Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
leonardo piras
Ottima esperienza. Sono venuto qui 27 marzo 2023 a pranzo con la mia ragazza per festeggiare e devo dire che è stata un esperienza molto bella. Il posto è davvero molto bello e elegante. Arrivare è facilissimo bastano solamente 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Costa Rei, ma anche arrivare in macchina non è assolutamente il problema, poiché il ristorante ha dei parcheggi per i clienti e molti parcheggi li vicino. Il servizio è stato perfetto, staff molto cordiale e gentile e ci hanno servito praticamente subito. Abbiamo ordinato, come primo una pasta allo scoglio e un piatto di caserecce della casa, entrambi i piatti erano buonissimi, il piatto di caserecce della casa soprattutto è stato una delle cose migliori che abbia mai mangiato. Come secondo invece ci siamo divisi una frittura mista davvero molto buona che abbiamo finito quasi subito. Da bere invece abbiamo preso del vino. Il costo totale è stato sui 30 euro a persona. Ristorante davvero consigliato torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Ahmed Bensaid
Dal primo momento che ho visto questo locale ho appreso l'amore e la passione che impiegano nel posto. Il servizio è rapido, non ho atteso molto. I piatti mi sono arrivati caldi e molto abbondanti. Personalmente ho preso un risotto vegetariano, un antipasto di mare e per finire uno spaghetto allo scoglio. Per quanto mi riguarda personalmente, era tutto assolutamente delizioso. Sicuramente se mai tornerò a Costa Rei, non esiterò a tornare di conseguenza in questo splendido ristorante!!!
Sluurpy Guest
A T
Ambiente carino informale eravamo nella terrazza all aperto. 10 e lode al servizio. Giovani ragazzi simpatici e volenterosi. Tempi d attesa giusti. Cibo molto buono. Pesce fresco. Frittura meravigliosa. Piatti abbondanti. Non ho apprezzato molto lo spaghetto allo scoglio carico di pomodoro e poco pesce. Pizza buona. Bravi per il take away dei piatti avanzati.
Sluurpy Guest
Sara Stella
Ieri io e la mia famiglia abbiamo cenato in questo stupendo ristorante, siamo stati subito accolti dal (credo) titolare al quale abbiamo prenotato un tavolo e che ha cercato da subito un posto perfetto riparato dal forte maestrale che ha colpito la Sardegna questa settimana, infatti anche al nostro arrivo in ristorante si è preoccupato se sentissimo freddo oppure no. 😍 Abbiamo mangiato due pizze (super consigliata la Carlofortina) sottili e buonissime, una frittura e patatine fritte per niente pesanti, e diversi dolci eccellenti. Il servizio, fatto da camerieri gentili e simpatici, è veloce! Consigliata l'ampia scelta di coppe gelato in quanto il ristorante è anche gelateria e bar. Continuate così ragazzi 🤗
Sluurpy Guest
Dario Milanese
Ristorante pizzeria che prepara vari piatti della cucina italiana e una trentina di pizze (anche a pranzo). Viene svolto servizio bar e gelateria. È possibile ritirare d'asporto o accomodarsi in uno spazio esterno in parte verandato. Il cono o la coppetta da 1 gusto costano 2€, 2 gusti 3,20€, 3 gusti 4,20€. Vengono preparate vaschette e coppe gelato. L'aggiunta di panna costa 1€. Il locale è a conduzione familiare; il personale è gentile e disponibile.
Sluurpy Guest
Valentina Dalle Molle Jones
Un bel 5 stelle a questo ristorante pizzeria a conduzione famigliare a Costa Rei!! Durante la nostra permanenza ci abbiamo cenato 2 volte provando sia piatti di pesce che la pizza trovando tutto ottimo e soprattutto con un rapporto qualità prezzo superiore a quello degli altri locali della zona. Bella e spaziosa la terrazza e la posizione un po defilata rispetto alla strada principale è x me un valore aggiunto...nonostante il grande numero di coperti da coprire e l affollamento dell alta stagione, la proprietaria e la sua famiglia offrono un servizio super veloce, molto efficiente ed estremamente preciso e trovano pure il tempo di scambiare 2 parole con tutti gli ospiti, davvero COMPLIMENTI!!
Sluurpy Guest
Gorgoglione Davide
Cenato con famiglia solo con pizza e dolce ma ci è piaciuto tutto. Pizza cotta bene e buoni gli ingredienti. Tiramisù della casa davvero leggero . Servizio cortese e veloce. Prezzi nella media di Costa Rei. In più hanno accettato il nostro cane avendo tavoli per la più all'aperto e questo contribuisce a fare la differenza per noi visto che è un membro della famiglia a pieno titolo. Bravi e grazie.
Sluurpy Guest
giovanni battista corona
Esperienza Egregia. Appena arrivato ho notato che il locale mette a disposizione dei parcheggi per i clienti. I camerieri sono arrivati praticamente subito e hanno preso l’ordinazione. In meno di mezz’ora mi hanno portato il piatto (spaghetti allo scoglio) che tra l’altro è risultato essere squisito. Consiglio a tutti questo ristorante, ottimo soprattutto per le famiglie!
Sluurpy Guest
Marcella Lecca
Ottima esperienza. Abbiamo cenato ieri sera a base di pesce e oggi siamo tornati per provare la pizza ( con mozzarella senza lattosio). Tutto ottimo con prezzi adeguati. Grande attenzione al Cliente. I camerieri non camminano, volano: il servizio è molto rapido e io lo gradisco molto. Tornerò ancora e sarà il mio punto di riferimento per le cene familiari e non in questo periodo di vacanza. Riassumo il mio pensiero in una sola parola 🔝🔝🔝 👏👏👏👏👏
Sluurpy Guest
Ilaria Nuvolone
Locale carino senza troppe pretese. Il cibo è classico e buono. Ho apprezzato molto io servizio, attento e puntuola. Cucina per organizzata per portare le portate contemporaneamente. La zuppetta di cozze e vongole è saporita e anche io risotto alla pescatora ricco e gustoso. Buona selezione di piatti anche per i bambini. Vino della casa, lo eviterei.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Spaghetti con le vongole
10 months ago
New messages