Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Monica Sudessi
Birre buonissime ...cibo buonissimo . Personale gentilissimo . Praticamente posto perfetto x aperitivi e cene
Sluurpy Guest
Laura Giosì Garro
Location davvero graziosa: ho "cicchettato" davvero bene! Bel locale nel cuore di Mestre!
Sluurpy Guest
Rossano Anoffo
Potrei dire tanto..sono di casa. Ambiente accogliente,i ragazzi fantastici..cibo ottimo. Quando voglio passare una bella serata,vado al Fermenti. Ciao Mato..Ili..Val..Sabri..Claudia e tutti gli altri.
Sluurpy Guest
Sam Dis
Ottimo staff e ottimo luogo dove passare momenti indimenticabili tra ottime birre e cocktail e cibo da favola
Sluurpy Guest
Alessandra Antoniazzi
Prima volta in questo locale del quale ,essendo stata titolare di un noto ristorante, ho apprezzato assolutamente la qualità dei prodotti.. Solamente un paio di note un po' meno positive sono, per quanto riguarda la pizza, la pasta tirata così tanto da farla uscire dai piatti ha due note negative... Uno è addirittura scomodo tagliarla, secondo , durante la cottura si secca troppo e non ha assolutamente consistenza tra pasta ed ingredienti Seconda nota poco gradita, è la musica troppo alta.. Cenare è un momento di convivio gratificante, dove godi di un buon cibo e conversi piacevolmente con gli altri commensali.. Il sottofondo musicale è sempre gradito, ma se è troppo alto, diventa fastidioso perché inevitabilmente per chiccherare , tutti alzano il tono di voce fino a creare un vero e proprio caos.. Peccato ! Penso comunque che siano cose assolutamente risolvibili
Sluurpy Guest
Franky Edene Arsene
Bravissima cuochi e camera il cibo è goloso , come personale niente da dire tutti simpatici vi consiglio di venire a Mangiare raga guardate tutto questa meraviglia buonissimo 🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤟 anche le pizza
Sluurpy Guest
Flavia “Flaway”
Molto carino il posto davanti al teatro Toniolo. Personale gentile e sollecito. Prezzi degli aperitivi onesti e aperitivi sempre accompagnati da un omaggio della cucina. Finora l'unica pecca le patatine fritte, fatte da loro, salate oltre misura. La prossima volta le chiederemo non salate. Ci torneremo.
Sluurpy Guest
Ale Aretusa Martina
Un locale molto carino al centro di Mestre sia per fare aperitivo con cicchetti o per cena. In alcune sere trovi anche la musica dal vivo. Molto consigliato.
Sluurpy Guest
Puffo Recensore
Locale nel cuore di Mestre affianco al Teatro Toniolo. Ideale per aperitivo e cicchetti ma buonissimo anche per una cena fra amici! Pizze molto buone ingredienti di qualità! Consiglio meglio prenotare
Sluurpy Guest
Alessia Graziato
Il ristorante "ex Palco" vicino al Teatro Toniolo è bel ambiente adatto a tutti anche a famiglie. Cena tra amiche chi pizza e chi piatti dalla cucina. Io ho preso del riso basmati con pollo al curry molto buono, forse porzioni un pò scarse..ci tornerò per assaggiare pizza e cicchetti fritti.
Sluurpy Guest
Letizia
Ottimo luogo dove far aperitivo in centro a Mestre, personale simpatico. Cicchetti buonissimi sopratutto i fritti. Ambiente accogliente, fuori ha un grande albero dove ai piedi ci si può sedere.
Sluurpy Guest
Pinocchio
Un bel locale dove si mangia bene. Prezzo giusto per qualità/prezzo. Si possono trovare oltre a pizze tradizionali, anche gusti diversi, particolari ma ben associati. Ci sono anche primi piatti e "cicchetti" (polpette di verdure o di carne, etc...) molto buoni. Posti a sedere dentro e fuori.
Sluurpy Guest
Aurora Visentin
Pizza buonissima e varia. Sono andata con la mia famiglia e all'inizio della cena ci hanno portato un crostino con patè e olive gratuito. ci sono scelte per vegani e vegetariani e il posto si adattata a qualunque tipo di età. camerieri gentili e piatti portati velocemente.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio mestre
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Nessuno
11 months ago
New messages