Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
DareDevil9
Buonissimo!! Il personale molto gentile il mangiare top!! Gentilissimi anche con i bambini piccoli! Consiglio la zuppa di cozze e veramente da leccarsi i baffi una meraviglia e tutto il resto e magia...
Sluurpy Guest
Leonardo Santoro
Location storica e all'altezza della sua nomea. Siamo entrati in questo ristorante con grande curiosità vista la buona nomea, i tanti anni di attività e la location dove altre attività simili a questa servano cibo di "massa" per turisti. Siamo rimasti piacevolmente sopresi. Abbiamo trovato molta cura nell'arredamento e nella location in generale, personale molto gentile, a modo e ben vestito. I prodotti.. di altissima qualità, ben serviti e soprattutto con porzioni molto abbondanti. Ottimo il personale che ti coccola durante tutta la cena e non ti fa mai mancare niente. Ottimo il trattamento per i bambini in quanto oltre a mettere a disposizione la classica sedia in legno rialzata si sono premurati di mettere due cuscini, uno nel sedile e uno per lo schienale (cosa che non fanno in molti, infatti spesso siamo costretti a mettere un nostro giubbino) Menzione speciale per una delle responsabili di sala che, avendo visto la bambina che faceva un po' di capricci mentre mangiavamo, ha pensato bene di portare dei colori ed un foglio per farla distrarre e permetterci di finire la cena in tranquillità. Grande attenzione ai particolari. Posto sicuramente da visitare!
Sluurpy Guest
Antonino Leone
Location suggestiva vicinissimo alla spiaggia di San Vito lo capo… Cibi di ottima qualità sempre al top, le foto da me realizzate dimostrano la bontà. Servizio impeccabile quasi da sentirsi coccolati.
Sluurpy Guest
Giulia Sala
Mi trovo in vacanza a San Vito lo capo e mentre passeggio nella via principale noto questa meravigliosa struttura illuminata da luci di grande effetto.Scopro che è un ristorante e noto che è pieno di gente cosi decido di prenotare un tavolo per la sera dopo. Che dire? Una poesia....: l atmosfera, il personale efficiente e cortese ma soprattutto l'ottimo cibo che hanno reso la serata un'esperienza indimenticabile! Ovviamente consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Daniele Falcetta
Veramente un ottimo ristorante. Io e i miei amici ci siamo trovati benissimo, abbiamo pranzato a base di pesce ed era tutto buonissimo, ottimo anche il servizio e il prezzo. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Carmelo Tommaso Russo “Fullinblack”
Ho pranzato a luglio senza prenotazione in modo più che buono e servito con gentilezza e cortesia. Il ristorante è sul corso principale a due passi dal mare con tavoli all’aperto ma in ombra, il prezzo è buono per il servizio che offre. Consiglio sarde alla beccafico ottime.
Sluurpy Guest
samantha carenini
Posto bellissimo, molto curato e pulito e ambiente elegante. Personale veloce e disponibile, ho mangiato benissimo e mi sono anche trovata benissimo, consiglio vivamente questo ristorante! È il topp ! Super consigliato spaghetti allo scoglio e spaghetti con panna e salmone , veramente buonissimo.
Sluurpy Guest
Annapaola Gargiullo
Meravigliosa location, posizionata sul corso principale di San Vito Lo Capo. Cibo di qualità eccellente, ambiente ben curato nei dettagli e servizio preciso e professionale. Straconsigliato per chi va a fare una vacanza e non sa dove andare a cena.
Sluurpy Guest
samantha picarella
Ottimo ristorante, con personale molto gentile e accogliente. Piatti abbondanti con molto pesce fresco. Prezzo un po' sopra la media. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Federico Gamba
Molto molto attenti al cliente, ti fanno sentire benvoluto come molti pochi ristoranti in cui sono stato. Piatti tipici molto ben eseguiti e gustosi. Prezzi giustissimi per essere praticamente un ristorante sulla spiaggia, essendo all’inizio della via principale. Arredamento tipico Marino con praticamente prevalenza di bianco. Ottimo, lo consiglio molto.
Sluurpy Guest
Sem Urbano
Che bella esperienza in questo ristorante. Accoglienza perfetta da parte di tutto lo staff: menzione particolare al grande Adamà e a Giovanna prontissimi a soddisfare le tue esigenze con cordialità e simpatia. Figuratevi che la sera seguente abbiamo richiesto lo stesso tavolo per riavere loro. Il ristorante è elegante, servizio curato in ogni sua parte. Il cibo è buono con ampia varietà di scelta e con una carta dei vini ben assortita. Dessert special, anche questi veramente curati. Seduti all'esterno la prima sera purtroppo è arrivato a San Vito il maltempo ma tutto lo staff si è fatto letteralmente in quattro per "proteggere" da vento e pioggia i suoi ospiti e per far loro continuare la cena in tranquillità. Le portate arrivano in pochi minuti e ogni richiesta è accontentata in poco tempo. Staff attento, veloce, preciso. Nulla da dire veramente. Ci sono stato due sere consecutive e appena tornerò a San Vito subito prenoterò nuovamente Dal Cozzaro: una garanzia!!!
