Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giorgio Mallarino
Ottima cucina casalinga con prezzi giusti
Sluurpy Guest
Amedeo Carlone
Ristorante meritevole di nota! cibo di alta qualità, servizio impeccabile ed un conto a dir poco perfetto! Consigliatissimo!!
Sluurpy Guest
Michela Grenno
Cucina e gentilezza eccezionale. Super consigliato
Sluurpy Guest
FRANCA FERRONE
Siamo andati oggi io e mio marito per la prima volta, tutto super Buono ci ritorneremo bravi!!!!!
Sluurpy Guest
Stefano Ottonello
Location bella ed accogliente, servizio molto gentile ed attento. Piatti belli e buoni, finalmente un bunet degno di questo nome (non il solito budino di tanti ristoranti)! Lo consiglio a tutti e ci ritornerò!
Sluurpy Guest
Luca Nova
Ottima qualità sia nel mangiare che nella scelta dei vini. Come dice il nome del locale, cucina piemontese di grande livello. Anche il servizio è stato ineccepibile. Prezzo onestissimo vista l'alta qualità dei prodotti. Lo consiglio vivamente. Visto il periodo di covid, meglio prenotare.
Sluurpy Guest
sandro bertè
Sono stato oggi a prendere cibo d'asporto porcini fritti e cotolette di cinghiale. Cibo ottimo da collega faccio i complimenti. Locale pulitissimo e molto accogliente, personale gentilissimo. Consiglio vivamente. 27 Agosto 2021. In questo locale regna l educazione e la cordialità, ottima la tagliata e buonissimo l antipasto di terra. La torta di porri è squisita. Ottimo anche il tiramisù.
Sluurpy Guest
JBruno Spagnoletti
Era da un anno che dovevo andare a gustare le prelibatezze della Piemontesina (Corso Mazzini 99R, ex Archinboldo); ma pur invitato e a 200 mt. da casa, non ci sono mai riuscito tra lockdown & altro). Finalmente oggi a pranzo ho sperimentato. Locale pulito ed essenziale fungibile a tutte le generazioni e gestito con maestria, competenza ed eleganza dalla titolare imprenditrice Alsi Nastase e dalla giovanissima ragazza di sala. Il menù delle specialità piemontesi è ricco ed esaustivo; un menù da poco arricchito dal pesce fresco di giornata declinato nei vari piatti delle specialità liguri. Ho voluto provare un piatto di pesce (spaghetti alle vongole) gustoso e non ci stava affatto male il filino di pomodoro dell'orto di Millesimo: ottimo 🤪 Il secondo Tagliata di Fassona su letto di rucola nature, ha raggiunto punte di eccellenza! 👌Mai mangiata una carne cosi delicata che si scioglieva in bocca mantenendo tutti i sapori. Prezzo giusto in linea con la qualità! Da andarci e ritornarci e brava alla giovane imprenditrice con un plus dovuto alle sue origini non italiane.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di La Piemontesina è 5/5 ★★★★★
2 weeks ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
2 weeks ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am