Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Daniela G
Ambiente informale e con cucina tipica fatta con ingredienti genuini. Il proprietario sa ben consigliare.
Sluurpy Guest
Roberto Lonoce
Una trattoria nel cuore del Salento dove è possibile assaggiare anche ottimi primi piatti di cucina Romana, la specialità della casa, come i bucatini all'amatriciana e gli spaghetti cacio e pepe.
Sluurpy Guest
Maurizio Bonalumi
Top, antipasti pesce e tipici salentini Primi piatti romani Pezzetti di cavallo al sugo .... Vino Si mangia bene si spende il giusto Bravi
Sluurpy Guest
Vincenzo Pizzolorusso
Trattoria salentina incontrata per caso, dopo una mattinata sulle spiaggie adriatiche, sulla strada di ritorno alla base (Lido Marini). Polpo e patate e spaghetti con le vongole le nostre scelte. Tutto superlativo. Prezzo un tantino sopra la media, ma la materia prima era ottima.
Sluurpy Guest
Sabrina Cosmini
Porzioni abbondanti e titolare super simpaticissimo
Sluurpy Guest
Andrei Carpusor
Bel posto, porzioni abbondanti e saporite , personale gentile. Lo consiglio vivamente. Prezzi onesti. Ci tornerò
Sluurpy Guest
Giorgia Trenta
Cibo locale ottimo, frittele alle cime di rapa davvero squisite. Personale accogliente e cortese.
Sluurpy Guest
Francesco Lonighi
Venerdì sera nella tranquillissima Diso Trattoria al giardino classica trattoria da paesello, servizio alla mano Cibo di qualità molto buono Se passate nella zona potete sostare, non rimarrete delusi
Sluurpy Guest
Vittorio Zacheo
Se avete voglia di mangiare con gusto . È il posto ideale ,i piatti più semplici sono fatti con gusto. Siamo andati più volte, siamo sempre stati soddisfatti. Il cuoco e sua moglie sono di una gentilezza che ci invoglia a tornare. Grazie di tutto
Sluurpy Guest
孟影
2022 fine agosto.Siamo in 4 (2 adulti e 2 bambini )al pranzo, la signora molto accogliente, abbiamo preso 2 antipasti e 3 primi + acqua e caffè leccese top. Prezzi onesti & ottimo servizio , consiglio vivamente! Da ritornarci , ci siamo molto trovati bene che locale non affollato. Spaghetti alle vongole un po’ piccante super apprezzato!
Sluurpy Guest
Luciano Bono
Tutto Troppo Buonòoo dal servizio al mangiare, per mè cinque Stelle sono Veramente poche.. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Perché Sinceramente ne valè molte di più. Consigliatissimo a tutti fi Vero Cuore ❤️ da Sempre il Top alla Trattoria Al Giardino Diso. GRAZIE TORNERÒ ANCORA CON TUTTI I MIEI AMICI.
Sluurpy Guest
Federico Caliandro
Una bella scoperta nel cuore del Salento. Accanto a piatti tipici salentini abbiamo provato la cucina romana con una carbonara abbondante e deliziosa preparata secondo la ricetta tradizionale con il guanciale ed il pecorino romano.
Sluurpy Guest
Rocco Matarrese
Posto tranquillo...cucina casereccia con porzioni abbondanti...ma soprattutto ottime! I proprietari simpaticissimi ed ospitali rendono questo posto ancora più incantevole! Ottimo rapporto qualità prezzo...linguine alle vongole voto 10!!!strozzapreti con polpette 10+!!! Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Marika G
Tappa obbligatoria quando si scende in Salento! Consigliato lo scorso anno da un signore del posto...A distanza di un anno questo posto si è riconfermato come il posto migliore in cui abbia mai mangiato una cacio e pepe. La Consiglio assieme alle crocchette di patate con menta. Il posto è molto bello per cenare, un'ambiente conviviale e informale. il servizio può risultare lento ma si sa, l'attesa aumenta il piacere, e questo posto sa come conquistarti.
Sluurpy Guest
Cinzia Dellaferrera
Tutto semplicemente buonissimo, l'insalata di mare dalle porzioni generosissime molto saporita, pesce fresco e molto tenero. Le orecchiette con le cime di rapa cotte e condite alla perfezione. Locale molto semplice e tipico, come vuole la tradizione delle trattorie o osterie. Il titolare veloce nel servire e nelle battute, molto cordiale e simpatico. Dire il vero Oste, quello che oggi si fa fatica ad incontrare. Locale consigliato!
Sluurpy Guest
Anto F.
Ho conosciuto questa trattoria l'anno scorso mentre ero in vacanza, ho mangiato benissimo, tutto ottimo e di qualità. Quest'anno ci sono ritornata....tutto squisito...il sauté di cozze è qualcosa di eccezionale, ma anche tutto il resto merita...l'insalata di mare, gli spaghetti con vongole veraci, la cacio e pepe ecc...ecc... Il personale è simpatico e, se richiesto, sa darti ottimi consigli; a mio parere i prezzi sono giusti. Ci ritornerò. Consigliato al 100%.
Sluurpy Guest
D. P.
Piacevole il giardino dove sono disposti i tavoli, ottimi i fiori di zucca e le crocchette al profumo mentuccia, superlativo i pezzi di cavallo. Da ritornare per gustare anche gli altri piatti
Sluurpy Guest
Claudio
Una vera trattoria a gestione famigliare, crocchette di patate fatte in casa con mentuccia e fiori di zucca pastellati eccezionali. Pezzetti di carne di cavallo al sugo incredibili, e per finire un rosato della casa molto buoni. Prezzi nella media del posto e personale davvero gentile.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio spaghetti
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Cacio e pepe
4 months ago
New messages