Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giovanni Simeone
Cena inaspettata ma apprezzata da morire! Antipasti fritti al momento (prova le frittatine e le alette di pollo) e un cheeseburger da manuale: pane morbido, bacon cotto alla perfezione. Non ho usato salse.Personale professionale e gentile. Consigliato!
Sluurpy Guest
chiara castiglione
Le frittatine più buone del mondo! Salsiccia e friarielli top!!!! 🥰🥰🥰🥰 staf super carino, cordiale e amichevole. Da ripassare quando torniamo a Napoli.
Sluurpy Guest
Patty
Wow! Sfizioso! Lo staff è molto gentile e disponibile. Abbiamo mangiato il panino Napoli e la parmigiana. Consigliatissimo! Ritorneremo!
Sluurpy Guest
Antimo Campanile
La mia visita all'O'Sfizio Pub a Napoli è stata un'esperienza culinaria eccezionale! Sono rimasto estremamente soddisfatto del cibo delizioso che ho gustato. I fritti erano croccanti e irresistibili, mentre i panini erano pieni di sapori autentici e saporitissimi. Il locale offre un'ampia varietà di piatti che soddisfano tutti i gusti, accompagnati da un'atmosfera accogliente e un servizio cordiale. Consiglio vivamente questo posto a tutti coloro che desiderano assaporare autentiche prelibatezze a Napoli."
Sluurpy Guest
Andrea Bottaro
Non sono solito lasciare recensioni ma stavolta ne vale veramente la pena!! Le migliori frittatine di pasta che abbia mai mangiato a Napoli e oltretutto fritte sul momento!! Uno spettacolo!!! La vetrina è molto assortita, il cibo è di qualità fatto tutto da loro ed a prezzi convenienti. Il personale è gentilissimo e simpaticissimo, si vede che mettono amore e passione in quello che fanno, ti fanno sentire come a casa e sanno sicuramente cosa sia l’ospitalità! Felicissimo della scoperta! Ci tornerò sicuramente! Consigliatissimo!!!
Sluurpy Guest
Fabiola Gotta
Siamo venuti appositamente in questo posto con grandi aspettative, che dire.. Pienamente soddisfatti. Qualità del cibo ottima, frittatine di pasta da orgasmo culinario. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Orazio Tesoro
Dopo aver rimpinzato lo spirito di arte e religiosità è d’obbligo uno stop da O’ Sfizio. Mi raccomando approfittate della fame perché tutto è pura golosità. Antipasti generosi e saporiti, da provare infatti le frittatine; il panino poi è la ciliegina sulla torta. Dopo avrete le energie cariche per continuare la vostra passeggiata in città. Servizio veloce ed attento, il proprietario vi accoglierà come se foste a casa vostra. Buon appetito!
Sluurpy Guest
Veronica
Siamo venuti qui con l'intenzione di mangiare le migliori frittatine di Napoli. Non ci sbagliavamo. Gusti assortiti, cucinate sul momento e la soddisfazione alle stelle ⭐️
Sluurpy Guest
Mirko Russo
Frittatine di pasta ottime. Abbiamo preso tutti e 3 i gusti. Vengono fritti al momento. Personale gentilissimo, servizio al tavolo incluso nel prezzo della consumazione. Consiglio come tappa durante la vostra visita a Napoli.
Sluurpy Guest
Denisa Mocanu
Se siete in cerca delle migliori frittatine di pasta di Napoli siete nel posto esatto. Fritto fatto al momento, caldo e senza traccia di unto. I ragazzi sono gentilissimi e super disponibili. Spicca tra tutte per i miei gusti quella con pasta parate e provola!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €>200
8 months ago
New messages