Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Sebastiano Drusiani
Sono stato a mangiare al "Camino" di recente, per pranzo. Me lo hanno consigliato diversi colleghi di lavoro e diversi amici. Il ristorante si trova vicino al centro di Marradi, una magnifico paese dell'Appennino Tosco-Emiliano. Ho mangiato davvero bene ed ho avuto il piacere di scambiare due parole col titolare,una persona simpatica, alla mano e gentile, come il suo staff. Sicuramente tornerò! Posto super consigliato!
Sluurpy Guest
Ilaria Bruno
L'esuberante personalità del proprietario fa da protagonista a tutta la serata. Mai fuori luogo, saprà consigliare al meglio per trascorrere una piacevole cena. Prodotti di prima qualità e prezzo contenuto. Piatto Stella alpina sicuramente da prendere! Bontà della carne ECCEZIONALE
Sluurpy Guest
Massimo Calderoni
Dopo tanti anni sono tornato per consumare un coupon di Tippest e devo dire che sono rimasto impressionato molto positivamente innanzi tutto dalla location poi dalla cortesia disponibilità e gentilezza dello staff ed ultimo ma non ultimo la bontà e la qualità del cibo veramente sopra la media!!! Complimenti sicuramente ci tornerò ancora e con diversi amici per fare provare anche a loro le ottime sensazioni che ho provato io!!!
Sluurpy Guest
Emily The Strange
Una garanzia, Mirco è professionale, il locale è accogliente e il cibo, si sa, insuperabile! Bellissima serata, grazie!
Sluurpy Guest
Maria Grazia Ceccarelli
... UN VERO INNO ALLA GIOIA! ❤️ Frequento il Ristorante "Il Camino" di Marradi da oramai trentotto anni ed è sempre un'entusiasmante conferma. Il cibo sprigiona un trionfo di sapori autentici, in altre parole è un vero inno alla gioia!!! L'atmosfera è piacevole così come inappuntabili sono l'accoglienza e la cortesia dei titolari Mirco, Simona e Rita oltre che di tutto lo staff. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Ristorante consigliatissimo!!!!!
Sluurpy Guest
Alessandro Coppini
E la terza volta che ci torno a gustare le prelibatezze che fanno… Tortellini Rosa con mascarpone e gorgonzola; o le magnifiche tagliatelle rosa ancora con mascarpone e gorgonzola. E del Fritto Misto allItaliana ne vogliamo parlare? Il tutto condito dalla gentilezza e professionalità di MIRCO, SIMONA e RITA e di tutto il loro staff. Ve lo consiglio almeno una volta di provarlo; ci tornate di sicuro. Quando vado a Fognano e BRISIGHELLA a trovare i parenti di mia moglie, mi ci fermo sempre…
Sluurpy Guest
Eleonora Benini
Ristorante accogliente con personale gentile, simpatico e attento. Cibo ottimo, si mangia benissimo. Da provare il fritto è divino. Per concludere il pranzo o la cena dovete x forza ordinare il bicchierino. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Alessandro Anticoli
Si vede che il ristorante è tutto romagnolo. La cortesia e la simpatia del proprietario Mirco saltano subito all'occhio. La sua passione per la cucina si dimostra insuperabile, soprattutto per la capacità di saper consigliare i vari piatti del ristorante e quindi di saper cogliere l'affinità tra un primo ed un secondo. I piatti sono sostanziosi e saporiti, per un rapporto qualità-prezzo che va sicuramente incontro alle richieste del cliente. Per chiunque cerchi un posto tranquillo e lontano dalla frenesia della città è il posto giusto. Insomma, OTTIMO e ABBONDANTE!
Sluurpy Guest
L'Atleta In Cucina
Piatti tipici, ottima qualità e pasta fatta in casa. Personale simpatico e di intrattenimento. Consiglio di prenotare
Sluurpy Guest
lorenzo tassinari
Il titolare ti accoglie in modo gentilissimo , ti porta subito da bere e ti consiglia sui piatti del giorno. Ho mangiato un ottimo tagliere di formaggi affettati e salumi come antipasto . Poi siamo passati al filetto Al pepe verde che era eccellente. Ho finito la cena con un ottimo dolce
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Filetto in agrodolce
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio filetto in agrodolce
4 months ago
New messages