Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Marialucia Montagna
Cena con colleghe 😀 Ottimi piatti e ottimo servizio. Il prezzo piu' che adeguato
Sluurpy Guest
Seven
Locale molto carino , piatti buonissimi , panino col polpo davvero buono, personale gentile e prezzi ottimi . Da tornarci
Sluurpy Guest
Elisa Gemignani
Locale, essenziale e moderno, conosciuto per i panini ma dove si può mangiare anche pesce. L'unico consiglio è che se in carta ci sono i gamberoni non posso trovare nel piatto dei gamberi piccolissimi che, avendoli scelti alla griglia, erano poco consistenti. Se volete tranquillità scegliete un tavolo in veranda.
Sluurpy Guest
Erikinaaa
Consigliatissimo x il cibo, la pulizia e la gentilezza. Materie prime ottime e prezzi più che onesti. Bellissima esperienza, replicheremo sicuramente
Sluurpy Guest
Debora Rosa Amato
Ottimi panini! Consiglio quello con la tartare si salmone. Non ho trovato gradevoli le cozze poiché non sentivo nessun sapore.
Sluurpy Guest
Leonardo Andreini
Esperienza straordinaria, consigliata da un amico siamo venuti da Firenze e ritorneremo sicuramente! Difficile dire cosa fosse più buono dell’altro perché ci è piaciuto davvero tutto!
Sluurpy Guest
Angela Pacilio
Ottimo ristorante di mare: scelta selezionata dei piatti, impiattamento super, qualità eccellente (consiglio i ravioli al branzino). Gentilissimi i camerieri, in particolare Natasha la ragazza che ci ha seguito. Prezzi giusti visto le portate, anzi pensavo pure di più. Straconsigliato se passate in zona!!
Sluurpy Guest
veronica luciani
Siamo rimasti davvero colpiti da questi piatti era tutto veramente super buono, presentati con eleganza ,pesce freschissimo e si sentiva che era di qualità . Personale gentile , servizio eccellente sono stati anche molto veloci e non abbiamo aspettato tanto torneremo a provare anche i panini.Se volete mangiare buon pesce noi lo stra consigliamo.
Sluurpy Guest
Michele T.
Il cibo è di qualità elevata ed anche originale, il servizio impeccabile. Se proprio devo cercare un difetto direi che i tavoli potrebbero essere un pochino più grandi ....ma proprio a cercare il difetto...consigliato!
Sluurpy Guest
Daniele Nannucci
Premesso che era da tempo che volevo provare questo locale (venuto apposta da Firenze), che ho conosciuto tramite amici e social, la mia esperienza da Branzo non solo è stata assolutamente all'altezza delle aspettative, ma le ha superate. Se sulla freschezza delle materie prime e sulla qualità dei prodotti non c'erano molti dubbi (va però sottolineato che il tonno e il gambero a mio avviso erano spaziali), come anche per la componente estetica dei piatti, la cosa che più mi ha colpito è stato il servizio accogliente, attento e davvero veloce, che ha reso tutto ancora migliore. Il locale è arredato in maniera pulita e moderna, non lontano dal lungomare. Non vedo l'ora di tornare.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €30-50
12 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio pizza
8 months ago
New messages