Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Spyridon Bezas
Impasti speciali! Cottura ottima . Impasti e pizze anche per i celiaci. Servizio rapido e prezzi ragionevoli! Consigliato!
Sluurpy Guest
Paola Manzini
La pizza era ottima e, a distanza, ben digeribile, inoltre c'era molta varietà di menù per esigenze speciali, motivo per cui l'avevamo scelta, e non ci ha deluso. I gestori sono stati gentilissimi. Eravamo un gruppo numeroso e l'ambiente interno non era grandissimo, tuttavia c'era la possibilità anche di mangiare fuori. Nel complesso: ci tornerò di sicuro.
Sluurpy Guest
andrea piana
Pizza buonissima ma ho visto che fanno anche primi piatti e secondi. Sembrano invitanti!
Sluurpy Guest
Francesco Mohamed
Ottima pizza ma soprattutto soddisfatto per la disponibilità di altri impasti e ingredienti, avendo una bimba che è allergica al grano e al lattosio. TOP consigliatissimo
Sluurpy Guest
Stefano Bartolozzi “Camionaro Trippozzo”
Ho trovato questa pizzeria tramite google maps, un locale molto carino con personale gentilissimo cordiale e simpatico, la pizza classica favolosa, cotta come piace a noi e dolci fatti in casa, una pizzeria che diventerà il mio punto di riferimento quando vengo a Bologna. Complimenti al titolare e a tutto lo staff. Stefano e Cinzia
Sluurpy Guest
Gianni Crepaldi
Locale moderno, ambiente pulito. Menù assortito e piatti gustosi.Ottime pizze anche con farine speciali. Personale gentile e simpatico. Servizio rapido considerando l'ora di punta ed il locale pieno. Prezzi nella media.Consiglio di prenotare perché è molto frequentato anche da lavoratori.
Sluurpy Guest
Cesare Fauni
Ottimo locale in cui si possono trovare anche pizze con lievito madre e senza glutine, una grande varietà di eccellenze da consumare anche nello spazio esterno. Personale accogliente e simpatico come Lucio e Mery. Prezzi assai abbordabili
Sluurpy Guest
Sara Zoppi
Tutto buonissimo! Sono Toscana, mi trovavo in zona per caso e non avevo mai mangiato le Crescentine senza glutine. Per me, da celiaca, non è mai facile mangiare cibo tipico locale. Anche la pizza buonissima. Ci siamo trovati benissimo. Personale gentile!
Sluurpy Guest
Toni
Pizza senza glutine 🍕 buonissima Servizio ottimo, chiamo e ordino, poi mi fermo col camion 🚛 alla rotonda e vado a prendermi la mia pizza da asporto! Sono gentili e disponibili! 👍
Sluurpy Guest
Angelo Ricciardi
Pizza ottima, si scioglie in bocca. Impasto ai 7 cereali molto leggero e ingredienti molto freschi. Pomodoro saporito buonissimo. Personale col sorriso, ambiente piacevole. Prezzi abbordabili per tutti. Serata molto bella!Venite che ne vale la pena!
Sluurpy Guest
Fabio Forlani
Pizza molto buona con impasto leggero. Certificati per pizze gluten free. Vasta scelta di differenti impasti per le pizze, anche senza glutine. Dolci artigianali anche senza glutine. Primi e secondi molto buoni. Buono il pesce. Consegne a domicilio sempre puntuali.
Sluurpy Guest
Chiara Agatensi
Cercando su Internet un ristorante senza glutine abbiamo trovato questo per caso. Posso dire di essere stati baciati dalla fortuna perché si è rivelato un ristorante strepitoso🤩 Camerieri gentili e disponibili, prezzi molto onesti e qualità altissima! Abbiamo provato tutto, primo, secondo, pizza e dolce ed era tutto molto buono Pizza senza glutine migliore di sempre🔥 torneremo sicuramente
Sluurpy Guest
Irene Lanz
Ho cenato in questa pizzeria insieme ad un gruppo di amici, di cui una celiaca. C'è un'ampia varietà di pizze e di impasti tra cui scegliere ed abbiamo provato l'impasto al carbone, l'impasto con lievito madre e l'impasto senza glutine. Tutto ottimo e digerito con facilità. Abbiamo poi assaggiato i dolci, la crema al mascarpone, il tiramisù ed il tortino con cuore al pistacchio, tutto buono. L'ambiente è carino, c'è a che una veranda esterna. Il personale è stato molto gentile. Posto ottimo per mangiare una pizza, ancora più ottimo se nel gruppo c'è una persona celiaca. Abbiamo pagato in tutto 89,20, forse qualche euro in meno qua e là ci stava ma devo dire che era tutto ottimo e la varietà dei prodotti si paga.
