Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giuseppe Alvarez
Posto che merita veramente 5 stelle uno dei pochi bar della zona, forse l'unico ,capace di fare un cappuccino!!cSe volete mangiare un buon gelato sicuramente siete nel posto giusto!ma la cosa assolutamente da provare e quella di sedersi a pranzare o cenare. Piatti a base di pesce Fresco buonissimi degni di un ristorante di alta fascia. Proprietari e personale cordiali .
Sluurpy Guest
Enrico T
Ottima gelateria di fronte al mare. Personale gentile e professionale. Oltre a gelati si può trovare rosticceria e caffetteria. Buon gusto e elegante. Lo consiglio
Sluurpy Guest
Vincenzo Militello
Servizio ottimo. Cibo indescrivibile❤️❤️❤️😍😍😍.Ogni volta che veniamo in questo posto ci troviamo veramente veramente bene. Complimenti vivissimi 😘😘
Sluurpy Guest
Giovanni salafia
Sta sera ho provato la spincia di s Giuseppe veramente molto buona e non come le solite imbottite d'olio...le consiglio veramente squisite...setteveli e mousse ai frutti di bosco tutto veramente ottimo come d'altronde il personale molto gentile e disponibile anche per il domicilio che dire complimenti 5 stelle meritatissime
Sluurpy Guest
Francesca Re
Nuova gestione organizzata bene. Vaste prelibatezze, dalla crêpe al waffle, tutti molto golosi. Ma fanno anche panini e aperitivi
Sluurpy Guest
Filippo Donato
Il gelato è sempre buono... E anke la pasticceria
Sluurpy Guest
Johnny Miceli
Ottima gelateria anche nelle ore notturne, situato vicino al mare, ho preso una crepes al gelato con Nutella e panna ed è veramente buona complimenti lo consiglio.
Sluurpy Guest
Mariangela Bruneo
Una realtà che conosco da anni e che si migliora sempre di più! Con la mia foto, non credo ci sia bisogno di aggiungere altro!😅Da provare il gelato ma anche le altre mille opzioni😉
Sluurpy Guest
Francesco Guagliardo
Ottimo gelato e molte varietà di gusto. Non assegno le 5 stelle solo perché la panna è un aggiunzione di 0.40 centesimi.
Sluurpy Guest
Vitalba Martorana
Locale accogliente e pulito, proprietari gentili e disponibili,gelato buonissimo,abbiamo fatto l'aperitivo tutto molto buono fanno anche da ristorazione lo consiglio.
Sluurpy Guest
Mari Izzo
I loro prodotti artigianali sono i più buoni mai mangiati! Servizio eccellente!
Sluurpy Guest
LUCA DEL GIACCO
Gelateria dalla struttura ben curata per accogliere il cliente e fargli vivere una bella esperienza. Ho provato granita alla mandorla con panna... ottima e con ingredienti di qualità! La granita era praticamente un pasta di mandorle per quanto ce erano e la panna una crema spumosa. Il personale gentile e molto cortese. Grazie mille!
Sluurpy Guest
Adele
Ci sono dei tavolini all'aperto e altri al chiuso dove è molto piacevole sedere per mangiare e bere qualcosa. Io ho ordinato due brioscia col gelato e una mousse monoporzione al cioccolato bianco pistacchio e glassa di amarene e poi due decaffeinato. Il conto era comprensivo di servizio al tavolo che ovviamente c'era un sovrapprezzo ma non esagerato. Onestamente non è stato nulla di eccezionale ma la location è gradevole
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Calamari
11 months ago
New messages