Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Monica C.
Una scoperta eccezionale! La location è veramente bella. Era un antica casa romana che nel corso degli anni è diventata anche un frantoio. Hanno fatto fare degli affreschi sul soffitto e arredato tutto in stile medievale. È veramente fantastico! La cucina casalinga è ottima e il personale davvero accogliente. Google Maps non indica correttamente la posizione. Bisogna andare avanti ancora per una cinquantina di metri rispetto a quella indicata da Google. Da tornarci, ripetutamente!!!
Sluurpy Guest
Capuano Mirella
Cibo ottimo ed abbondante, personale accogliente e luogo particolare di ambientazione medievale. Tutto incantevole, ottimo rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Roberta Nicchi
Un posto eccezionale! Location suggestiva in stile medievale con pavimentazione e volte autentiche. Cibo a km 0 di ottima qualità e servizio eccellente. Un gioiello nel cuore della ciociaria!
Sluurpy Guest
Alfredo Risi
Ottimo cibo, ottima accoglienza e soprattutto un meraviglioso tuffo nel passato. Abbiamo pranzato tra le attenzioni dei proprietari ad un prezzo molto equo. Torneremo presto.
Sluurpy Guest
Mattia Tonon
Accolti con una tavolata all'aperto, sedie stile cavalieri della tavola rotonda! Persone subito molto accogliente. Menu semplice ma sapori genuini e gusti molto precisi, piatti ben fatti e particolari! Consiglio la sagna e fagioli, veramente ben fatta. Un ottima cena sia per noi che per i bambini, con un prezzo veramente ottimo. L'atmosfera la fa da padrone, un posto incantevole per gli amanti di Medioevo e castelli. Unico Consiglio la grafica del menu, se messo su una bella pergamena magari scritto in stile penna stilografica, avrebbe dato un tocco molto di rievocazione.
Sluurpy Guest
Antonella Cioffi
Posto incantevole medievale, si mangia molto bene. Cibo genuino, semplice molto buono. Gli gnocchi al sugo di salsiccia fantastico. Ci torneremo sicuramente magari a cena. Il proprietario molto gentile.
Sluurpy Guest
Antonello Alfano
Una bellissima sorpresa. Locale stile medioevale nascosto nei vicoli del paese. Il proprietario di una simpatia unica. Il cibo è quello che vorresti trovare in un posto così. Porzioni abbondanti e di qualità. Sicuramente da tornarci
Sluurpy Guest
Liliana Giannini
Locale spettacolare, l'atmosfera medievale è curata nei minimi dettagli, complimenti per la musica a tema che rende l'ambiente rilassante e molto caratteristico. Qualità prezzo TOP
Sluurpy Guest
OSVALDO TULLIO
Sono capitato per caso dopo una ricerca veloce su internet essendo nei paraggi... e nn senza qualche timore. Ho trovato un ambiente stile medievale molto curato. Ottima l accoglienza ricevuta. Il tutto è proseguito alla grande. Ottimo il cibo e eccellente anche il servizio. Ho mangiato un antipasto molto buono sia per qualità che per quantità salumi formaggi frittelle tutto davvero ottimo. Speciali anche i primi. Ho mangiato ottime fettuccine e non da meno sono stati gli gnocchi e le sagne con fagioli che hanno ordinato i miei amici. Abbiamo saltato il secondo data l abbondanza delle pietanze che avevano ricevuto. Non abbiamo pero6 detto no al dolce... tanta la varietà offerta ma assicuro che sia la crostata di visciole che il soufflé di cioccolato con ripieno al pistacchio caldo superavano ogni aspettativa. Prezzo molto onesto. Tutto perfetto. Bravi... continuate così.... complimenti e a presto.
Sluurpy Guest
ehsan khademi
Un ambiente molto rilassante e amichevole. Ci si sente a proprio agio come nella propria casa.I camerieri sono molto gentili e disponibili. I cibi sono appena fatti,buoni e gustosi.Ci hanno offerto delle castagne grigliate e inoltre anche il tiramisù per nostra bambina. Non solo si mangia bene, ma anche il conto era molto buono e anche meno di previsto. Era una notte indimenticabile per noi e la rifaremmo di sicuro.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Sagna fagioli e caotiche abbuoti
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Guancia di maiale cotta a bassa temperatura
4 months ago
New messages