Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Francesca vit
Non si trovano sempre persone così disponibili e cordiali, dal servizio spiaggia al bar, ai bagnini. Capita di dover attendere per il servizio al tavolo maaaaa... Siamo in vacanza, che fretta c'è? 😜 È il secondo anno che vado presso lo chalet e ci tornerò!
Sluurpy Guest
DANIELA PANCOTTINI
Stasera pizza ottima, location splendida e personale gentile, attento alla sala e con mascherine correttamente posizionate(cosa rara)! Complimenti!!!!
Sluurpy Guest
marco schinigoi
Sono stato benissimo . Spaghettino alle vongole ben fatto , orata al forno buonissima e prosecco rose' fresco di discreta qualità. Posto informale ma molto curato. P.S. per i bambini menù con patatine fritte e hamburger molto buono. Consigliato
Sluurpy Guest
Fernando Trezza
In quanto cliente dell' Hotel Venezia avevamo il servizio spiaggia presso lo Chalet Murena. Ho trovato la location e la spiaggia curata e pulita. Il personale cortese. Le attrezzature e la piscina in ordine. Non ho provato la ristorazione e quindi non posso giudicarla. Hanno però ottimi vini.
Sluurpy Guest
Claudio Riga
La spiaggia è ben attrezzata. Lo stabilimento è assolutamente elegante e efficiente nei vari servizi. Il ristorante dove ho mangiato a pranzo con amici discreto. La mia impressione è che sono molto attenti alla qualità del pesce, e di tutti gli alimenti utilizzati in cucina, in compenso però porzioni troppo scarse per i prezzi, altini, sul menù. Cari anche i vini Forse meglio vivere la spiaggia che la cucina 😉
Sluurpy Guest
Gianluca Landi
Stabilimento grande e con una buona area gioco per i bambini. L'unica cosa che manca, almeno nella settimana da me fatta 21-28 agosto, è l'animazione totalmente assente. Per il resto tutto ok.
Sluurpy Guest
Luana Castiglioni
Qualità del cibo molto buona. Da rivedere la divisa delle cameriere e le basi del servizio al tavolo per alcune dipendenti (mio umile consiglio). Comunque bel pranzo di Ferragosto, torneremo.
Sluurpy Guest
Vito Silvestre
Cenato con la, famiglia allo chalet Murena. Location carina, terrazza che guarda il mare e la piscina. Mezze maniche allo scoglio buone, Insalate di polpo discrete, come gli spiedini di gamberi e calamari oltre che fritti misti. Quualche piccola disattenzione nel servizio. Buon rapporto qualità /prezzo
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Pizza
2 weeks ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am