Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Manuela Bascelli
Abbiamo appena trascorso una serata perfetta! Siamo stati accolti dal sorriso di Rosa e dello chef che ci hanno accompagnati durante un percorso culinario di tutto rispetto. Sicuramente torneremo e lo consiglieremo!
Sluurpy Guest
Giovanna Pisano
Mio marito ed io siamo stati conquistati dalla passione e dal senso della cura che lo chef ed i suoi collaboratori pongono in ogni aspetto della loro attività, dalla scelta di eccellenti materie prime del nostro territorio alla rivisitazione di ricette tradizionali senza stravolgerne l'essenza, dal menu ricco di stuzzicanti proposte alla presentazione curatissima e creativa, dalla pulizia e dall'essenzialità di arredi (notevoli le tovagliette ed i tovaglioli in puro lino) e dalla cortesia e professionalità del personale. Complimenti allo chef Mastrocola ed a tutto lo staff
Sluurpy Guest
stefano burattini
Per noi è diventato un appuntamento periodico per farci una coccola: servizio attento e cordiale, ricerca di prodotti del territorio, preparazioni creative ma accessibili, ottima cantina. Per chi ha restrizioni dietetiche (vegetariani, vegani, intolleranze) abbiamo sempre trovato disponibilità e cura da parte della cucina.
Sluurpy Guest
Giuffrè Francis Lefebvre Agenzia di Chieti Pescara
Cucina di alto livello. Piatti e gusti ricercatissimi. E’ un piacere fare un percorso sensoriale con le proposte dello chef. Anche il prodotto più semplice diventa una scoperta fra le mani.
Sluurpy Guest
Angelo Di Nunzio
Consigliatissimo, esperienza di alta cucina in chiave moderna ma con attenzione alla tradizione e grande tecnica per ogni esecuzione. Abbiamo scelto la formula 1antipasto 1Primo e 1 secondo preceduti da un entre', e l'aggiunta da parte dello chef di una quarta portata omaggio (pallot ''cac e ova'' eseguite alla perfezione). Sapori perfettamente bilanciati e distinguibili senza sovrastarsi l'uno con l'altro . Bello il locale, ottimo il servizio e l'abbinamento vini. Prezzo anche un pochino sotto la media per la qualità del cibo offerto. Da provare assolutamente.
Sluurpy Guest
Mariano F.
Situato in pieno centro storico a pochi passi dalla casa di G. D'Annunzio offre una cucina gourmet con piatti ricercati a km 0 (solo prodotti freschi e stagionali). Servizio al tavolo impeccabile e molto attento. Cucina ben riuscita bilanciata nei sapori ma mai banale. Prezzo assolutamente in linea con la qualità offerta. Per uscire dai soliti schemi della ristorazione commerciale vale assolutamente una visita.
Sluurpy Guest
Adolfo
Ristorante in una zona pedonale. L'ambiente è accogliente anche se la climatizzazione delle sale interne non è delle migliori. Il cibo propone ingredienti del territorio ma interpretati in modo fantasioso.
Sluurpy Guest
giulia arcano
Affascinante location nel centro di Pescara, facilmente raggiungibile anche in macchina. Piatti sofisticati, cucinati con maestria e delicatezza. Prodotti profumati, freschi e di ottima qualità. Tutto curato nei minimi dettagli, dalla tavola apparecchiata in modo moderno al servizio gentile e veloce. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Barbara Cetrullo
Lasciati accompagnare in questo percorso gustativo, fatto di sapori semplici del territorio molto ben progettati.
Sluurpy Guest
Claudio Dial
Il nuovo ristorante bar Mastro è molto bello, in pieno centro, via Piave. La nuova formula del locale ti permette di spaziare dalla colazione alla cena. Per ora mi sono fermato per un caffè e un cornetto che ho riempito con crema al pistacchio molto buona. Ci tornerò per cenare.
Sluurpy Guest
Donatella Toriello
Ambiente , gradevole e accogliente. Personale gentile, preparato , ragazzi pieni di entusiasmo e a differenza di molti altri locali della città l’approccio con i commensali e’ stato molto cordiale, semplice , piacevole tanto da farci sentire a casa . Ottimi piatti, ingredienti freschi e ben presentati.
Sluurpy Guest
Alessandra Prete
In assoluto il ristorante migliore di Pescara: cucina ricercata, accostamenti di sapori unici, presentazione dei piatti spettacolare! Tutto sempre nel rispetto della tradizione, utilizzando solo prodotti ed eccellenze locali. Grande attenzione anche nella selezione di vini. L'esperienza di un ristorante stellato in un'atmosfera tranquilla e accogliente (ad un prezzo accessibile!). Da provare e riprovare e...riprovare!
Sluurpy Guest
Enrico Granata
Ho avuto il piacere di essere stato già ospite dello chef Roberto Mastrocola nel suo precedente locale nella "Pescara vecchia" quindi le aspettative per questo suo nuovo bistrot erano alte, alte e ben riposte. La formula che ha scelto per questa nuova avventura rispecchia molto il carattere dello chef sia nel suo essere dinamico che nel suo essere coraggiosamente proiettato al futuro. Quindi dinamicità perchè aperto sia a colazione (che voglio provare assolutamente) che a pranzo ed anche a cena. Proiettato al futuro perchè c'è sempre molta più attenzione a quello che si mangia e alla provenienza delle materie prime: infatti qui si mangia km0 con prodotti che esaltano il territorio. Di seguito le foto di quello che abbiamo mangiato stasera, il tutto assieme a calici di vino consigliati dall'esperta Serena Mastrocola che ci hanno accompagnato bene durante tutta la cena. Davvero consigliato!
Sluurpy Guest
Claudio Sacchetto
A volte bisogna avere il coraggio di essere diversi è proporre piatti di eccellente creatività. E voi che leggete, trovare il coraggio di farvi ispirare dallo chef e abbandonare i vostri sensi… ne uscirete completamente soddisfatti!
Sluurpy Guest
Alessandra Cascella
Posso dire di aver mangiato un primo perfetto, senza esagerare. Servizio molto dedicato, gentile. Ci tornerò volentieri.
Sluurpy Guest
cinzia rossi
Locale curato, personale professionale e culturalmente preparato, fatevi pure consigliare i vini adeguati alle portate. Non ho dato 5 stelle al cibo perchè la pasta mi piace scotta. Quindi fatelo presente se vi piace al "dente" e mi piace anche sentire il gusto dell'aglio, qui i piatti sono delicati con sapori raffinati 🌹Potete chiedere a parte: aglio di Vessalico, sale, pepe ed erbe aromatiche fresche , tutte da mangiare! Portulaca in insalata!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pollo alla cacciatora
11 months ago
New messages