JBruno Spagnoletti
Era da un anno che dovevo andare a gustare le prelibatezze della Piemontesina (Corso Mazzini 99R, ex Archinboldo); ma pur invitato e a 200 mt. da casa, non ci sono mai riuscito tra lockdown & altro).
Finalmente oggi a pranzo ho sperimentato.
Locale pulito ed essenziale fungibile a tutte le generazioni e gestito con maestria, competenza ed eleganza dalla titolare imprenditrice Alsi Nastase e dalla giovanissima ragazza di sala.
Il menù delle specialità piemontesi è ricco ed esaustivo; un menù da poco arricchito dal pesce fresco di giornata declinato nei vari piatti delle specialità liguri.
Ho voluto provare un piatto di pesce (spaghetti alle vongole) gustoso e non ci stava affatto male il filino di pomodoro dell'orto di Millesimo: ottimo 🤪
Il secondo Tagliata di Fassona su letto di rucola nature, ha raggiunto punte di eccellenza! 👌Mai mangiata una carne cosi delicata che si scioglieva in bocca mantenendo tutti i sapori.
Prezzo giusto in linea con la qualità! Da andarci e ritornarci e brava alla giovane imprenditrice con un plus dovuto alle sue origini non italiane.
An error has occurred! Please try again in a few minutes