Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Fabio Sanfilippo
Una conferma, dopo anni che non andavo. Maurizio, Mariella e i suoi figli ti coccolano al sapor del mare. Vista impareggiabile.
Sluurpy Guest
Salvo La Rosa
Una storia che si propaga nel tempo, ogni volta che vengo a mangiare a Solunto c'è sempre qualcosa di magico. Un posto dove le prelibatezze dello chef , le pizze e un panorama che solo in pochi vantano, rendono la permanenza molto piacevole ed una quiete fantastica. Veramente incantevole
Sluurpy Guest
peppe palermo
Ottimo posto e ottime pizze, gode di una posizione panoramica veramente bellissima. Personale gentilissimo e accogliente. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Ruggero Di Girolamo
Tutto molto buono, servizio attento e cortese, nonostante fosse di sabato e il locale tutto pieno. Uscendo alle 21,30, ho visto almeno una dozzina di persone che aspettavano per entrare
Sluurpy Guest
Salvatore Ponsini
Posto incantevole, panorama mozzafiato e cibo valido. Per poter accaparrarsi i posti vicino le vetrate per ammirare la vista sul golfo di Sant'Elia il sabato sera bisogna prenotare in anticipo e bisogna essere più di 4 persone al tavolo altrimenti occorrerà attendere un turno fisico se sarete solamente in 2. (Politica del locale) Lo consiglio vivamente per una serata tra amici
Sluurpy Guest
Emanuele Luca
Vale la pena salire per la splendida vista sul Golfo. Ottimo il servizio ai tavoli, personale cortese e qualificato. Primi piuttosto abbondanti e gustosi con pesce fresco. Disponibile anche la pizzeria. Vasta scelta di vini dalla carta con prezzi accessibili. Ideale per mangiare con una vista incredibile. Lo consiglio a chi si trova in zona.
Sluurpy Guest
Edoardo Romussi
Ottimo ristorante! Abbiamo mangiato un antipasto di pesce sublime come dalla foto, io ho preso una pizza e gli altri del pesce, tutte le portate sono state estremamente buone, e anche il servizio è stato impeccabile. Ma la cosa migliore è la vista della città dalla veranda. Veramente mozzafiato!
Sluurpy Guest
Antonella Lo Bianco
Posto incantevole, panorama mozzafiato. Servizio impeccabile. Prezzi adeguati all'ottima qualità delle materie prime utilizzate e piatti davvero squisiti. Anche di domenica, servizio ottimo.
Sluurpy Guest
Miris
Ottima cena. Ci torniamo ogni anno e di volta in volta il giudizio rimane lo stesso. Personale gentilissimo e disponibile, cibo buonissimo e vista meravigliosa. Grazie. PS. Cozze freschissime come ormai succede raramente nei ristoranti. Massima gentilezza anche con i bimbi.
Sluurpy Guest
Lilly Canzoneri
Fantastica location con spettacolare veduta panoramica sul mare e paesaggio Porticello...ho gustato una speciale zuppa di cozze da profumo inebriante....pizza ottima, sia vegetariana, con melanzane che quella al gorgonzola,mia preferita...do un voto di 10 e lode...siamo pure tornati con mio figlio che abita fuori Palermo,ed è rimasto altrettanto entusiasta della favolosa grigliata di pesce, anche se pioveva e abbiamo dovuto cenare dentro, siamo stati prescelti per avere riservato un posto con visuale panoramica.
Sluurpy Guest
Francesco Lapenna
Location incantevole. Grazie a Mariella per la squisita accoglienza. Tutto ottimo anche se con prezzi leggermente superiori alla media.
Sluurpy Guest
Piero Romolo
Si mangia bene Si spende il dovuto Va bene anche per i portatori di handicap Ricordati sempre di prenotare
Sluurpy Guest
Laura De Benedictis
Ottima esperienza: siamo stati all'aperto, atmosfera piacevole e rilassante. Buoni gli antipasti, soprattutto le panelle. La pizza un pò troppo croccante, ben lontana dalla "vera" pizza, però gradevole. Molto buoni involtini di pesce spada ed i dessert.
Sluurpy Guest
Giuseppe Canale
Ma che dire, prenoti, vai lì e ti ritrovi a mangiare in una terrazza rialzata con una vista fantastica sul golfo di termini... Ci porti il tuo partner per una cena romantica ed è sicuro che a fine serata te la dà. Il posto è bello, la pizza è davvero buona, è facile da raggiungere, ha il parcheggio davanti e i prezzi sono nella media. Assolutamente Consigliato.
Sluurpy Guest
Romy
Cinque stelle per questo posto fantastico! Vista spettacolare con terrazza ombreggiata affacciata sul mare di Porticello, ventilata con aria fresca naturale senza condizionatore! Cibo buonissimo! Consigliato.
Sluurpy Guest
Massimo De Trovato (Le_Stanze_dei_Normanni)
Tornare dopo tantissimi anni e rimanere sempre incantati. Siamo in 4 e festeggiamo il compleanno di mio figlio. Arriviamo senza prenotazione ma troviamo il tavolo. Cena con antipasto (bruschette, fosse scoppiata), pizza ai formaggi, sue pasta si ricci e cozze, 1 calamaro grigliato, 1 birra, acqua naturale e frizzante. Tot 114€. Location impagabile. Personale preparato, attento e mai invadente. Leggerissima musica di sottofondo, forse anche per un compleanno in sala ma senza alcun disturbo. Super consigliato, magari anche ai nostri ospiti muniti di auto.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio pizza
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio pizza
8 months ago
New messages