Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Sig. Sirio
Cortesia, velocità e qualità per una pizza da cinque stelle!
Sluurpy Guest
Nicola Medda
Pizze fantastiche, saporite e ricche di ingredienti e realizzate col lievito madre, dando all'impasto una leggerezza ed una digeribilità uniche. Puntuali sia sfornando in pizzeria che nelle consegne a domicilio, personale sempre gentile e disponibile. Assolutamente consigliato!
Sluurpy Guest
Simone Fois
Ottime pizze e ottimo servizio
Sluurpy Guest
Andrea Melis
Pizza ottima. A mio gusto e modesto parere la pizzeria più buona del nostro paese. Cortesia e professionalità fanno parte dello staff, sempre puntualissimi. Pizzeria consigliatissima. TOP
Sluurpy Guest
Emanuela Porcu
Ottima pizza, ottimi calzoni, ottimo pane! Da quando il mio palato ha incontrato i prodotti di Pipazza Pratza Food non posso più farne a meno. Pizza da asporto solo da loro, ormai. Il giovedì e il sabato mattina trovo anche il pane prodotto con lievito madre, (civraxiu saporito che ricorda il pane di una volta), ma anche altre squisitezze come focacce o calzoni farciti. STRACONSIGLIATO!☺️☺️☺️☺️
Sluurpy Guest
Michael Farci
Pizza ottima, è personale gentilissimo
Sluurpy Guest
Fabio Marini
Ottime pizze ben condite, con prodotti locali👍👍ottimo staff, è specialmente puntuali nel arrivo delle pizze👍👍👍…praticamente ottimo tutto !!!👍👍
Sluurpy Guest
Patrizia Carrus
Pane leggero e gustoso, così la pizza. Personale gentile e cordiale. Sempre puntualissimi nelle consegne.
Sluurpy Guest
Michel Frau
Bè che dire, pizze buonissime, sempre puntuali, cordialità e simpatia fanno il resto.. che altro aggiungere... Certo dimenticavo, i disegni sui cartoni sono fighissimi i miei figli ne vanno matti..😀
Sluurpy Guest
Noemi Daniela Putzu
Pizza buonissima speciale mortadella e fiocchi...personale gentile e accogliente soprattutto il pizzaiolo, giovane e dinamico,la cassiera simpatica e gentile.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza elias
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Pipazza Pratza Food - Serrenti è 5/5 ★★★★★
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Presentati alla community
6 months ago
New messages