Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Simona Simo Simo
Un ambiente meraviglioso con vista panoramica su Santa Marinella, cibo ottimo e servizio impeccabile.
Sluurpy Guest
Massimo Intorrella “Max”
Bellissima ambientazione in collina con vista mare sotto ulivi giganti con vele di copertura. Ambientazione campagnola ma comoda, servizio amichevole e veloce di una giovanissima molto puntuale. Bruschette, formaggio fritto e trippa ottimi. bisteccona Tomahawk rustica e buona (se la mettessero su di un piatto caldo rimarrebbe calda se no stando all'aperto mangiare carne al sangue fredda non è il massimo.. per questo 4 stelle e non 5. Prezzo sui 50 a testa ma con 2 bistecconi in 6 e vino in bottiglia. Non pochissimo ma esperienza da ripetere.
Sluurpy Guest
Just.
Questo è uno di quei ristoranti che se non te lo hanno consigliato o non lo conosci per qualche motivo, è difficile scoprirlo (purtroppo). Personalmente, cercavo un posto per una cena romantica in ambiente familiare e , devo dire, le aspettative sono state superate. Il locale sorge su una collina sulla costa di Santa Marinella e si affaccia proprio sul litorale . È presente un parcheggio non custodito, ma comunque comodo. La zona interna non è stata proprio visitata da noi che, invece, abbiamo mangiato sotto gli ulivi guardando le illuminazioni della costa. Il rumore dei sassolini a terra, la tovaglia a quadretti, l'ambiente familiare che trasmette il personale ti ricordano una casa in campagna...anche e soprattutto per quello che mangi! Menù "alla carta", semplice e non di troppe portate. Abbiamo ordinato: - 1 bruschette miste di verdure ; - 1 formaggio sardo con marmellata; - 1 grigliata mista di maiale: bistecca, salsiccia e spuntatura; - 1 pollo ruspante (coscia); - 1 cicoria; - 1 pomodoro dell'orto; - 1 crostata di pesche; - 1 bottiglia di vino. Per un totale di = 75€. Le bruschette non sono arrivate calde a tavola, ma erano comunque buone. Il vino non è stato mantenuto al "fresco", ma non ha nemmeno avuto il tempo di freddarsi. La carne era molto saporita ed il pollo "croccante". Il loro orto sulla nostra tavola è stato ben gradito. Grazie per la bella serata non soltanto culinaria ma anche per la vostra accoglienza allegra, rispettosa e non invadente. Lo sceriffo, che prendeva le nostre ordinazioni, si assicurava che tutto andasse per il meglio e ci venne persino ad avvisare che i nostri piatti avrebbero potuto tardare qualche minuto (cosa poi non accaduta). L'attesa tra una portata e l'altra non è stata sofferta, ma ci ha semplicemente dato l'opportunità di conversare e rilassarci. Questa esperienza è terminata con un giro di cariola dei loro liquori che lo sceriffo faceva assaporare tra i tavoli. Un finale unico e divertente.
Sluurpy Guest
luca marchioni
Ambiente familiare molto piacevole ed accogliente Veduta strepitosa Cucina semplice con ingredienti genuini Ci ritorneremo sicuramente
Sluurpy Guest
Sandra Ciabattari
Ci ho festeggiato il compleanno insieme alla mia famiglia! Oltre al posto meraviglioso e al cibo squisito ho apprezzato l'accoglienza! È come stare nel giardino di casa in una grande famiglia. Il costo qualità prezzo non ha eguali!!!
Sluurpy Guest
Agnieszka Tomczak
Posto stupendo ! Cibo excellent, fatto con cuore di casa ! Servizio caloroso.
Sluurpy Guest
Giampaolo La Terza
Non solo carne alla brace. Trippa e fagioli con cotiche speciali. Il primo da non perdere? Gnocchi con funghi porcini.
Sluurpy Guest
Giorgio Cappelli
Dopo una giornata di mare a Santa Marinella decidiamo di rimanere a cena nei dintorni. La Perla Verde è una trattoria di altri tempi con una vista mozzafiato! Il proprietario Franco, detto Lo Sceriffo, ci ha fatto sentire fin da subito come a casa. Sapori della tradizione: antipasti e carne alla brace da leccarsi i baffi! Menzione speciale per la carriola “delle bombe alcoliche”, ottime come digestivo a fine pasto e come sturalavandini!!! Siamo stati così bene che già stiamo programmando di ritornare, ma questa volta vogliamo essere portati anche noi in giro sull’apetta da Franco!!! Un saluto a tutto lo staff dai 10 ragazzi romani di ieri sera!!!
Sluurpy Guest
Elena Sarnacchiaro
Ottima la focaccia con gli affettati e la pizza alla pala, prelibata la carne alla brace. Location incantevole, simpaticissimo Franco detto "lo sceriffo" che ha servito i liquori a fine cena.
Sluurpy Guest
Marco Girolami
Non sono riuscito a fotografare i piatti... Bellissima location su una collina con vista mare, abbiamo mangiato fuori, sotto gli ulivi. Qualità dei prodotti eccellente. Tornerò! Magari a pranzo. Una menzione speciale per la carriola delle meraviglie a chiusura dell'esperienza, il liquore al bergamotto funge da sturalavandini e si chiude in bellezza!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
7 months ago
New messages