Sluurpy Guest
Greta Pelizzo
Ho cenato con la mia famiglia in questo ristorante e sinceramente non potevamo chiedere di meglio: il cibo è stato ottimo, le porzioni giuste e i prezzi non eccessivamente alti. Le lucine creano un’atmosfera invidiabile e che sicuramente dà un aspetto invitante al ristorante. Il servizio è veloce e puntuale, tutti efficienti. Unico consiglio che dò è quello di prenotare tempestivamente, perché spesso risulta essere pieno e già tutto prenotato.
Sluurpy Guest
Giuseppe Polizzi
Buon locale con ottimo cibo e personale attento e cortese. Abbiamo cenato nel dehors esterno .... particolari attenzioni per i celiaci la cui presenza al tavolo era segnalata, al personale che serve ai tavoli, da un segnaposto, bianco, a forma di farfalla. I Piatti abbondanti e ben conditi. Abbiamo pagato il giusto.
Sluurpy Guest
Gianna Lauzzi
16 Agosto, calca di Gente, servizio rapido, ma per rapido intendo, tempo di dire cosa vorremmo da mangiare e.. 2 minuti arriva, tavolo sempre controllato al dettaglio su cosa manca ogni tot minuti, personale molto garbato, premuroso e gentile, bambini serviti per primi nel giro di qualche minuto, cibo eccellente, superlativo, conto onesto data la bontà del cibo! Tavoli sbaraccati in un batter d'occhio e pulite pure le sedie con spruzzino! Locale molto bello e tutta la facciata illuminata con tende simil natalizie bianche! Lo straconsiglio! Andateci!
Sluurpy Guest
Chicken Things
Bellissima serata! Location super, cibo ottimo musica dal vivo (forse un pochino troppo alta), prezzi in linea con la località. La coccola più grande è il servizio meraviglioso che danno i camerieri e a tutto il personale! Veloci, precisi e gentili. Servizio degno della qualità ristorativa italiana, veramente l'accento in questo ristorante di san Vito!
Sluurpy Guest
Enzo Poli
Siamo stati con la mia famiglia per cena e ci siamo trovati molto bene. Location elegante e ben curata nei particolari. Personale gentile e attento al cliente. Abbiamo preso un antipasto, una frittura mista di pesce, pesce spada grigliato e la lasagna mio figlio e, tutto è stato di nostro gradimento. La prossima volta torneremo di sicuro.
Sluurpy Guest
Nunzia Imperato
Abbiamo cenato la prima volta in questo ristorante la prima settimana della nostra permanenza a San Vito Lo Capo. Siamo stati subito colpiti dall’accoglienza e dall’ospitalità nei nostri riguardi. L’attenzione verso il Cliente è un loro punto di forza. Lavorano tutti perché il cliente stia bene durante il tempo che trascorre lì. La location è estremamente carina ed accogliente, i camerieri tutti gentilissimi, l’organizzazione è perfetta ed il cibo ottimo! Non abbiamo voluto concludere la nostra vacanza senza ritornarci una seconda volta, per cui abbiamo cenato ancora lì la sera prima della partenza. Una nota particolare alla signora Lorena per la disponibilità e soprattutto per la pazienza nell’accontentare il mio piccolo Antonio. Il rapporto qualità prezzo è più che giusto. Consiglio vivamente a chiunque si trovasse a passare per San Vito a trascorrere una serata in questo posto speciale!
Sluurpy Guest
Denisè Amatò
Che dire, questo ristorante è da anni una conferma ed è per questo che è molto frequentato. Il servizio è molto attento, celere e cordiale, c'è professionalità e questo fa la differenza. Potrebbe capitare qualche disattenzione se il locale è affollato, ma sanno subito rimediare con cortesia. Il cibo è ottimo! Il pesce è fresco! Piatti ben fatti e presentati bene che soddisfano le aspettative anche nella quantità... Il cous cous "cozzaro" è qualcosa di incredibile agli occhi e al palato...una zuppa di pesce strepitosa! Consiglio infatti di mangiarlo in due perché esagerato per una sola persona!! Il prezzo potrebbe sembrare esagerato, ma alla fine ne vale la pena! Assolutamente consigliato!
Sluurpy Guest
Filomena Maturo
Siamo stati dal Cozzaro per cena, non si prenota - se non per il turno delle 20 - e nonostante il locale fosse molto affollato, ci hanno fatto accomodare in pochi minuti. Abbiamo mangiato insalata di mare, busiate e pescato del giorno (spigola e orata); quest’ultimo in particolare buonissimo! Una nota particolare al personale che nonostante la mole di gente è veloce, attenta e sa approcciare il cliente. Buono anche il rapporto qualità prezzo. In generale esperienza molto positiva e lo consiglio.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Angibe
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Cous cous
8 months ago
New messages