Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Federico Cartasegna Targa
Da qualche mese ci vado una volta alla settimana. Personale cortese, ottimo rapporto qualità prezzo. Ogni tanto attese un po' più lunghe, ma comunque accettabili. Meglio di molti altri ristoranti in zona.
Sluurpy Guest
Marco Ortali
Siamo andati a mangiare in questo ristorante cinese/giapponese che ho sempre avuto sottonaso ma mai notato, ordinato involtini davvero ottimi poco unti, zuppa di asparagi e granchio anche questa buonissima, vedi foto, spaghetti di soia alle verdure, contorno di tofu, dolce. Andiamo in cassa e smarrito gli occhi sentendo il conto, 16€ (totale x2 persone) quindi 8 a testa, per dei piatti deliziosi. Il tutto in un luogo molto carino, servizio ottimo.
Sluurpy Guest
Valentina Sollo
Incuriosita dalle ottime recensioni, abbiamo deciso di provare anche noi. Abbiamo ordinato per asporto e abbiamo provato sia cinese che giapponese. Il personale è gentilissimo, educato e sono veloci e puntuali nel preparare gli ordini. Sicuramente ordineremo ancora.
Sluurpy Guest
Luca Visentin
Ottima rosticceria e ristorante di cibo cinese e giapponese. I piatti cinesi sono abbondanti e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Consiglio di assaggiare il gelato fritto con dolce alla fine della cena.
Sluurpy Guest
Alessio Mattiuzzo
Cibo buono se paragonato ad altre rosticcerie cinesi, ampia varietà di pietanze e prezzo nella media. Personale molto gentile e cordiale. La location forse non è il massimo ma siamo nella normalità.
Sluurpy Guest
rabeta11
Buoni i piatti, soprattutto la zuppa con gli udon, Piattia abbondanti. NON e all you can eat. Se possibile da migliorare i prezzi almeno per il sushi (7,5€ 8pz mi sembra alto) Posto accogliente e servizio ottimo.
Sluurpy Guest
Mariolina salvatori
Gentili e un ambiente tranquillo e pulito. Piatti molto buoni e molto abbondanti
Sluurpy Guest
bepps 991
Prima volta a cena, cibo molto buono! Tra i più buoni a Treviso. Consiglio
Sluurpy Guest
Sarah Amonti
Rosticceria molto gradevole che si trova appena fuori dal centro di Treviso. Potrebbe sembrare un po' anonimo dall'estero ma l'esperienza è stata molto gradevole. Fornisce il servizio sia da asporto che di consumazione nel posto. Nel mio caso mi sono fermata a mangiare e mi hanno fatto accomodare in una saletta che si trova dietro all'ingresso. Il posto non è grande e non non ci sono molti tavoli ma lo spazio è ben gestito. I piatti offerti alla carta e sono diversi e sono divisi in piatti giapponesi e cinesi. Quelli che ho potuto consumare li ho trovati molto buoni; ho preso gli Ebi Yaki Udon e un sushi misto grande. Abbiamo concluso la serata con un bicchierino di amaro alle rose: è davvero molto forte ma lascia un buon sapore. Il prezzo è coerente con l'offerta. Ho apprezzato molto il servizio, simpatico e davvero molto veloce. Trovo il posto adatto per mangiare qualcosa senza troppo impegno.
Sluurpy Guest
Claudia Bonazza
Vengo a mangiare qui ogni volta che posso. Pietanze squisite sia giapponese che cinese (quest'ultime molto abbondanti). Rapporto qualità prezzo molto meglio di altri posti. Ottimi anche gli asporti. Purtroppo c'è poco parcheggio. Non fatevi ingannare dall'aspetto del locale, entrate e provate!!
New messages