Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Andrea Mattera
Il top nella pasticceria, dolci artigianali e no a livello "industriale" personale cortese. La pasticceria per eccellenza... Facile da arrivarci... La consiglio vivamente a tutti .... La mia preferita!
Sluurpy Guest
Maddalena Cerciello
Giovanni e Pina sono due persone eccezionali come i loro dolci. La crema pasticcera è qualcosa di unico, una prelibatezza. Tutto è sublime.
Sluurpy Guest
Salvatore Nappo
Qualità eccellente dei dolci.
Sluurpy Guest
Christian Torre
Io ci vado molto spesso: mi piacciono molto i dolci e la disponibilità dei proprietari. Consiglio di andarci se vi troverete a Somma Vesuviana. Sono una vera e propria bontà i dolci...
Sluurpy Guest
Giampiero Barbato
La migliore pasticceria di Somma Vesuviana, assolutamente consigliata! Le sfogliatelle, ricce e frolle, sono il cavallo di battaglia della pasticceria Alaia. Troverete anche ottimi prodotti di rosticceria, ideali per un veloce pasto verso ora di pranzo. Personale al banco cortese e disponibile.
Sluurpy Guest
Antonio Maiello
Appena rinnovato la boutique dei dolci, personale gentile e disponibile dolcì fantastici
Sluurpy Guest
Biagio Franzese
Signori miei io non vi conoscevo questo Natale mi hanno regalato un vostro panettone in una bella confezione bianca non c'era indirizzo vi ho,trovato su internet squisito e dir poco era soffice umido dolce al punto giusto quelle albicocche deliziose insomma una goduria x il palato complimenti verrò a trovarvi sicuramente ho visto nelle foto anche dei,bellissimi dolci se sono buoni come il panettone pancia mia fatti capanna. Scotti Carolina
Sluurpy Guest
Paolo D'Avino
Se siete amanti del dolce questo è il posto giusto dove poter soddisfare le vostre voglie. Una vetrina eccezionale, la pasticceria classica napoletana la fa da padrona. Le creme sono ben equilibrate,ottima consistenza. Sempre cortesi ed attenti alle esigenze del cliente. Nulla da dire veramente consigliata
Sluurpy Guest
Stefano Palmese
Pasticceria di altissima qualità personale qualificato e competente lo consiglio per chi vuole mangiare varietà di dolci lo consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Maurizio Privato
bravi, gentili. ambiente pulito e caldo
Sluurpy Guest
Rosa De Simone
La vera "Pâtisserie". Il locale appena rinnovato è molto elegante e raffinato. "L'occhio "che guarda nel laboratorio fa pregustare la bontà delle delizie che gli "chefs pâtissiers" preparano davanti agli sguardi curiosi e "gourmands" dei clienti.I prodotti sono senza dubbio il frutto di alta qualità,di ricerca e innovazione senza però tralasciare la tradizione. Mes compliments.
Sluurpy Guest
Nicola Madonna
Ho avuto il piacere quest'anno di assaggiare il panettone della Pasticceria Alaia di Somma Vesuviana, e ritengo con la mia dotata esperienza in materia di degustazioni per quanto riguarda il Dolce e il Salato, che il Sig. Giovanni Alaia naturalmente insieme al suo staff. di laboratorio, sia tra i più ingamba pasticceri Campani. Saluti NICOLA MADONNA
Sluurpy Guest
Marialuisa Sorrentino
Ignazio Alaia è la pasticceria per antonomasia. Non si può spiegare il livello di buono, bello e ben fatto se non provando qualche loro dolce!
Sluurpy Guest
camillo masi
Ho visitato questa Pasticicceria e ho acquistato i loro dolci , sono da 10e lode per me miglior Pasticicceria della Campania
Sluurpy Guest
Angela Iossa
In questa pasticceria si possono trovare dolci moderni buonissimi. Ho provato sia le torte che la piccola pasticceria, e sono sempre rimasta soddisfatta.
Sluurpy Guest
Gianny Romano
Pasticceria Alaia top , dolci e le torte buonissime non si smentiscono mai anche il bar
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Baba
11 months ago
New messages