Gelateria Viti, Trieste : Community Domande e Risposte

1 members
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Roberto Ragogna
Gelato decisamente buono. Non hanno servizio al tavolo e questo fa sì che i prezzi siano molto buoni. Locali puliti e personale gentile
Sluurpy Guest
Elisa Cociancich
Gelato ottimo. Locale da rimodernare
Sluurpy Guest
Manuela P.
Ottimo gelato e tavolini puliti
Sluurpy Guest
Marija M
Gelato e semifreddi ottimi, vasta scelta di gusti! C’è la possibilità di utilizzare i tavoli esterni senza dover pagare il sovrapprezzo grazie al self-service e visti i tempi mi sembra una scelta ragionevole per le tasche di tutti. Buona location anche per un buon aperitivo senza addentrarsi nel caotico centro.
Sluurpy Guest
luciano lugnani
Unico neo il fatto che non c'è servizio al tavolo
Sluurpy Guest
Riccardo L'Abbate
La mia bambina ed io ci mangiamo volentieri quasi tutte le sere d’estate.
Sluurpy Guest
Sonia M.
Rinomata gelateria Triestina, che secondo me produce il miglior gelato della città! Altre nascono, fioriscono e tramontano, ma Viti rimane sempre sulla cresta dell'onda! Accludo foto della zona: via Romolo Gessi
Sluurpy Guest
Federico Sincovich
Ottima gelateria con uno staff davvero gentile. La consiglio e ci tornerò sicuramente con la mia ragazza.
Sluurpy Guest
Alex De Marco
Ricordi de picio...un po in decadenza purtroppo ma el gelato sempre ottimo...le coppe de plastica e lassenza de servizio al tavolo me ga lassado un po perplesso
Sluurpy Guest
paola lenuzzi
Non sono più gli anni 70/80 con una moltitudine di tavoli sempre pieni, camerieri che corrono portando meravigliose coppe rigorosamente in vetro. Però il gelato è sempre buonissimo, la location ideale per una sosta al fresco. I tavolini sono a disposizione e puliti anche se a self service. Non importa che non ci siano gusti innovativi ma importa che i gusti classici siano, e lo sono, ottimi!
Sluurpy Guest
col kurtz
Locale storico cittadino. Una delle zone più belle della città. Passeggiata nel verde, luogo d'incontro consigliato a famiglie con bambini. La gelateria offre anche un servizio di bar molto curato e professionale. Ideale nel periodo primaverile estivo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Berlina media
11 months ago
New messages