Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessandro Mangione
Posto molto accogliente e ottimo nel servizio. La carne, loro specialità, molto buona di prima scelta e cucinata come deve. Menù alla carta e i prezzi in linea ormai, come quasi la maggior parte dei locali.
Sluurpy Guest
sandro bertè
Sono stato oggi a prendere cibo d'asporto porcini fritti e cotolette di cinghiale. Cibo ottimo da collega faccio i complimenti. Locale pulitissimo e molto accogliente, personale gentilissimo. Consiglio vivamente. 27 Agosto 2021. In questo locale regna l educazione e la cordialità, ottima la tagliata e buonissimo l antipasto di terra. La torta di porri è squisita. Ottimo anche il tiramisù.
Sluurpy Guest
franca gagliardo
Ottimo cibo , servizio veloce , personale gentilissimo e ambiente piccolino ma molto accogliente. Da ritornarci sicuramente
Sluurpy Guest
Luca De luca
Pranzo di compleanno per mia mamma, ambiente tranquillo e raffinato,cucina da 5 stelle con qualità dei prodotti e vini più che eccellenti,consiglio a tutti di andarci perché meritano davvero tanto..prezzi più che giusti....ci rivedremo presto ragazzi.... Gianpaolo
Sluurpy Guest
Cristiano Beiso
Prima volta che mangio in questo locale. Prodotti di qualità, cucinati egregiamente. Personale cortese e attendo. Ritornerò sicuramente
Sluurpy Guest
Ella P
Esperienza da 10 e lode . Da piemontese a piemontese …. Piatti ottimi che spesso si fatica a trovare buoni così anche in Piemonte . Polenta ottima , vini eccezionali e un ottimo dolce . Ma il punto forte è il servizio tutto al femminile . Gentilissime, carine e preparate ! Davvero da provare !
Sluurpy Guest
Connors K8g
Per caso ci siamo stati quest'oggi . pranzato divinamente tutto di ottima qualità. carta vini eccellenti , servizio ottimo ! Da ritornaci sicuramente , consigliatissimo
Sluurpy Guest
Garetti Riccardo
Ristorante che mi ha sorpreso. Personale gentilissimo ottima qualità del cibo e ottimi vini. Menù tipicamente piemontese. Unico neo , secondo me, la bagna cauda troppo delicata, io la amo più forte di aglio e acciughe, ma pur sempre buona. Il resto tutto veramente ottimo. Complimenti . Lo consiglio e tornerò sicuramente per gustare altri piatti.
Sluurpy Guest
Antonello Penner
Ristorante curato, pulito e ben arredato. Il personale è cordiale ed efficiente, le portate sono buone ed abbondanti. Un’ottima esperienza. Locale Consigliato
Sluurpy Guest
Giada Miino
Da fuori non lo diresti mai perchè rimane in una via del centro ma un po' isolata, ma dentro il locale è davvero carino! Con tavolini in marmo e bottiglie a vista. La cucina è tipica piemontese quindi la maggior parte dei piatti è di terra. Io pur non amando la carne ho trovato i piatti molto buoni e gustosi. Buone le uova con il tartufo, il quale era comunque profumato pur non essendo in stagione. I miei amici hanno provato anche i tagliarin con i funghi buonissimi e belle porzioni. Prezzi economici rispetto alla media dei ristoranti in zona. Non hanno una carte dei vini ma i prezzi sono scritti accanto alle bottiglie, le ragazze sanno comunque consigliare bene. Ti portano il refill del pane con la seconda portata senza doverlo chiedere (cosa molto molto apprezzata). Lo consiglio per chi ha voglia di cucina piemontese pur rimanendo in Liguria.
Sluurpy Guest
Manuela Parigi
Ambiente familiare, molto accogliente. Personale gentile e affabile. Cibo di grande qualità e anche abbondante, ottimo vino! Una coccola per il palato e per lo spirito. Torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
andrea ferretti
Ci sono andato per consiglio di un amico. Fantastica esperienza ottima cucina piatti abbondanti e ricercati. Personale simpatico e competente. Prezzi ottimi per niente caro per la qualità dei piatti. Da tornarci sicuramente
Sluurpy Guest
marco tiberio
Gradevole ristorante piemontese in zona centrale di Savona. Mettete in conto di arrivare una decina di minuti prima perché il parcheggio' la nota dolente. Il ristorante risulta un po' anonimo dall'esterno, carino il dehor esterno climatizzato, ma è all'interno che da il meglio di sé. Appena entrato le volte in mattoni con i vini in esposizione danno quella sensazione di calore indispensabile con la tipologia della cucina. Non abbiamo tanti coperti, d'altronde il locale non è enorme, ben bilanciato con uno stupendo camino da dove a breve potremo gustare le prelibatezze che riuscirà a preparare. L'atmosfera tranquilla ti porta a braccetto in pietanze preparate con materie prime di prim'ordine e ben preparate dallo staff. Personale al tavolo gentile e attento alle tue esigenze. Ho mangiato i funghi porcini crudi squisiti, ben presentati dalla cameriera, ottimi gli antipasti, consiglio il misto caldo e super la battuta al coltello. Non dimentichiamo nei primi gli ottimi plin e i tagliolini. Buoni anche i secondi, agnello in primis e gli immancabili funghi fritti. Squisiti i dolci preparati da loro o presi in pasticceria. Ottima selezione di vini del territorio piemontese. Prezzi adeguati alle qualità delle materie utilizzate, ma è difficile uscire con più di 90 euro a coppia, bevendo anche una buona bottiglia di vino. Piacevole sorpresa, diventerà un sicuro punto di riferimento in Savona.
Sluurpy Guest
sandro briano
Mangiato molto bene, meglio di alcune trattorie in Piemonte. Buoni i vini e molto apprezzata esposizione con il loro prezzo. Servizio ok. Conto adeguato alla qualità, comunque NON sicuramente eccessivo. BRAVI.
Sluurpy Guest
Guido Sivori
Ottimo ristorante con un menù ricco e delizioso. Ci sono molte pietanze, sia nel menù che fuori menù. Ottima cucina piemontese. Il personale è davvero gentile e qualificato, allo stesso livello di quello della cucina. Hanno una vasta scelta di vini esposti direttamente all'interno del locale.
Sluurpy Guest
Romina Sonetto
Posto molto accogliente...cibo buono...piccole pecche nel servizio ma nell insieme Lo Consiglio... ☺️ ☺️
Sluurpy Guest
Gianni Golia
Ogni prodotto è scelto accuratamente dalla proprietaria, la freschezza e la bontà dei piatti é una spanna sopra la media di altri locali da me visitati, il menù è veramente ricco e variegato. Oltre il menù alla carta si può trovare il menù del giorno con una scelta ampia oltre 4 primi e 4 secondi fuori menù. Il personale è accogliente, professionale e presente. La scelta dei vini tutti rigorosamente Piemontesi é veramente ricco di ogni tipo e cantina e solo le migliori. Che dire sicuramente da provare chi non lo avesse fatto lo consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Elisa P
Sempre un piacere tornare a cena qui, personale gentile e disponibile, sorridente, ottima qualità delle materie prime e buon rapporto qualità prezzo, atmosfera calda ed elegante
Sluurpy Guest
Asia Panaro
Siamo venuti una domenica a pranzo e devo dire che è stata una piacevole scoperta, dagli antipasti ai dolci abbiamo mangiato veramente bene e bevuto bene, con porzioni anche belle abbondanti. È un peccato solo per il posto perché nonostante sia arredato carino e un po’ nascosto.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Piemontesina è 5/5 ★★★★★
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
6 months ago
New messages