Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
G. Come giungla
Ristorante molto carino personale gentile, camerieri bizzarri... È superlativo vedere il cameriere che su di un solo braccio porta 6 piatti, peccato che quando gira la testa inevitabilmente i capelli finiscano nel piatto più in alto.. nel complesso ottima esperienza! CIBO BUONISSIMO!!! Un consiglio: istruite tutti i camerieri a non permettere che si fumi l iquos...
Sluurpy Guest
eno nushi
Ambiente accogliente. Cibo fresco e gustoso. L’unica cosa che non mi ha convinto era il salmone,molto grasso mi e sembrato
Sluurpy Guest
Sergio Castaldo
Uno dei ristoranti di sushi più gettonato di tutta la città: come fare a non provarlo! Facilità di parcheggio, facile accesso al locale privo di barriere architettoniche. Gli ambienti sono comodi e gradevoli, con tavoli ben distanziati ed ottimamente gestiti dal personale attento e cordiale. Buona la qualità del cibo e nella media il prezzo finale. Si consiglia di prenotare per essere certi di assoporare piatti deliziosi. Consigliato a tutti
Sluurpy Guest
Cosimo Bozza
Sono cliente abituale da anni. Sushi buono e fresco e menù in continua innovazione. Gestori e personale davvero gentilissimi. Unica pecca veranda esterna troppo rumorosa.
Sluurpy Guest
Simone Greco
Ottimo ristorante di sushi AYCE con qualche scelta cinese e thai. Gli antipasti sono spaziali (il cevice è illegale), mentre gli uramaki forse meno sorprendenti ma ugualmente ottimi. Il locale è elegante e arredato con gusto, la carta dei vini migliore di molti altri giappo, con scelte non scontate come il Capolemole di Marco Carpineti. C'è uno spazio esterno che d'inverno viene chiuso con teli di plastica. Al momento il mio sushi preferito a Roma.
Sluurpy Guest
Beatrice V.
Due menù all you can eat, un’acqua, due dessert: 70€. Prezzo in linea con la media di Roma, ma la qualità leggermente superiore. Piatti originali, presentati anche con una cura particolare e soprattutto servizio molto rapido. La parte di cibo cinese è leggermente più deludente, sia i primi che i secondi provati sono risultati un po’ insipidi, ho dovuto aggiungere della salsa di soia su ogni pietanza calda. Ma il sushi sia cotto che crudo davvero merita! Anche i dolci piuttosto buoni.
Sluurpy Guest
Danilo De Filio
Era da un po che volevo "testare" questo nuovo ristorante in zona Marconi, ed oggi ci sono andato a pranzo.. che dire, location stupenda, veramente di buon livello, sembra di essere dentro ad un film, cibo buonissimo e con un grande varietà di piatti, sia di crudi che di piatti cotti. L'estetica dei piatti, come si può vedere della foto, è curata tantissimo, si mangiano anche con gli occhi 😀 Prezzo in linea con gli altri ristoranti all you can eat. Consigliato 👍
Sluurpy Guest
Alessia Acerra
Sono stata ieri a pranzo da Moè e mi è piaciuto un sacco! Il ristorante è molto moderno e curato. Il cibo è buonissimo, non è il solito all you can eat si sente che c'è la qualità e c'è una vastissima scelta nel menù. Il servizio è stato velocissimo e sono stati tutti/e super gentili. Il prezzo è giusto, mi sembra anche basso considerando la qualità! Abbiamo speso: L'all you can eat a pranzo costa 19,90 ed eravamo in 2 quindi ci è costato 39,80 + l'acqua 3 euro, abbiamo pagato un totale di 42,80 Ottimo rapporto qualità - prezzo, ci tornerò sicuramente! Vi lascio qualche foto (non ne ho fatte molte, ma rimedierò!)
Sluurpy Guest
FABIO PIZZO
Molto bello e fine il locale , offre un ottimo menù con formula AYCE ed i prezzi sono nella media, buono il servizio ed anche il parcheggio è stato abbastanza facile. Torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
David P.
Non essendo un fan all you can eat e non avendoci mai mangiato mi ha portato qui la mia ragazza e devo dire che sono stato molto bene, piatti buoni, leggeri, camerieri gentili e bell'ambiente . Bravi
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
È gluteen free?
3 months ago
New messages