Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Mattia Gualandris
Pizzeria piccola, con qualche tavolino per chi volesse consumare lì sul posto. Buona scelta di gusti, impasto leggero e buona qualità dei prodotti. Servizio veloce e personale cortese. Ampissimo parcheggio di fronte alla struttura.
Sluurpy Guest
Alessandro Vinci
Non urlare hai dipendenti la pizza è buona
Sluurpy Guest
Omar Abdalla
Beh, che dire, pizza buonissima sottile, friabile e dagli ottimi sapori. Un ragazzo giovane (Marco) si vede che ha una buona manualita nel fare la pizza. Complimenti, posto accogliente, staff gentilissimo e cortese. Sicuramente da provare. 5 stelle meritatissime
Sluurpy Guest
raffaella casati
Ragazzi gentilissimi ma soprattutto pizza buonissima, sottile e gustosissima.
Sluurpy Guest
Paolo Palini
Buona la pizza, mi son fermato per un asporto come pranzo di lavoro veloce e gentile.
Sluurpy Guest
SASI SA
Pizze buonissime, preparate rispettando l'orario accordato, prezzi convenienti!!
Sluurpy Guest
Marco Longhi
Occhio agli ingredienti! La pizza è buona, non trovo corretto che ogni volta la quantità degli ingredienti cambia ( ovviamente diminuendo ), anche un amico che prendeva qua la pizza ha detto la stessa cosa, non lo dico per pretendere qualcosa ma non sono più invogliato dal prenderla qua sapendo che la quantità di ingredienti non è la stessa ogni volta 🤨. In ogni caso quanto la quantità di 'condimento' è corretta la diavola secondo me è spettacolare, mai mangiato un salame piccante più buono!
Sluurpy Guest
Marco Albegiani
Ottima la pizza specialmente con la farina di Petra,buoni anche gli hamburger e il galletto prezzo nella norma,domicilio puntuale con ragazzi gentilissimi
Sluurpy Guest
Barbara C
Giovani,sempre gentili e cordiali. Puntuali e ovviamente pizza ottima. Come tutto il resto del menù.
Sluurpy Guest
Stefano Bonetti
Molto buono, niente da dire, un bel posticino, molto carino, ma proprio bello e carino. Lo consiglierei a mio cugino che ama le pizze buone, gli piacciono proprio tanto. Unica pecca, costa poco e non ho potuto pagare con la banconota da 5€ senza riceve delle monetiche che danno fastidio nel portafoglio.
Sluurpy Guest
Alberto Duilio Schivardi
Ottimo Hamburger, patatine molto buone! Servizio a domicilio puntuale. Prezzo giusto
Sluurpy Guest
Martina P
Ragazzi molto bravi e competenti nel loro lavoro, pizza molto buona, la prendiamo spesso! Bravi ragazzi! Non è scontato
Sluurpy Guest
Miro Di Liberti
Buona pizza, personale molto cortese. Ordino spesso pizza a domicilio con tempi di attesa molto spesso rispettati. Il prezzo non è esoso. Inoltre permettono la possibilità di scegliere fra differenti tipi di impasti a seconda dei propri gusti o intolleranze. Pizzeria consigliata se si abita a palazzolo e si vuole una pizza in tempi brevi e dai sapori intriganti.
Sluurpy Guest
Stefano Tucci
Ottimo locale con varie pietanze , pizza, patatine fritte , hamburger, anelli di cipolla , galletti e tanto altro . Il locale è piccolo e accogliente. Trovare tre tavolini anche se i proprietari pubblicizzano da asporto . Sempre all'interno trovate un frigorifero con varie bevande e acqua . Non hanno un bagno per i clienti, ma come precedentemente descritto è un attività per asporto , ordini nei vari modi , prendi paghi e vai ..... Ho preso un super hamburger con patatine fritte , perfetto nella presentazione e ottimo gusto quantità .
Sluurpy Guest
Marco Rapo
Ci siamo fatti portare la pizza due volte, la prima con un ordine di 9 pizze e la seconda, proprio stasera, con una pizza e un hamburger… che dire… il ragazzo che consegna è gentilissimo e simpatico, la pizza è buonissima nonostante, si sa, che sulle consegne si raffredda, l’hamburger invece è a due poco spettacolare, carne cotta al punto giusto e ingredienti perfetti! Sono davvero rimasto soddisfatto, se la pizza è da 9, l’hamburger è da 11!!! sicuramente sarà il nostro punto di riferimento per le future consegne💪🏻
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
9 months ago
New messages