Sluurpy Guest
Jessica Lise
Oggi a pranzo sono andata con la mia famiglia in pizzeria. Devo dire che la pizza senza glutine è spettacolare!!! Anche la birra “Fləa Isabella” e’ qualcosa d’eccezionale. Infine ho preso come dolce la cheesecake al mango… buonissima!!! Hanno diversi tipi d’impasti per la pizza! Garantito il senza glutine!!! Il personale è gentile,attento e veloce! Complimenti! Purtroppo ero di passaggio.
Sluurpy Guest
Giorgia C
La location è piccola, casalinga e alla mano. Lo staff gentile e disponibile ad ogni richiesta. Pizzeria e ristorante anche con cibi senza glutine e lattosio. Menù con molte pizze da scegliere. Antipasti primi e secondi sia di carne che di pesce e anche vegetale. La pasta e il sugo erano buoni e fatti bene. Ci è piaciuto anche il vino, uno dei pochi ristoranti che ti riempie il calice finalmente, come è giusto. Dolci di vario tipo, casalinghi e molto buoni. Costo nella media.
Sluurpy Guest
Alberto Zana
Ottimo ristorante alle porte di Bologna dove poter gustare buonissime pizze (scelta illimitata) ma anche gli altri piatti sono molto appetitosi. Una menzione particolare per la crema al mascarpone
Sluurpy Guest
Elisabetta Zambonini
Pizza senza glutine stellare. Personale gentile. Non avevamo prenotato e ci hanno trovato un posto anche se era sabato sera:) Grazie! (Hanno anche le crescentine senza glutine ma non le ho ancora provate) 9/9/23 aggiornamento Pizza senza glutine sempre molto buona, pizza con impasto classico (forse abbiamo sbagliato scelta, era quella con le cime di rapa ed i peperoni cruschi) molto asciutta e purtroppo un po' sbruciacchiata:/
Sluurpy Guest
Lisa Coletti
Il servizio è ottimo, lo staff si premura di domandare se ci sono intolleranze prima di fornire il menù o ordinare. Ottime le pizze che abbiamo preso e ottimi gli ingredienti (Raffa e Delizia), servite in tempi ragionevoli. Buona la birra (1698) anche se nulla di particolare e con poche scelte (alla spina solo 1 bionda). Altresì i dolci sono stati ben presentati e spiegati, ho atteso un po' per il tortino al cioccolato bianco e pistacchio ma meritava davvero quindi non mi è dispiaciuto attendere ed ero stata avvertita precedentemente, anche il tartufo nero di Pizzo Calabro era ottimo e meritevole.
Sluurpy Guest
Sofia Boschi
Ormai siamo clienti abituali da più di 5 anni, all'inizio ordinavamo solo da asporto ma ora ci piace andare direttamente nel posto. Qualità del cibo davvero eccellente, io da brava abitudinaria prendo sempre la burratona con impasto al carbone vegetale che ne esalta il sapore, per non parlare del tortino al cioccolato che è da paura. (L'impasto della pizza è digeribile ma non estremamente alveolato quindi non c'è un grande cornicione, ma questo per me non è un punto a sfavore). Non è da sottovalutare anche l'attenzione che questo posto da ai celiaci: ci ho portato una mia amica celiaca dalla nascita che mi ha confessato di aver mangiato il suo primo tortino al cioccolato senza glutine perché non lo aveva mai trovato in un ristorante.
New messages