Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Claudio Bassi
Frequentavo il locale da parecchi anni da quando era gestito dai primi gestori ed é stato sempre all'altezza della qualità nel susseguirsi da altri.la mia passione per i funghi e sempre rimasta nel menù senza disprezzare il resto della cucina.
Sluurpy Guest
Simone Mercatelli
Servizio super ottima cordialità piatto molto buoni e un ottima carta dei vini.... Super consigliato, la collina di murta aiuta molto dopo il pranzo per un ottimo relax...
Sluurpy Guest
Luca Testa
Mauro e Andrea Risso vi accoglieranno con grande cordialità e simpatia. Atmosfera rilassata e familiare, piatti classici e originali ottimamente cucinati. Un cult della Polcevera valley ben posizionato sulla collina di Murta. Da non perdere.
Sluurpy Guest
Chiara Costa
Si mangia una meraviglia! Inoltre è Vegan super super friendly. Proprietario attento e gentilissimo, spiega ogni cosa e consiglia. Cibo davvero di qualità. prezzi onestissimi. Lo consiglio senza remore!
Sluurpy Guest
Giovanni Ghigliotti
Ottima cena in questa trattoria di Murta, dedicata al tartufo dall'antipasto al dolce. Robiola, taglierini, uovo e gelato tutti accompagnati da questo magico ingrediente. Ed insieme tanta simpatia e disponibilità da parte del proprietario. Bravi!
Sluurpy Guest
Lapo Pasqui
Ho mangiato molto bene in un locale molto ben curato. Anche il servizio è stato notevole per cortesia ed efficienza. Prezzi medio alti ma, data la qualità del cibo, sono giustificati. Persino nella pasta e fagioli si avverte la qualità delle materie prime e l'abilità nel prepararle.
Sluurpy Guest
Licia Bo
Antica trattoria di murta proprio di fronte al bar della parrocchia. Il locale è bello e si mangia bene buoni i primi buoni i secondi ed i contorni, sui funghi non li mangio mai in ristorante per esperienza negativa che ho avuto in passato, non da Colla. Prezzi non dei più bassi, spero non si sposti al vegano perché trattorie c'è ne sono tante. Di qualità i vini. Consigliato.
Sluurpy Guest
PAOLA BORRA
Siamo stati invitati a cena. Il locale è molto semplice. I ragazzi che servono sono molto disponibili e gentili. Abbiamo cenato a base di tartufo. Una vera libidine per il palato. Anche perché il mangiare è uno dei piaceri della vita. Come antipasto robiola piemontese con tartufo. Come primo tagliolini fatti in casa con burro e tartufo grattugiato. Come secondo uovo con scaglie di tartufo. Infine gelato alla crema con tartufo. Mai mangiato niente di più buono. L'abbinamento della crema fredda con il tartufo è strepitoso.
Sluurpy Guest
luca minghelli
Mangiare di alta qualità ! Non troppo economico ma vale la pena mangiare lì...il personale è molto cordiale e ci sanno fare, il titolare è un grande! Super consigliato
Sluurpy Guest
Marco Revello
Davvero una gran bella scoperta fatta grazie a un amico. Ho trovato finalmente in Liguria una vera osteria (non solo di nome) dove ho trovato proposte diverse dalle solite cose nostre, tutte invitanti. Quelle che ho scelto mi hanno entusiasmato, ma mi é rimasta la voglia di tornare per provare le altre... E il personale é gentilissimo: ma semmu a Zena? N.B. ottima la carta dei vini: complimenti ragazzi!!!
Sluurpy Guest
eugenio briasco “Eugenio”
Piacevole scoperta ottimo rapporto qualità/prezzo simpatia e cordialità. Accogliente con buona disponibilità di vini. Non di classe ma piacevole. Avendo ampi spazi a tavoli ben distanziati consente cene di coppia. Per il sabato sera consiglio la prenotazione.
Sluurpy Guest
francesco vigo
Abbiamo prenotato per il sabato sera e hanno trovato un posto per noi anche se eravamo in tanti e avevamo chiamato all'ultimo. Il ristorante è molto bello ed accogliente, ed il servizio è ottimo. Ti portano subito la loro ottima focaccia fatta in casa che è fantastica. Antipasti di qualità, il pesto è stato il miglior pesto che io abbia assaggiato negli ultimi anni, e i secondi molto buoni anch'essi. vino di ottima qualità e dolci molto buoni. Prezzo nella norma per la qualità del cibo. Consiglio vivamente di andarci.
Sluurpy Guest
maria luisa ruffini
Ottimo posto. Si mangia davvero bene. Buon rapporto prezzo qualità. Il personale è veramente gentile. Lo consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Chiara Dolcino
Luogo accogliente. Personale molto gentile e disponibile, accuratamente informato sul menù, la preparazione dei piatti e l'ampia scelta dei vini. Piatti preparati con cura e decisamente prelibati. Non comodissimo per il parcheggio ma ci si può arrangiare. Consigliato.
Sluurpy Guest
Mariangela Atti
Trattoria con mangiare di qualità, leggermente più caro della media ma piatti un po' diversi rispetto alla classica ristorazione ligure per chi apprezza la carne. L'ambiente è informale ma molto gradevole, le porzioni più abbondanti della norma, spesso piacevolmente presentate, i prodotti di qualità. Disponibilissimi sia il personale che il titolare. Alla fine per una polpetta di cervo con polenta, un tagliolini all anatra, un tagliolini al tartufo, 2 panne cotte, acqua, una bottiglia di Pigato, 2 caffè e 2 sambuche direi che i 70 euro spesi ci stanno tutti. Sicuramente consigliato.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pesce fritto
11 months ago
New messages