Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
simone stavola
Location ottima cosi come il cibo e il servizio. Prezzi piu alti della media ma credo che siano giustificati dalla cura del cliente e dalla qualita del cibo
Sluurpy Guest
Antonio CasarellA
Vedete le stelle quindi non ha inciso nella valurazione. Chiesto il vino sulla carne è arrivato molto tempo dopo (5 querce molettieri). Inoltre il sommelier (non so se lo è) apre le bottiglie non come previsto. Se non lo fosse, un locale del genere merita di avere un profondo conoscitore dei vini anche se non fosse lavoro esclusivo. Tutto ciò per migliorare, per il resto torneremo 100%.ps sono sommelier fisar, pertanto un po' fissato🤣.
Sluurpy Guest
Loris Colecchia
Bel locale curato in tutti i dettagli, la qualità della carne ottima, servizio dei drink perfetto, complimenti al barman per la sua professionalità. Dispiaciuto dal fatto che la mia prenotazione non risultava, da rivedere un po il servizio, in un locale del genere tutto deve essere perfetto!
Sluurpy Guest
Filippo Gomez Paloma
L'esperienza tra servizio, cibo e drink è risultata buona. Purtroppo c'è stato un errore nel conto, considerato che il drink Sgroppino sul menù risultava come costo di 15 euro e invece sul conto è stato portato a 25 euro. Per cui ne ho pagati due 50 euro invece di 30. Vedi scontrino
Sluurpy Guest
Angela
Senza dubbio uno dei ristoranti migliori di Napoli. Servizio eccellente con personale cordiale, preparato e qualificato. La qualità del cibo è molto alta. La carne è superlativa. La carta dei vini è ampia, con la presenza di etichette prestigiose. I proprietari del locale sono stati sin da subito cordiali e disponibili. Ci ritornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
FRANCESCA CROCE
Esperienza fenomenale al Riserva. Ideale per ogni tipo di evento, la location offre sia la parte ristorante inclusa di braceria a vista con selezione di carni top provenienti da tutto il mondo, che la terrazza dove poter muoversi e sorseggiare nella sky bar ottimi ed equilibrati cocktail ammirando la bella Napoli. Il personale è cortese e ti aiuta nelle scelte e negli accostamenti. Inutile dire che il cibo ci ha fatto sognare! Consiglio vivamente questa esperienza!
Sluurpy Guest
Mario Ruocco
Esperienza unica con una vista mozziafiato.... consiglio di prenotare per le 8.15 in modo tale da godersi il panorama con le diverse sfumature che la natura ci offre. Servizio impeccabile e staff super cordiale, che fin da subito ti fa sentire ben accolto e a casa. Locale speciale per una serata speciale!
Sluurpy Guest
Rita Gargiulo
Ambiente elegante con vista mozzafiato, servizio ottimo e cibo pazzesco Complimenti per tutto😍
Sluurpy Guest
Maria Verdezza
Ogni volta cenare qui è una garanzia. Vista mozzafiato, ambiente ricercato e curato in ogni dettaglio. Tutto ciò che prenoti è di altissima qualità, anche il servizio è da 10 i camerieri sono molto professionali anche se giovani.
Sluurpy Guest
Bell Bella
Esperienza sensoriale, un locale perfettamente curato nei minimi dettagli. Personale gentile e qualificato. Curano realmente il cliente. Locale con vista mozzafiato, elegante, praticamente perfetto. Pietanze sublimi, credo di aver mangiato il più buon purè della mia vita. Carne eccezionale. Che dire , ritorneremo sicuramente. Prezzo giustissimo per location e pietanze.
Sluurpy Guest
Franco Gagliardi
Tutto molto bello. Ma secondo il mio parere per quello che si paga la qualità dei salumi e dei formaggi dovrebbe essere rivista. La carne buonissima ma non capisco perché non portare a richiesta una pietra lavica calda, ce ne sono alcune piccolissime. Le palline di pizza fritta con ricotta una vera delizia Il servizio? Dato che era tardi ci guardava e ci giravano intorno per dire, ma quando andate via? Ma lo consiglio e anch'io ci ritornerò.
Sluurpy Guest
Roberto Naddei
Sunset on Napoli on a well served location, excellent cocktails 🍸, great meat 🍖 selection, and, on my hand, a "bucatino al coniglio" (pasta with Rabbit ragù) that could be served to the king. The waiters are well prepared and educated and the wines list allows a choice between commercial and high hand wines. What else; you should try! tramonto su napoli su una terrazza elegante e ben servita, cocktail 🍸 eccellenti, scelta di carne 🍖 eccezionale e, a mio modesto parere, un bucatino al coniglio che potrebbe andare davanti al re. Personale formato e molto ben educato, scelta dei vini che permette di spaziare tra quelli commerciali a quelli di livello più alto. Che dire; indubbiamente da provare!
Sluurpy Guest
Raffaella De Vivo
Ottimo cibo , bella location , prezzi giusti considerando le prime due. Ci ritorneremo !!
Sluurpy Guest
Mario Silvestri (MariøSilvë)
Location pazzesca. Locale molto cool! Food & drink di qualità eccelsa. Ho bevuto un ottimo boulevardier! Staff preparato e super gentile. 5 stelle sono anche poche a mio avviso! Se passate per Napoli, segnata in agenda Riserva Rooftop.
Sluurpy Guest
Gabriella gabry
Ci siamo stati oggi, giorno di Pasqua, non abbiamo prenotato ci hanno accolto lo stesso con gentilezza. essendo andati alle 13:00 abbiamo avuto tempo di pranzare. Personale SUPER EDUCATO, Molto Preparati su tutte le pietanze presenti in menù, spiegandole dettagliatamente. Cibo..beh davvero ma davvero di qualità! Ci ritorneremo sicuramente il prima possibile!! Complimenti a tutti! Grazie dell’accoglienza ci vediamo presto!
Sluurpy Guest
Angelo Aliminno
Esperienza fantastica. Iniziando dal Direttore Roberto , persona squisita, disponibile e cordiale. Il personale di sala , che dire... tutto ottimo. Il Cibo ? Un mare di sapori, tutto delizioso.
Sluurpy Guest
Fabio Scappaticci
Location di eccellente livello, perfetta per un aperitivo al tramonto sui campi flegrei o per una cenetta romantica. Menzione particolare si cocktail dell’aperitivo, sicuramente il bartender è molto bravo. Ho preso un cockatil eccellente Napulè, un mangia-bevi che vi metto in foto con la location.
Sluurpy Guest
Anna Esposito
Cena di qualità posso garantire che vi tornerò anche in futuro. Cena impeccabile, menù ricco, servizio carino ed attento! La location è spettacolare, con vista mozzafiato, ottimo per chi cerca una cena di qualità in un ambiente accogliente e rilassante. Sicuramente una delle migliori esperienze culinarie che abbia mai provato!!! Lo consiglio vivamente!!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Riserva Rooftop è 5/5 ★★★★★
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
6 months ago
New messages