Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Andrea Messini
Abbiamo cenato nella loro terrazza affacciata sul lago maggiore, una vista mozzafiato. Servizio impeccabile e curato in ogni dettaglio, per non parlare poi del cibo. Tutto buonissimo, presentazioni curate e tutto rigorosamente artigianale.
Sluurpy Guest
Luca Pietro Borsani
Location elegante con terrazza vista lago molto suggestiva. Servizio cordiale e menu ricercato con piatti da ristorante stellato. Ci sono stato questo weekend per cena e mi sono trovato benissimo. Consigliato
Sluurpy Guest
Giordana Soffiato
Siamo stati in questo ristorante in occasione di un matrimonio, sia durante il lungo l'aperitivo che durante la cena abbiamo avuto piacevoli sorprese, cibo buono, leggero e ricette originali
Sluurpy Guest
R B
Ristorante bellissimo con vista lago. Accoglienza super gentile e servizio al tavolo ottimo. Abbiamo dovuto aspettare un po' però ne è valsa la pena. Qualità-prezzo buona. Abbiamo speso 70€ in 2 persone con antipasto, 2 primi, 2 calici di vino bianco fermo e un 1 dolce. Mi sembra ottimo. Esperienza molto bella. Piatti super e impiattamento molto bello.
Sluurpy Guest
Berni
Luogo magnifico per una cena romantica, con lo sfondo del lago e la rocca di Angera illuminata. I piatti, ogni volta diversi e ricercati, sono deliziosi e mai sopra le righe. È costoso, ma è anche il prezzo dell'eccellenza. Il personale discreto e gentile, sempre attento alle esigenze del cliente, è il valore aggiunto.
Sluurpy Guest
Daniele Mezzanzanica
Servizio impeccabile, personale gentile e preparato, vista mozzafiato, sono stato per una cena con degli amici e abbiamo optato per una degustazione degli antipasti, erano carine molto originali, impiattamento da ristorante stellato e abbinamenti eccezionali. A seguire ognuno di noi ha preso un piatto diverso e il giudizio unanime era oltre le aspettative. Anche i dolci molto buoni. Di sicuro torneremo. Consigliatissimo. Prezzi contenuti per ciò che abbiamo mangiato.
Sluurpy Guest
manuela fontana
Bellissimo ed incantevole,siamo stati invitati per un aperitivo per festeggiare una collega . Tutto ben curato nei particolari, tutto ottimo! Personale top! Da ritornare!complimenti
Sluurpy Guest
Alessandro Del ponte
Splendida location sul lago Maggiore, dove puoi ammirare le coste lombarde di Angera ed il suo castello illuminato a giorno, mangiando su di una splendida veranda .Alle spalle del locale si può ammirare inoltre l'imponente colosso del San Carlone, una delle statue più grandi del mondo. Menù raffinato e lista vini importante. Parcheggio interno piccolo ma nelle vicinanze presente un enorme piazzale per poter lasciare auto e pullman. Attenzione solo ai 300 metri da fare a piedi soprattutto la sera , essendo una strada non troppo illuminata .
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Risotto con dressage basilico e battuto di salsiccia
10 months ago
New messages