Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Loredana De Angelis
Uno dei pochi che produce ancora i parmigianini
Sluurpy Guest
Clementina Forconi
Tutto molto molto buono. I.panini col parmigiano e quelli.con l'uvetta sono straordinari
Sluurpy Guest
Chiara Garigliani
Buon forno con tante cose buone nel centro di Bologna, laterale di via S.Isaia. Meritevole il certosino prodotto da loro.
Sluurpy Guest
Paolo Piegaia
Ottimo forno con eccellenze della panetteria di tradizione e non solo , ottimi i "Parmigianini".
Sluurpy Guest
Cristina Paolucci (pao)
Prodotti squisiti e soprattutto curati, forsecon prezzo medio alto ma da provare i panini all'uvetta e i bocconcini al parmigiano
Sluurpy Guest
Davide Cafriari
Forno dallo stile moderno che produce come una volta,senza dimenticare l' innovazione,ottimi prodotti da forno, pane,pizza,dolci,il tutto con ingredienti di qualità possibilmente locali,servizio veloce,disponibili e accoglienti
Sluurpy Guest
Dave F.
Ottima qualità e varietà di prodotti da forno e pasta fresca, personale molto gentile e disponibile. Consigliato
Sluurpy Guest
Silvia Spiga
Fanno la crema che mi ricorda tantissimo quella che faceva la mia mamma, con quell'aroma di limone.... Mmmmm che buona la brioche alla crema!!!!!
Sluurpy Guest
Gabriele Bergami
Molto più di un forno...tanta qualità, gentilezza, disponibilità e assortimento fanno di questo negozio una perla nel centro storico di Bologna ! Consigliatissimo !!!
Sluurpy Guest
LAURA MANFREDINI
Andata stamattina Non solo roba BUONA ma super cortesi Mi hanno preparato ciò che desideravo nel giro di un’ora. Ps: i dolcetti metà crema e metà cioccolata sono da lacrime agli occhi Mi sacrificherò più spesso 😂
Sluurpy Guest
Giovanni Rosa
Prodotti semplicemente FANTASTICI!!!!! I dolci sono deliziosi ma fatti come li farebbe la nonna!!!!! Complimenti!!!! Poi Valentina ha sempre dei capelli bellissimi !!!!! Ahahah
Sluurpy Guest
federica bortolini
Il fornaio di una volta nel 2021, era il mio forno di fiducia quando andavo alle mitiche scuole E.Sirani, ed ogni volta che sono in centro a Bologna non posso fare a meno dei suoi parmigianini e dei suoi panini al wurstel. Continuate così
Sluurpy Guest
Blek Macigno
Fanno da sempre, degli ottimi panini ai wurstel e con il parmigiano, nonché con l'uvetta, insieme a tante altre cose, hanno cresciuto intere generazioni di bambini dalle vicine scuola materne ed elementari
Sluurpy Guest
pasquale grillo
Consigliato assolutamente da provare. Gestione famigliare con cortesia professionalità e simpatia, ottima pasta fresca "TORTELLINI FANTASTICI ",buon assortimento di panetteria e dolci da forno.
Sluurpy Guest
Alessio Fauni
Mi servo in questo spettacolare forno fino da quanto andavo alle superiori, oltre 30 anni fa, e la qualità e la cortesia sono rimaste completamente immutate. Favolose le crescente e il pane, ma l'apice si tocca con i sublimi panini con dentro i wurstel, prelibatezza a cui non riesco mai a resistere tutte le volte che ci passo davanti. Continuate così! Assolutamente un posto da provare, consigliatissimo
Sluurpy Guest
Fausto Deri
Li conosco direi bene , qualità sempre altissima e prezzi coerenti . Disponibili e professionali . Anche la gestione dei ragazzi è deliziosa. Il profumo lo si sente da lontano, sfornano di continuo. Consigliato a chi ha voglia ti riscoprire profumi e panificazione di un altro tempo.
Sluurpy Guest
P Don
Forno accogliente e pulito, i titolari sono deliziosi, ma ancora più deliziosi lo sono i prodotti in vendita, sfrappole top, ottimi i parmigianini, ed ottimo il rapporto qualità prezzo
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio parmigianini
11 months ago
New messages