Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Gabry BG
Sluurpy Guest
Gonzalo Alegre de Juan
Best pizza ever.
Sluurpy Guest
Maurizio Malara
Puntuali e speciali😊
Sluurpy Guest
oscar Longo
Solo da asporto
Sluurpy Guest
rebecca massa
velocissimi e pizza buonissima!🫶🏼
Sluurpy Guest
Fabio Bardina
pizza semplicemente spettacolare. Puntuali, ingredienti ottimi e cottura perfetta
Sluurpy Guest
Valeria Tato
Pizza e farinata buonissime!
Sluurpy Guest
Rinaldo Dorella
Veramente ottimo!!! Ho mangiato un calzone (mozzarella salame e pomodoro) da favola 😀 consiglio vivamente a tutti .
Sluurpy Guest
Simone Pacino
2 ragazzi che si sono messi di questi tempi ad aprire una loro attività con impegno... non serve altro per far capire che in questa realtà c'è tanto.. tanto coraggio nel credere in quello che si fa !
Sluurpy Guest
Marco Venturi
Pur avendo preso una pizza consegnata a casa, devo ammettere che lo trovata buona. Sarei curioso di assaggiare la pizza nel locale. Consiglio la pizzeria e personalmente la riprenderò.
Sluurpy Guest
Vacante Sonia
Pizza buona ed leggera, non mi viene mal di pancia,che di solito mi capita quando mangio la pizza.
Sluurpy Guest
Dani Cimi
Posso dire di aver provato tante pizzerie in zona e posso dire con certezza che non c'è pizzeria d'asporto migliore di questa . Pizza arrivata a casa ancora calda , impasto leggerissimo , cornicione soffice e ingredienti davvero buoni . Non ci credete , provate ...
Sluurpy Guest
Cinzia Pulce
Buono ma solo da asporto e chiude alle 21:30 un po' presto secondo me una mezz'oretta in più non sarebbe male .... Le ultime 2 volte già alle 21,15 la serranda era chiusa 🙄😒🤔
Sluurpy Guest
Marco Tabor
Primo cliente di oggi ore 18 pizza eccellente specialmente il calzone e farinata pure croccante fuori morbida dentro come piace a me valutazione 5 ✨
Sluurpy Guest
Samuel Lombardo
Ordinato con Glovo. Le pizze sono arrivate calde ed in orario, l’impasto come tutti gli ingredienti sono di qualità e la pizza è soffice e altamente digeribile perché ben lievitata. Farinata super. Ne ho provate tante nella zona ed a mio parere sono i migliori!!
Sluurpy Guest
Gaspare Nogara
Ottime pizze da asporto, impasto digerito senza problemi.
Sluurpy Guest
Federico
Staff super gentile e pizza buonissima! Sicuramente riordineremo di nuovo!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio margherita
11 months ago
New messages