Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Luigi Ellero
Eravamo pochi giorni in visita a Firenze, per caso siamo capitati in questa gelateria e abbiamo scoperto dei gelati super! Io ho preso gusto menta, eccezionale! Siamo tornati anche i giorni successivi per guastarci un buon gelato! Il prezzo è corretto in quanto si sente la qualità delle materie prime, e comunque mi è sembrato più basso rispetto a quelle più in centro. Tutte le volte che siamo andati abbiamo trovato personale è gentile e simpatico.
Sluurpy Guest
Manuel Cesarini
Gelato buonissimo! Gusti particolari e classici ma con quel tocco in più che li rendono sorprendenti! Consiglio sicuramente il cioccolato fondente ma anche nocciola e caffè sono buonissimi. La scoperta sta poi nella saletta interna dove poter anche assaporare un the o una cioccolata calda in inverno... Casomai con un dolcino.
Sluurpy Guest
Angela
Solo lo stile del posto vale la pena per fermarsi per un caffè. Diverso dai soliti monotoni bar; stile ricercato tendente al classico/vittoriano. Ambiente caldo e accogliente. Personale disponibile e gentile. Ottima colazione e servizio efficiente. Vengono organizzate anche serate a tema (ad esempio serate cinema) che trovo molto carine come iniziativa per ravvivare il quartiere. Consiglio vivamente sia ai turisti che alle persone del posto.
Sluurpy Guest
Andrea Massini
Una pausa pranzo da urlo! Piatti elaborati, materie prime eccellenti e un occhio di riguardo alla tradizione vegetariana di alto livello. Prezzi bassi per la qualità dimostrata. Complimenti davvero...
Sluurpy Guest
Annalisa Lo Faro
Accolti in un luogo d'altri tempi: per l'arredamento, per il gusto e la gentilezza. Da tornarci
Sluurpy Guest
Alessandro Ioli
Personale molto gentile e disponibile. Locale con un atmosfera molto accogliente e rilassante. Perfetto per staccare un paio di orette dalla frenetica Firenze centro. Ottimi infusi
Sluurpy Guest
Gianni Dona'
Merita una sosta. Mia figlia Juliet (esperta in gelati) ha detto: ho mangiato un ottimo gelato. io ho bevuto un buon caffè. L'altra mia figlia Keira ha apprezzato la gentilezza di Diana.
Sluurpy Guest
Tommaso
Ambiente molto accogliente, gelato molto buono. Ideale per passare del tempo con gli amici mangiando un gelato con calma.
Sluurpy Guest
Emanuel Argentino
Posto originale e con un ottimo servizio, cioccolata calda crêpes molto buone. Consigliato se volete fare una sosta!!!
Sluurpy Guest
Michele Dell'Osta Bianco Celeste
Bel locale con posti all'aperto, abbiamo preso una bottiglia di pinot grigio a prezzo giusto
Sluurpy Guest
Pasquale Mulè
Mentre passeggiavamo per strada, il bimbo è caduto dal passeggino, urtando la testa. Siamo entrati nella gelateria e la proprietaria, oltre a fornirci del ghiaccio per tamponare il bernoccolo è riuscita a far sorridere il bimbo regalandogli una coppetta di gelato. Ho assaggiato il gelato alla crema era veramente il più buono che abbia mai gustato ed anche mia moglie ha confermato. Un esplosione di sapori e una delicatezza unica. Quindi in questo negozio, oltre ad una bella e generosa persona che lo gestisce, troverete anche il miglior gelato mai gustato. Grazie
Sluurpy Guest
Sabrina D'Archivio
La ragazza che ci ha servito è stata molto professionale, simpatica ed accogliente. Il gelato era davvero buonissimo
Sluurpy Guest
Alessandro Guglielmi
Un locale veramente accogliente con uno staff gentilissimo e disponibile. Siamo passati al volo nel pomeriggio di capodanno per mangiare qualcosa di dolce. Tra le varie scelte abbiamo preso una crêpe al cioccolato bianco ed una tazza di cioccolato caldo al Grand Marnier, fantastiche entrambe! Il locale ha un'ampia sala dove potersi sedere e rilassarsi con tranquillità dopo una giornata di visite varie. Appena tornerò a Firenze ripasserò da Vivaldi!
Sluurpy Guest
Gianni Limandra
Locale grazioso,vicinissimo al fiume Arno con arredamento ottimale e nello stesso tempo intimo.I prodotti sono molto buoni ed il gelato e straordinario.Gentilezza e disponibilità lo caratterizzano.tutti i prodotti utilizzati provengono da colture biologiche.In questo momento di fase 3 massima osservanza dei DPCM. Vengono anche messe a disposizione mascherine chirurgiche,Ottimo l'assortimento di dolcetti di squisita fattura; il gelato,se è possibile, è ancora migliore.
Sluurpy Guest
Guido Martini
Ottima gelateria con lavorazione artigianale di prodotti naturali. Ha anche una sala bar e sussiste la cura del design persino nei sanitari (geniali i fermaporta a forma di cono rovesciato). Mi ha servito Giulia con la serietà e il dinamismo che la clientela gradisce riscontrare, in termini d'accoglienza, dietro ad un bancone. Zona alquanto centrale. Prezzi giusti. Tavoli all'aperto.
Sluurpy Guest
Monia Piazzini
Conosco personalmente il proprietario Andrea, che oltre ad essere un gran “ figo” è anche bravissimo a fare il gelato… uno dei più buoni di Firenze…
Sluurpy Guest
Rebecca Sicuro
Il locale è super carino, ottimo per colazioni, aperitivi e pranzi veloci. Il gelato che fanno artigianalmente è sicuramente uno dei più buoni di Firenze e in più potrai farti due risate con Andrea, il proprietario, che è simpaticissimo. SUPER CONSIGLIATO!!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Tramezzini
11 months ago
New messages