Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
luigi vigolo
Ho passato una giornata bellissima con la mia famiglia ai Bagni Nettuno, ristorante ottimo, complimenti allo staff👍
Sluurpy Guest
Luigi Casara
Ottimo servizio cibo buono leggermente caro Consiglio,togliete almeno cinque euro.
Sluurpy Guest
Iryna Rudyk
Spiaggia pulitissima, piscina , ristorante, spogliatoii. Tutto che serve per passare una bella vacanza al mare
Sluurpy Guest
Gianandrea Nicolai
Sempre accogliente per famiglie di ogni età. Cura dell'ambiente e attenzione ai particolari.
Sluurpy Guest
Giada Viale
A distanza di un anno, siamo tornati e a differenza della scorsa volta, abbiamo notato miglioramenti in tutto. Ottimo servizio, disponibilità del personale, prodotti di qualità e molta professionalità. Complimenti allo staff Nettuno, torneremo volentieri e invitiamo tutti quanti a provarlo.
Sluurpy Guest
SILVIA STEFANI
14 agosto 2022, serata paella e sangria... Ancora una volta si sono dimostrati i nr 1. Oltre 250 persone da servire, abbiamo mangiato tutti in tempi brevi, paella strepitosa, servizio impeccabile. Chi voleva la pizza è stato servito senza problemi... Sono sempre il top!!!
Sluurpy Guest
Davide Ferraris
Siamo stati per la prima volta ai bagni nettuno e ci siamo trovati veramente bene, abbiamo pranzato in 5 e passato la giornata intera in spiaggia.Cibo fresco e molto buono. Spiaggia pulita e ben spaziata tra un ombrellone e l'altro.
Sluurpy Guest
Alessandro Villani
Bagni con terrazza sulla spiaggia molto suggestiva. Ogni settimana propongono cene a tema, io ho partecipato alla serata "Paella e sangria" e ne sono rimasto molto soddisfatto. Porzione abbondante con possibilità di bis, prezzo giusto per la serata.
Sluurpy Guest
marina giordano
Accoglienza perfetta. Lo staff è gentilissimo, sono presenti tutti i comfort che un bagno dovrebbe avere(servizi curati e puliti, cabine e docce). Gli ombrelloni sono correttamente distanziati. Siamo stati qui infrasettimanale, di martedì.
Sluurpy Guest
Elle Vi
Bellissima location bordo spiaggia, eventi serali, matrimoni, cucina locale di qualità, ottima scelta vini con utili consigli dal maître sommelier. Pizze sottili ottime, leggere e ben condite. Servizio informale, cordiale e attento...ed è subito estate!
Sluurpy Guest
Fabrizio Sottile
Sono stato molto colpito dall'accoglienza . Offre tutti i servizi necessari (bagni, cabine, docce, lettini, sdraio, ombrelloni, canoa, bar, ristorante ecc) tutto compreso in un prezzo moderatissimo, poco pij di 15 a testa. Non ho potuto assaggiare il ristorante, ma ho notato i prezzi non molto economici, ma sopratutto cio che purtroppo mi ha infastidito era la.posizione dei nostri lettini attaccata all area giochi dei bambini che non ci hanno permesso di riposare un attimo. Tra l'altro ben allestita .
Sluurpy Guest
Alessandra Rossetti
Tutto molto positivo. Esperienza che sicuramente rifaremo perché ci siamo trovati da Dio. La cucina ottima, la pizza eccellente. La spiaggia ben attrezzata e avendo con noi la nipotina Celeste,che tutti coccolavano, non potevamo chiedere di più. La piscina per lei è stata un super divertimento. La gentilezza e simpatia del personale e dei proprietari ci ha fatto sentire a casa. Praticamente eravamo sempre lì tra spiaggia e ristorante proprio perché stavamo molto bene. Ciao a tutti siete fantastici. Spero l'anno prossimo a giugno di rivedervi. Buon lavoro e ciao Massimo, ti saluta la Celeste. Dimenticavo i bagnini, ragazzi fantastici
Sluurpy Guest
Daniele Marongiu
Tutto il personale è estremamente gentile, professionale, ti fanno stare bene. La struttura è dotata di tutto ciò che serve per una giornata di relax, non manca niente. Ci abbiamo anche pranzato e sia la focaccia che i primi erano buonissimi!! Tutte cose per nulla scontate in posti di questo genere. Essendo già stati spesso ad Albissola e dintorni direi che è il miglior stabilimento balneare della zona senza alcun dubbio.
Sluurpy Guest
Cristina Marcon
Abbiamo da poco terminato la nostra vacanza e siamo stati benissimo! Quest'anno abbiamo deciso di andare a luglio anziché settembre e non avendo trovato posto al nostro solito bagno siamo riusciti a trovare posto qui al Nettuno. Mi ha colpito da subito la gentilezza e la cortesia della Sig.ra Cristina e poi foto e recensioni erano buone per cui ho confermato. Terminata la vacanza posso dire che confermo tutte le belle recensioni lette, posto bello, comodo e pulito, tutto tenuto con cura, la sera fanno gli aperitivi e poi pizzeria/ristorante. Abbiamo cenato una sera, buono, personale gentile e posto suggestivo. Lo Stabilimento è gestito con cura, personale gentile e disponibile, si percepisce che amano il loro lavoro e lo fanno con passione. Un caro saluto a tutti voi dalla Fam. Mainetti. A presto!
Sluurpy Guest
Giancarlo Comune
Cena paella e sangria, un'ora di ritardo per magiare un piatto scarso. Dopo un sorbetto al limone. Sangria non male.
Sluurpy Guest
monica giannattasio
Posto molto pulito e ben organizzato, personale gentile e disponibile. Ottima la cucina. Hanno anche una bella piscina.
Sluurpy Guest
tiziana antuofermo
Abbiamo prenotato per una giornata di relax. Ottima struttura, personale estremamente gentile e preparato, cibo ottimo e ben preparato. La struttura ha tutti i confort necessari e la spiaggia è bellissima. Ci torneremo
Sluurpy Guest
Mirco
Abbiamo prenotato il sabato per la domenica alla fine di agosto è miracolosamente abbiamo trovato posto per due più un bimbo piccolo, cosa non facile nel mese di agosto. Ci siamo trovati bene in questo stabilimento balneare che devo dire molto ben organizzato il personale è assolutamente ben preparato e molto gentile, la spiaggia ben tenuta e pulita. Annesso allo stabilimento c’è anche ristorante con pizzeria. Ottima esperienza lo consiglio.. 😉
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio giro pizza
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
New messages