Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Franco Garavaso
Bar sempre frequentato con sale rinnovato da qualche anno.. ottima birra e con amici dell'adolescenza è stata un bel incontro
Sluurpy Guest
Federico Modulon
Per chi ha voglia di fare una festa della birra ogni giorno, posso dire che qui è garantita la qualità e soprattutto non manca la possibilità di mangiare cose sfiziose come taglieri misti e buone bruschette...
Sluurpy Guest
Mirco S.
Ottima selezione di birre
Sluurpy Guest
Fabio Benvenuti
Ottima birra prezzi da non credere bassissimi e personale e padrone bella gente
Sluurpy Guest
Cristina Rizzi
Recentemente questo bar ha rinnovato gli arredi ed è diventato veramente un posto gradevole! È sempre stato però molto frequentato perché la birra che offre...è buonissima! La specialità è quella Ceca ma ha anche altre marche altrettanto buone! All'ora dell'aperitivo serve alcuni stuzzichini caldi molto gustosi senza sovrapprezzo. Ha un maxi schermo dove trasmette musica e video a ciclo continuo o partite di calcio nei momenti clou! Lo consiglio!
Sluurpy Guest
Jem
Posto accogliente barista ok birre buone.
Sluurpy Guest
Anna De Leoni
La birra più buona di tutta la bassa veronese! Buffet di fritti ben fornito e molta gentilezza. Tappa obbligatoria di ogni weekend. Super consigliato!
Sluurpy Guest
GIOALT78
non ci sono paragoni nella provincia che possono eguagliarlo... 110 e lode ... laureattissimo Dottor Berto... 👏👏👏🔝🔝
Sluurpy Guest
viorel danut mititelu
Birra buona è vicino con pizza va dà dio Prezzi ok
Sluurpy Guest
Nicola Menini
Tutto ottimo. Birra fantastica.consigliatissimo
Sluurpy Guest
Lorenzo
Sono salito dalla Sardegna e ho degustato delle ottime birre tornerò volentieri
Sluurpy Guest
Raffaele Villella
Bar e pub molto moderno e carino. Ci siamo fermati per una colazione e abbiamo trovato brioche calde anche in tarda mattinata. Sicuramente consigliato per chi passa da Bovolone e volesse fare una sosta... la prossima volta proveremo le ispirose bruschette che stavano preparando.
Sluurpy Guest
Agostino Nizzardo
Ottimo locale con birre buonissime
Sluurpy Guest
Nicola Barban
Si può chiedere qualcosa di più di una birra sincera e della buona compagnia? Io non credo... Bar San Pierino, dove gli amici sono ospiti, e gli ospiti sono amici.
Sluurpy Guest
Filippo Bertozzo
Il mio bar preferito.birre al top e nn care personale super operativo.
Sluurpy Guest
Fabio Tatti “Taz”
Un bellissimo locale accogliente, capiente e attrezzatissimo, birre ricercate con un impianto eccezionale, un aperitivo allo stecco! rendono sto posto veramente unico! Consigliatissimo meriterebbe 7 stelle 👍
Sluurpy Guest
Manuel Leardini
Ottimo bar nel centro di Bovolone dove si possono bere ottime birre alla spina come la forst o altre di nazionalità ceca come la staropramen. In più la cucina offre fino a tarda notte pizze scrocchiarella tipo pinsa o bruschette con ingredienti a piacere tutte ottime. Consigliato
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Birra
11 months ago
New messages