Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alice Menin
Prima volta per me a mangiare ramen e ne sono rimasta estasiata. Davvero tutto buonissimo, dai ravioli di carne, al ramen, agli spaghetti, ai dolci sorprendenti, fino al sakè che non avevo mai provato. Il posto è particolare, l'atmosfera molto calma, dal momento in cui metti piede dentro sembra di vivere all'interno di un anime e ho trovato la cosa molto carina. Personalmente ho trovato i prezzi adeguati alla quantità e qualità di cibo. La zona è leggermente fuori dal centro caotico di Padova. Consiglio a tutti di provarlo almeno una volta, io ci tornerò sicuramente
Sluurpy Guest
Angelo Re Barone
Locale molto particolare in stile manga giapponese. Piatti tipici tra cui il ramen e ravioli al vapore. Non fanno sushi, però è davvero caratteristico e vale la pena provarlo almeno una volta. Personale molto gentile e garbato.
Sluurpy Guest
Nakure
Il ristorante è piccolino ma molto colorato e accogliente, i prezzi sono accessibili e il cibo è abbastanza buono. Un posto carino dove portare a mangiare le amiche e gli amici, consigliato! (:
Sluurpy Guest
Fabio Lisci
L'ambientazione interna è stupenda, va a ricreare le strade giapponesi per l'esperienza di stare davvero in Giappone. Tovagliette dove son disegnati personaggi degli anime, dove possiamo passare il tempo dell'attesa del cibo cercando di riconoscere tutti i personaggi. Ramen ottimo, uno dei più buoni che abbia mai mangiato, ottimi anche i ravioli e i dolci. Per una cena completa, compresa di dolce non si superano i €30.
Sluurpy Guest
Genni A
Ieri sera abbiamo provato per la prima volta questo locale attirati dalla bellissima vetrina, abbiamo preso il ramen Vegeta proposta vegana del locale, i ravioli Vegeta, i ravioli di gamberi e i ravioli rotondi sempre ripieni di verdura. Abbiamo trovato tutto veramente delizioso, yamen aveva un buon brodo a base di miso veramente corposo e saporito e le porzioni sono generose. Ci hanno fatto accomodare al bancone e ci è piaciuto proprio il Mood semplice ,giovane ed informale del locale. Ci torneremo sicuramente
Sluurpy Guest
Elena Fisi
Ramen buono, soprattutto il brodo molto gustoso, i noodles forse si potrebbero migliorare Nel complesso buono! I dolci da evitare. Nella foto Ichiban Ramen. Digeribile e non salato. Locale molto carino. Staff gentile.
Sluurpy Guest
Riccardo Tombel
Super esperienza in un locale incantevole che ti porta tra i vicoli di una città Giapponese, murales dedicati ai manga e anime del Sol Levante. Scenario veramente magico. Il ramen è buono, brodo saporito, ma forse mancava quel tocco in più che mi aspettavo. I fagottini di carne invece proprio da dimenticare, penso fossero surgelati. Se non fosse per lo scenario avrei messo 3 stelle, ma 4 sono doverose per la location.
Sluurpy Guest
Marco Ziesa
Esperienza bellissima in quanto il locale tenta di trasportati per le vie più antiche di un Giappone ormai dimenticato fatto di piccoli negozietti e street food. Il ramen, signature dish del locale, lo considero di buon livello con un brodo molto saporito e ingredienti che danno versmente buon gusto al piatto in sé anche se avrei preferito dei noodles fatti in casa in quanto non penso siano così. Ho preso anche un dolce che considero veramente buono e delicato. In conclusione mangerete in un locale molto particolare con musica anime che accompagnerà il vostro pasto MA con qualche accorgimento in più partendo dalla pasta fresca e magari da un menù più variegato diventerebbe un'esperienza molto più piacevole.
Sluurpy Guest
Gioia Tiozzo
Assolutamente da provare! Locale molto caratteristico con un bellissimo arredamento all'interno. Non c'è molta scelta per i vegetariani, ma potete chiedere modifiche ai piatti. Io ho provato i soba senza pancetta. Davvero buoni. Sicuramente esperienza da ripetere. Si spendono circa 25 euro a testa.
Sluurpy Guest
Tiziana Bertolin
Ichiban è il ristorante dove fanno il ramen più buono di Padova. Assolutamente da provare. 3 versioni due con carne ed uno vegano e proprio per questo fatti a regola d’arte. Ci sono altre proposte di ravioli sia con carne sia con gamberi o verdure, infine assieme ad una tazza di the si possono gustare degli ottimi dorayaki sia al cioccolato sia alla crema di azuki (consigliati) l’ambiente è a tema cartoni giapponesi e sembra di mangiare in altro luogo e altro tempo spassosissimo! Infine il personale è di una gentilezza squisita. Non si può non andare a provarlo! Chiamare per prenotare perché è sempre pieno, la qualità merita! Prezzi super.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Senza glutine
8 months ago
New messages