Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alex pisa
Li do il massimo!! Appena entri ti trovi sulla sinistra un bancone che ti lascia a bocca aperta. C’è veramente di tutto: briosce con la granita, cannoli, sfoglie.. arancini ecc.. golosità allo stato puro. 2 volte che ci sono andato, 2 volte che mi ha soddisfatto facendomi stare bene. Personale anche gentile e caloroso 😋😋
Sluurpy Guest
Flavio Leotta
Arancino Perfetto! Ragù tritato , piselli e mozzarella filante. Personale gentilissimo e ottimo rapporto qualità-prezzo. Tornerò sicuramente! Perfect Arancino! Chopped ragout, peas and stringy mozzarella. Very kind staff and excellent value for money. I will definitely be back!
Sluurpy Guest
Steff Strong
Sono siciliani d'importazione, che sono di una sImpatia e gentilezza che vanno di pari passo alla qualità e al buon gusto dei prodotti proposti alla clientela: dal caffé alle paste. Sono buone tutte: le cassatine, le sfogliatelle a più farce, bigné, i babà ai due gusti, i cannoli gustosissimi, le crostatine di frutta che rimettono al mondo, eccetera. Fanno pure il gelato e i semifreddi. Da provare, ragazzi!
Sluurpy Guest
Nico
Ottimi prodotti siciliani realizzati con ingredienti fatti venire direttamente dalla Sicilia
Sluurpy Guest
Paola Fanelli
Per me la migliore pasticceria di Pisa! Le cassatine sono buonissime, la delizia al limone, i bignet insuperabili, i cannoli deliziosi....l'elenco è lungo e vale la pena andarci. Per non parlare del personale Carmela, Enzo e Imma, sono sempre gentili e disponibili, attenti ad ogni esigenza del cliente! La consiglio senza alcun dubbio!!!
Sluurpy Guest
Lorenzo Pistorio
Sempre una certezza. Sono oramai cliente fisso di questa pasticceria situata in centro a Pisa. Offrono sempre molta scelta di prodotti e sono grandi lavoratori, aperti anche durante le festività. Comsigliato.
Sluurpy Guest
Cristina
Piccola pasticceria che produce dolci della tradizione siciliana, a cui si aggiunge la produzione di una squisita selezione di prodotti salati, come panzerotti ripieni e arancini. Si trova in una zona di Pisa al di fuori dei percorsi turistici, ma varrebbe proprio la pena una visita. Prezzi nella norma, considerato il prodotto, freschissimo e realizzato con cura; parcheggio quasi impossibile, meglio arrivarci a piedi, magari con una passeggiata "alternativa" sui lungarni. Pro: prodotti dolci e salati ottimi, proprietari e personale cordialissimi e simpatici. Contro: praticamente impossibile parcheggiare
Sluurpy Guest
Simone Scozzari
Assortimento di salati e dolci che ho trovato deliziosi. Grazie.
Sluurpy Guest
Francesco Baglivo
Ottima pasticceria/bar con dolci tipici siciliani e altri dolci meridionali. (non le paste pisane che mom sanno di nulla per intendersi). La pasticceria mignon viene 25€/kg mentre i pezzi normali dai 2 ai 2,5€. Sono disponibili anche granite artigianali tipiche siciliane a 2,2€ (3€ con brioche). Per le granite è possibile avere anche una tessera fedeltà per averne una gratis ogni 10. Consigliatissimi I cannoli, le code di aragosta e le sfogliatelle. Unica pecca il locale molto piccolo, quindi non adatto a fermarsi direttamente a mangiare se siete in gruppo.
Sluurpy Guest
Davide
Ottima pasticceria per colazione. Sfoglie e cappuccini molto buoni. Purtroppo c’è poco spazio per fermarsi all’esterno.
Sluurpy Guest
shady hasbun
Gentilissimi, buonissimi e sicilianissimi. Ottimi prodotti serviti con un calore tutto siciliano. Voto DIESCI
Sluurpy Guest
Katherine Zapata
Prima volta che ci affidiamo a loro per la torta, siamo nuovi a Pisa e veramente buonissima! Gentilezza e sorriso poi che almeno per me marcano la differenza eccome, Grazie mille 🥰
Sluurpy Guest
Nicolas Arti
Quando sono in zona devo sempre fermarmi in questa pasticceria, è impossibile resistere, ho provato numerosi prodotti e sono tutti squisiti, cannoli, paste, granite con brioche, gelati, arancini... Squisite sono anche le persone che ci lavorano, sempre gentili e disponibili. Una delle mie pasticcerie preferite
Sluurpy Guest
Deodato Acquaviva
Un angolo di paradiso siciliano. Massima accoglienza, banco ricco di prodotti dal dolce al salato..tutto ha il sapore della qualità e tutto profuma, oltre che di buono, di amore per il proprio lavoro! Tappa obbligatoria in via Garibaldi! Superlativo
Sluurpy Guest
Domenico Tadiello
Dolci siciliani squisiti e ottima accoglienza dei titolari gentili e disponibili . È come ritrovarsi in Sicilia pur essendo a Pisa . Lo consiglio , tappa obbligata per fare un'eccezionale colazione per poi visitare Pisa
Sluurpy Guest
francesco guerra
Dolci e salati sono fantastici, la parigina e la cassata divine, più ancora se abbinate ad un latte macchiato, sempre cremoso e squisito. La gentilezza di coloro che vi lavorano ti fa sentire a casa (e questo a Pisa, in locali e negozi, è raro che accada). D'estate, granita con brioche e panna o il gelato sono un'esplosione di sapori siciliani. Insomma, non si può venire a Pisa o vivere a Pisa senza passare (frequentemente) da Vecchio, la pasticceria siciliana di Pisa.
Sluurpy Guest
Maria Meli
Sono Siciliana, cercavo una pasticceria che mi facesse fare bella figura e che fosse vicina ai miei gusti e alle mie abitudini. Ho scoperto loro e non ho sbagliato. Mi sono sentita a casa perché in questa pasticceria non ho solo fatto colazione e comprato due meravigliose torte. Ma ho trovato un'amica, una mamma, ho trovato conforto in un mio momento di fragilità, ho trovato una stretta di mano che non dimenticherò mai. Carissima signora Carmela. Grazie di ❤️
Sluurpy Guest
Giulio Imperiale
Se volete mangiare cibo , non come quello della Sicilia , ma lo STESSO ! Ricette originali e usano la stessa alta qualità dei prodotti. Ho girato tanto per Pisa nei locali che dicono di fare cibo artigianale siciliano.. loro fanno tutto come da tradizione … come ad esempio le granite, Rosticceria, e pastìccini … tutto veramente buonissimo ! Se volete qualità siete nel posto giusto !
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio torte
10 months ago
New messages