamente , bel parcheggio gratuito c'era tanta gente

Sluurpy Guest
stella aiazzi

Tutto molto buono. Normalmente veniamo in estate a mangiare all'aperto. La pizza è fine come piace a me. Ottime le polente con funghi porcini.

Sluurpy Guest
Angelo Rosolino

Ambiente sano e dedito al volontariato . Mi piace.consiglio ad andarci si mangia bene.

Sluurpy Guest
Marco Santini

Cibo buonissimo, prezzo modico, sono tutti volontari e si danno molto da fare.. mi è piaciuto e tornerò sicuramente a cena..

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

🍽 Consiglio pizza

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Opzioni Gluten free

2 years ago