Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Tego

Negozio molto pulito. Le addette alla vendita molto cortesi. I prodototti molto buoni. Il pezzo forte sono i gelati e tutto quello che si produce in una gelateria. Possono preparare anche torte gelato per eventi. Gli altri prodotti come pizze, piadine, pasta, ecc.., non sono di loro produzione. Io ho provato le pizze e sono di buona qualitá. Ripeto che il massimo sono i gelati.

Sluurpy Guest
Angelo Bezzi

Il gelato è ottimo e per la festa c'è la torta che di sicuro piace a tutti, specialmente i bambini.

Sluurpy Guest
lillo

Buon prodotti prezzi moderati cosa vuoi di più il gelato caldo??

Sluurpy Guest
Luca Buscherini

Ottime torte con tanta scelta con prezzi molto interessanti

Sluurpy Guest
Antonella Giuliani

Ottima qualità, vivamente consigliato soprattutto per la parte torte e semifreddi. Figurone assicurato.

Sluurpy Guest
Michele Poletti

Ha un'ampia disponibilità di dolci, gelati , torte che all'ultimo minuto fanno fare sempre un bel figurone e anche paste pronte per essere cotte come cappelletti

Sluurpy Guest
Petra Mihai

Compro da anni il loro gelato ed è sempre squisito. Vastissima scelta di gusti. Anche le loro torte sono buonissime!

Sluurpy Guest
Enrico

Torta al gelato ottima. Ottimo prezzo

Sluurpy Guest
Florenzo Siboni

Complimenti, con la torta acquistata ieri abbiamo fatto un figurone, buonissima e con un un'ottimo rapporto qualità/ prezzo . Consigliato alla grande

Sluurpy Guest
Fabio Favaro

Conosco la magic gel da anni, compreso la loro sede storica, prodotti molto buoni, di qualità ad un ottimo prezzo, purtroppo non la si trova quasi da nessuna parte, a mio avviso è dovrebbe osare di più, avrebbe un successo clamoroso, sicuramente anche fuori dai confini regionali ma anche nazionali! Continuate così

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €30-50

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

🍽 Consiglio Gelato

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Piatti vegetariani

2 years ago