Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Paolo Piegaia
Ottimo forno con eccellenze della panetteria di tradizione e non solo , ottimi i "Parmigianini".
Sluurpy Guest
Catalina Croitoru
Comprato più di una volta ciambella secca, ( panini con il wurstel inumiditi, quando ho avuto abbastanza sono tornata dicendo che non potevano vendermi ciambella secca e indurita sarà rimasto lì dal giorno prima, mi ha risposto la commessa con aggressività è maleducazione dicendo che devo comprarla intera Scusate allora non vendete a fette, in più non sapete conservare le ciambelle iniziate, al meno taglia e butta la fetta secca quando ti rimane In panettiere mi ha anche presa per i fondelli dicendomi che non sento gli odori non entrerò mai più qua e sconsiglierò a tutti e ne sono parecchi di farlo
Sluurpy Guest
Giovanni Rosa
Prodotti semplicemente FANTASTICI!!!!! I dolci sono deliziosi ma fatti come li farebbe la nonna!!!!! Complimenti!!!! Poi Valentina ha sempre dei capelli bellissimi !!!!! Ahahah
Sluurpy Guest
Silvia Spiga
Fanno la crema che mi ricorda tantissimo quella che faceva la mia mamma, con quell'aroma di limone.... Mmmmm che buona la brioche alla crema!!!!!
Sluurpy Guest
Charli Alexander
Pessimo! Il peggior pane e brioche mai provati! Erano entrambi davvero molto secchi e insapore... chissà da quanto tempo giacevano lì sul bancone. E la brioche alla crema deve contenere crema, no? Altrimenti chiamatela brioche all'aria fritta! Mi dispiace dirlo ma sono rimasta davvero delusa.
Sluurpy Guest
Blek Macigno
Fanno da sempre, degli ottimi panini ai wurstel e con il parmigiano, nonché con l'uvetta, insieme a tante altre cose, hanno cresciuto intere generazioni di bambini dalle vicine scuola materne ed elementari
Sluurpy Guest
Dave F.
Ottima qualità e varietà di prodotti da forno e pasta fresca, personale molto gentile e disponibile. Consigliato
Sluurpy Guest
Fausto Deri
Li conosco direi bene , qualità sempre altissima e prezzi coerenti . Disponibili e professionali . Anche la gestione dei ragazzi è deliziosa. Il profumo lo si sente da lontano, sfornano di continuo. Consigliato a chi ha voglia ti riscoprire profumi e panificazione di un altro tempo.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio parmigianini
2 weeks ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am