Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Paolo Rinaldi
La guancia di brasato eccezionale come tutto il resto.location carina e personale gentile ed accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Antonella Katya Di Maio
Posto veramente carino, abbiamo avuto la fortuna di mangiare fuori, tutto veramente ottimo...... La pinsa era favolosa...... Il personale gentile e disponibile..... Peccato che la cena sia stata interrotta da una pioggia provocata da qualcuno che annaffiava le piante sul balcone......
Sluurpy Guest
Gianfranco Lanzilli
Tutto al top, ottima la pinsa ma anche gli altri piatti risultano originali ed apprezzabili perché preparati con cura.
Sluurpy Guest
Domitilla Di Marco
Io vi adoro, la mia pizza sia al taglio che tonda preferita. Non solo gli ingredienti sono sempre freschissimi, ma la lievitazione della pasta rende la pizza davvero digeribile, e non appesanstisce mai. La gemma di questo posto, oltre alla gentilezza e simpatia si tutti coloro che ci lavorano, che ti fanno sentire sempre come fossi a casa? I supplì! Voi dei supplì così non li avete mai mangiato, son da morire! Davvero una meraviglia di posto, sia a pranzo che a cena!
Sluurpy Guest
mirko caffi
Molto carino il posto e buona la cucina. Personale gentile. Buono il rapporto qualità-prezzo
Sluurpy Guest
ilaria stella
La mia prima cena da celiaca. Mi sono sentita coccolata. Eravamo tanti e con alcune specifiche. La celiachia i vegetariani. E nessuno ha battuto ciglio. Hanno portato a tutti quello che più desideravano e potevano mangiare. Servizio ottimo. Pietanze buonissime. La mia tartare al tartufo era super equilibrata... Paradisiaca. Ritorneremo presto.
Sluurpy Guest
Alice Iacone
Per il pranzo variegato menù e ottimo cibo. Nota negativa per il servizio un po' lento (eravamo una tavolata di 10 e non ci sono arrivate 2 portate), però i ragazzi gentili nell'attesa
Sluurpy Guest
Roberto Riccardi
Si chiama Opificio, che significa stabilimento industriale o fabbrica, in realtà è un piccolo bistrò di quartiere, dove si mangia molto bene con piatti ben congegnati e presentati. L’arredo è moderno, forse un po’ troppo, ma è accogliente e può ospitare una trentina di commensali. Come arrivi ti viene portata una ottima focaccia di pizza bianca (non offerta, perché la ritroverai nel conto a 2 euro). Il menù è ricco e curato con prezzi nella media per una zona che è divenuta parte integrante dei Parioli. Per gli antipasti si può iniziare con il Tris di supplì special al sapore di cacio e pepe, amatriciana e carbonara (8 euro), oppure con una ottima panzanella alla gensanese con olio e basilico (5 euro. Per i primi piatti da non perdere sono i paccheri al pistacchio di Bronte con guanciale croccante (13 euro). Per i secondi si spazia dalla tartare di filetto di manzo danese da 150 grammi con capperi, senape di Digione e tuorlo d'uovo 14 euro), sino all’Opificio Gourmet con carne scottona da 300 grammi, maionese al lime, spinacino e scaglie di grana (15 euro). Ottimo anche il settore pizzeria, dove viene servita come base la pinsa, una focaccia fatta con farina di riso, frumento, soia e lievito madre. L'impasto viene fatto riposare pe 48 ore e questo rende la pinsa altamente digeribile. Quella suggerita è la Poggio Moiano con bufala, funghi porcini, funghi di bosco e tartufo (12 euro). Un consiglio su questa pinsa: fare eliminare i funghi di bosco (chiodini), fare aumentare la quantità di tartufo (+1 euro) e chiedere di fare attenzione a non bruciare i bordi. In tema di dolci, praticamente obbligatorio dovrebbe essere il semifreddo al pistacchio di Bronte con crema chantilly (5 euro). In tema di bevande, è di rigore una birra artigianale (6 o 8 euro). In breve, un locale da provare e poi tornarci.
Sluurpy Guest
Ilaria Cembalo
Scoperto dai nostri amici americani (romani estivi), siamo rimasti tutti piacevolmente sorpresi e soddisfatti dalla rivisitazione dei piatti tradizionali italiani. I dolci sono ricercati e psrticolari! We can't wait to return next year!
Sluurpy Guest
franco iovi
Ottima soluzione per una cena a piazza Vescovio. Il panino con hambugher era ottimo. Buona la carne e perfetta la cottura. Le patate di accompagnamento avevano la buccia (ODIO LE PATATE SERVITE CON LA BUCCIA MA SI TRATTA DI GUSTI). Il tagliere di prosciutto è squisito ed è servito con la focaccia bianca. Torta cheeskake scomposta gustosa. Da provare. Se hai trovato utile la recensione metti un like.
Sluurpy Guest
Marco De Martino
Ci vado spesso. Si mangia benissimo. Il posto è veramente carino. Il servizio ottimo. Da andarci
Sluurpy Guest
Francesco Rosati
Ottimo locale dove mangiare un ottimo hamburger. Tornerò a provare anche altro, ma per ora il panino non mi ha deluso. Cotto bene, buona qualità. Patate speziate da urlo. Sbriciolata straordinaria assolutamente da provare (io l'ho presa ai frutti di bosco). Complimenti davvero.
Sluurpy Guest
Davide Parisi
Osteria molto molto carina che offre piatti ottimi e servizio cortese, prezzi nella media, consigliati gli antipasti ed il vino rosé "ramato"
Sluurpy Guest
Pirata 5180
Ci torno ormai spesso. A volte per pranzi di lavoro, a volte a mangiare una pinsa la sera. Gli hamburger sono ottimi ma a mio avviso il piatto forte rimangono le pinse, croccanti e digeribili. Non do 5 stelle perché non forniscono il servizio di impasto senza glutine....
Sluurpy Guest
MaryAnne
Ci sono tornata la seconda volta perché non ero riuscita ad assaggiare i dolci...Locale.molto carino e accogliente, personale gentile e professionale. Tutto molto buono, porzioni abbondanti. Le Chips semplicemente divine...focaccia eccellente...dolci sublimi e porzione giusta... alla fine ci è stato offerto un liquore buonissimo adatto a tutti i palati.. io non amo liquori e/o amari.. e ho gradito molto!
Sluurpy Guest
Giuseppe Fracchiolla
Abbiamo passato una gradevolissima serata infrasettimanale, una cena di lavoro. Locale non molto grande , ma nel compenso giovanile, accogliente e ben gestit. Personale molto attento, presente, ordinato e discreto. Da subito il titolare, ci ha accolto facendo gli onori di casa, deliziandoci con aperitivo e prosecco, per poi passare ad una ricca selezione di antipasti di eccellente manifattura. Carciofi, polpette, tartare, prosciutto crudo e altro. Qualcuno di noi ha optato per i primi altri per i secondi. Delizioso l'hamburger di baccalà (in crosta) ma la guancia di bue molto particolare. Ottimi vini. Stranamente nessuno ha preso il dolce, ma non mancherà certo l'occasione per testarli. L'unico neo è il parcheggio, ma con un po' di fortuna lo si riesce a trovare, male che va c'è una fantastica seconda o terza fila davanti al locale (ben tollerata). Sicuramente ci tornerò. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Daniele Lombardi
Ottima cucina sia per un pranzo veloce, che per una cena tranquilla, magari all’aperto in estate. Ho provato solo i primi e mi hanno colpito. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio humburger
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
9 months ago
New messages