Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Francesco Losco
Ottimo ristorante a Trapani, si mangia bene e il personale è gentilissimo
Sluurpy Guest
Emanuele Scardina
Ottimo il servizio , la pizza con un ottimo impasto ,condita esattamente come piace a me . Bel panorama
Sluurpy Guest
Michele Ritondo
Marina accogliente, ormeggiatori disponibili, hanno anche un ristorante molto chic e il cibo è fresco e anche buono. Consiglio sia la Marina che il ristorante. Il top del top!
Sluurpy Guest
biagio liccardo
La nostra recenzione è condivisa..sia da me e da mia moglie. Appena arrivati siamo stati accolti dallo stuff facendoci scegliere il tavolo. Subito dopo le bevande ci hanno portato cabucio caldo(buonissimo). La nostra scelta è stata quasi tutto pesce e devo dire che la freschezza ci ha lasciati davvero soddisfatti. Abbiamo preso anche patate vastase ed erano super gustose. Ma la cosa che ci ha lasciato piacevolmente stupiti è che tutto il personale ci ha trattato con gentilezza. Dopo ogni portata chiedevano se potevamo proseguire con i piatti ecc.... Un ristorante praticamente sul mare con uno staff professionale è davvero tutto quello che ci vuole per una cena VERY NICE. Complimenti...sicuramente ci ritorneremo. Bravi davvero.
Sluurpy Guest
Luca Micco
Personale gentile, prezzi consoni alla location e al servizio, tramonto spettacolare..
Sluurpy Guest
Dario Galluffo
Ottima la pizza, buoni i piatti a base di pesce. Locale dove si gode una vista unica. Consigliato.
Sluurpy Guest
Francesco Mazzara “FranCiccio88”
Arrivati nella zona portuale precisamente zona peschereccio, abbiamo voluto provare questo ristorante, consigliatoci da una nostra cara amica precedentemente. Locale molto suggestivo e bello Vista spettacolare, personale molto accogliente, che altro dire. Servizio puntuale e veloce. Le pizze, con l'impasto morbidissimo e molto ben condite. Lo spaghetto alle vongole e gamberi spettacolare Prezzo onesto. Da ritornare sicuramente. Cinque stelle meritate.
Sluurpy Guest
Davvy80
Lo chef Alessandro dimostra di avere talento e creativita' ma soprattutto maturita' nonostante la giovane eta'. Ha scelto per esprimersi una location impegnativa come Vento di maestrale. Le proposte oltre alla tradizione langarola, spaziano dal creativo e dalla sperimentazione di più' materie prime. Il piatto e' presentato in modo impeccabile, l'ambiente e' fine, i colori sono rilassanti, la cucina mediterranea e' artistica ma di sostanza, e si comprende che dietro c'e' qualcuno capace ai fornelli. Ottima anche l'accoglienza del cliente e la sua assistenza, il suo staff va sicuramente conosciuto, perché e' bello incontrare giovani capaci e preparati, umili ed entusiasti pronti a rimettersi in discussione se necessario, Ottima scelta dei vini, qualità prezzo ottima, Punteggio finale 9,5 A+++. Da ritornare
Sluurpy Guest
Gianni Piras
Bellissima posizione... puoi ammirare il lento spegnersi del sole sul mare. Staff o personale splendido... è possibile scambiare due parole rimanendo distaccati e al tempo stesso vicini da poter scherzare allegramente. Splendida serata! Buona la carta dei vini. E per quel che riguarda il cibo lasciatevi consigliare, non vi deluderanno. Esperienza da ripetere e consigliare.
Sluurpy Guest
Miky Marki
Location fantastica con il panorama più bello che si possa avere al centro storico di Trapani. Locale moderno e accogliente ma che abbraccia con stile il gusto della tradizione marinaresca del luogo La terrazza si affaccia sul porticciolo con vista sulla torre di ligny da un lato e la colombaia dall'altro. Personale giovane, simpatico e dinamico. Il titolare gentile e disponibile. Ottimi sia le pizze che i piatti a base di pesce fresco. Non mi resta che augurarvi buona cena
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Mistral
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
7 months ago
New messages