Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Laura Borgonovo
Ho passato una bellissima serata … con amiche … la differenza la fatta il posto … tranquillo è confortevole il cibo … buono è il personale … attento e corticale specialmente i consigli di Enzo
Sluurpy Guest
Dani Va
Io e mio marito abbiamo pranzato oggi in questo ristorante nel cuore di Bergamo alta. Abbiamo ordinato due primi (casoncelli e maccheroni alla Mimmo) e due dessert (panettone e cannolo siciliano). Era tutto eccellente, ingredienti di prima qualità, prorzioni generose. Il servizio è stato impeccable, abbiamo aspettato pochissimo nonostante il locale fosse pieno. Menzione d'onore al panettone che è uno dei dolci più buoni che abbia mai provato. Consigliatissimo sia per I turisti che per I locali. Prezzi ragionevoli.
Sluurpy Guest
Teresa De Simmeo
Accolti da Enzo che ci ha consigliato un eccellente vino. Abbiamo mangiato cibo di qualità e servizio impeccabile e veloce.
Sluurpy Guest
Mauro
Posto incantevole, ben curato e riservato. La pizza veramente ottima, un contrasto di sapori davvero ottimi, peccato per la quantità che sembrava una mini pizza.
Sluurpy Guest
Gabriele Rossi
Abbiamo scelto questo ristorante a Bergamo alta dietro consiglio di persone del posto . Davvero un ristorante eccezionale, lo consiglio sopratutto la simpatia del cameriere Enzo che ci ha consigliato ed accompagnato durante la cena . Cinque stelle meritatissime.
Sluurpy Guest
Sara Pipitone
Cibo davvero buono, personale gentilissimo. Ci ritornerò. Manzo eccezionale
Sluurpy Guest
Martino Galvanone
Bellissima la corte del ristorante. I camerieri sono stati tutti molto cordiali e competenti. Ho optato per il menù, è stata un’ottima scelta. I piatti tipici erano ottimi. Non posso che consigliarlo.
Sluurpy Guest
Giovanna Russo
Bel locale situato nella via centrale di Bergamo alta , ambiente curato ed elegante, piatti di buona qualità e varietà , presentati anche molto bene . Servizio gentile con i clienti, si percepiva però un pochino di tensione tra il personale , considerando che il locale era pieno si trova presto una motivazione.
Sluurpy Guest
Noemi Martino
Locale nel centro della città alta. È impossibile non passarci davanti infatti è pieno di turisti, e per questo ha anche molti tavoli. Nonostante il flusso di persone però i camerieri sono gentili e attenti e il cibo è approvato: casoncelli gustosi anche se niente di straordinario e i dolci sono molto freschi
Sluurpy Guest
Culinandi Del Po
Domenico è davvero una certezza, ve lo dico io. Si mangia parecchio bene, papille gustative coccolate a dovere, in un ambiente elegante ma allo stesso tempo familiare, ben curato. Ho amato il parquet, di cui allego foto. Nel bagno al piano di sopra è presente un omaggio al più calvo dei comici milanesi, Andrea Baccan in arte PUCCI. Bravi e gentili i camerieri, soprattutto i più giovani. Tornerei solo per il parquet, se non consideriamo le golosissime cibarie.
Sluurpy Guest
DOMENICO PASTORE
Bel locale distinto, buona accoglienza all’ingresso, il servizio rapido ed il personale cordiale e disponibile, abbiamo mangiato a pranzo con il tempo contato nella pausa tra due voli, quindi come ho già detto veloci nel servizio. Tutto buono sia la pizza che il ristorante, il tiramisù delizioso, il panettone buono, non mi ha entusiasmato ma apprezzata la crema fatta fresca dalla loro cucina, non bustine, anche se presentava qualche grumo. Il ristorante dispone di un giardino interno per chi vuole mangiare all’aperto ed i locali interni hanno un fascino d’altri tempi molto bello.
Sluurpy Guest
Aldo Mehmeti
Tutto di questo posto è buono! La qualità del cibo, il menù dei dolci fabtastici tutti, la carta dei vini enorme con tantissima scelta. Nel menù si trova una lunghissima lista di pizze poiché il posto è in origine una pizzeria molto rinomata. Servizio attento e svelto. Posizione centrale in mezzo al passegio in città alta. Posto Consigliato!😊
New messages