Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Fabiana Nardinocchi
Ristorante raffinato e ben curato ,staff professionale e gentile.Ottimo per chi ama il tartufo ,piatti raffinati e ben presentati ,una piacevole scoperta
Sluurpy Guest
Luigi Piccinonno
Come da titolo descrivo questo ristorante come una magia...eh si Roma e’ magia oltre che poesia...e in questo locale si apprezza oltre che al cibo, l’atmosfera stupenda che da sia la location, sia coloro che lavorano all’Interno, dalle foto si può capire qualcosa, però dovete venire di persona, se capitate da queste zone passatevi e mi darete ragione.Cibo veramente ottimo, ben curato, e carta dei vini completa!!!Un plauso va ai camerieri che sanno veramente trattare il cliente e sanno Sorridere ciò che oramai sta scarseggiando...
Sluurpy Guest
Gabriele Goretti
Ristorante veramente ottimo e di grande qualità. Piatti serviti in maniera ottimale e sapori fantastici! Il Servizio merita 6 stelle in particolare Daniele con grande preparazione sui vini, ottimi consigli e grande simpatia! Grazie della magnifica serata
Sluurpy Guest
Marco Romano
Elegante, piatti raffinati un piacere per il palato. Servizio eccellente
Sluurpy Guest
Marco Stuard
La cena è stata ottima ed ha superato le nostre aspettative. Davide, il ragazzo che ci ha seguito durante la cena, è stato bravissimo. Servizio da 10 stelle!
Sluurpy Guest
Giangy 94
Menù fantastico ottima qualità della materia prima preparata con attenzione e cura nei dettagli, ottima scelta dei vini che, con il menù, sono già abbinati in base alle singole portare. Il personale è molto professionale e cordiale. Locale elegante, tranquillo e raffinato nel cuore di roma adatto per una serata romantica. Provare per credere! io ritornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Marina Lepori
Posto bellissimo Camerieri simpatici e disponibili... Cibo ottimo
Sluurpy Guest
Laura Innocenti
Testing menu al tartufo estremamente delizioso. Qualità del cibo eccezionale. Tutto lo staff è gentilissimo e accogliente. Francesco ha curato la nostra cena in ogni dettaglio, sempre pronto ad assisterci per ogni richiesta. Non state a leggere altre recensioni e dirigetevi da Life!
Sluurpy Guest
Luigia Nargiso
Abbiamo trovato questo ristorante per caso, passeggiando per le vie del centro di Roma. È stata una piacevole sorpresa. Siamo state accolte con grande gentilezza e ci hanno subito messe a nostro agio. Il dehors è coperto, riscaldato e confortevole. Abbiamo mangiato un menù degustazione al tartufo nero uncinato gradevole alla vista ed al gusto. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio vivamente e ci ritorneremo.
Sluurpy Guest
Vincenzo Pappalardo
Discreto ristorante di carne e pesce, ma anche, in questa stagione, di funghi e tartufi. Ottime le tagliatelle ai funghi porcini e tartufi, buona la burrata, ottimo il tonno scottato. Ambiente gradevole, sia fuori, sotto un pergolato a lato del marciapiede, sia all'interno, arredato elegantemente. Servizio ineccepibile, prezzi un tantino superiori alla media. Discreto il Chianti prescelto per i nostri calici di vino.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Tonijn
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
New messages