Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
fabio nilo
Il locale è minimale e carino, con dei piatti e bicchieri veramente carini. La pizza ritengo che sia molto buona, ben lievitata e con ottimi ingredienti. Abbiamo assaggiato anche la frittatina napoletana e delle mini-polpettine di carne condite con pistacchi e pezzetti di mortadella e devo dire che entrambi i piatti mi hanno più che soddisfatto. Il personale è stato veramente cordiale cortese e disponibile e il rapporto qualità prezzo è decisamente alto e quindi questo locale per me ha tanti argomenti per poter essere scelto per una ottima pizza o degli sfizi gustosi
Sluurpy Guest
Franco Migliaccio
Bellissimo ristorante e pizzeria abbiamo approfittato della formula AYCE tutto buono ci ritornerò lo consiglio
Sluurpy Guest
Pasquale Lombardi
Dopo aver visto i vari tiktok abbiamo deciso di provarlo... Dopo esserci sistemati al tavolo mi sono avvicinato al pizzaiolo per chiedere se fosse stato possibile modificare gli ingredienti di una pizza: mi ha risposto che non era possibile rovinando l'intera permanenza nel locale... In due abbiamo preso tre pizze e una frittatina... Tutto nella norma anche se mi aspettavo qualcosa in più...
Sluurpy Guest
Simone Simone
Esperienza che consiglio a tutti gli amanti della pizza, ci siamo stati in comitiva ieri sera una pizza veramente ben fatta, ci ritornerò.
Sluurpy Guest
andrea vitale
Recensione a caldo: Ambiente caldo. Ho apprezzato tantissimo l'interesse di ogni persona dello staff verso di noi. La sala è accogliente e c'è spazio per mangiare in serenità. Dietro le pizze si nota il lavoro che c'è. Un impasto che è un mix tra tradizione ed innovazione. Pizza morbida, leggera e che non si allontana dalla napoletanitá. Vastità di gusti e preferenze ed accortezza ai dettagli per ogni piatto. Ne è valsa davvero la pena
Sluurpy Guest
Mirko Memeo
Ottimo assortimento di fritti tutti fatti con cura e ricercati. Da Romano ho apprezzato la frittatina alla carbonara dove finalmente il tuorlo dell'uovo " cola" sulla frittatina e non è cotto tipo uovo sodo. La pizza eccezionale, gustosa ma non pesante. Ce dovete da anna'!!!
Sluurpy Guest
Angela Liotto
Ho mangiato qui la pizza con la pizza con amici e parenti..gusto e leggerezza al top..sono stati anke veloci nel servirci le pizze nonostante era molto affollato il locale.. si sta benissimo bello spazioso e fresco dotato di aria condizionata..tornerò sicuramente a provare altri gusti delle pizze!🤗
Sluurpy Guest
Sara Sequino
Abbiamo approfittato ieri della formula AYCE. Prendendo tutti gli antipasti e 3 pizze per 4 persone. La pizza buona, ingredienti particolari e di qualità. Unica cosa che non mi è piaciuta tanto è stata la poca quantità di sale nelle frittatine, ma comunque li si tratta di gusto. Personale gentilissimo
Sluurpy Guest
devid russo
Cibo ottimo, qualità ancora di più. Abbiamo mangiato tantissimo tra frittatine (ottima quella di paste e patate)pizze a centro tavola come assaggio e primi piatti di una bontà storica come quelle delle nonne, ottimo rapporto qualità-prezzo. Ripeto Piatti buonissimi (genovese super!) ma in realtà ci è piaciuto davvero tutto. Personale davvero gentile, grazie per la cordialità e professionalità , torneremo presto per assaggiare altre cose!
Sluurpy Guest
Francesca Rega
Consiglio pienamente questa pizzeria. Ottimo rapporto qualità-prezzo in due abbiamo speso 38€, tra antipasti, due pizze, un dolce, con acqua e coca. Inoltre le ragazze che ci hanno servito sono state molto gentili, e cortesi.
Sluurpy Guest
Antonietta Esposito
Pizza ottima!I fritti erano fantastici in particolare la frittatina ,croccante fuori e cremosa e morbida dentro .Anche il servizio è stato top!Da ritornarci
Sluurpy Guest
Raffaele S
Ottima la pizza e la frittura soprattutto crocche e arancino . Buona scelta di birre . Personale gentile e locale carino . Prezzi nella media . Facile trovare parcheggio . Torta Lotus consigliata
Sluurpy Guest
Alessandro de martino
Abbiamo cenato stasera. Che dire? Una delle pizze più buone che abbia mai mangiato e credetemi, ne mangio tante. Impasto soffice, pizze buonissime, ingredienti di qualità. Vi accolgono con una gentilezza unica e il posto è molto bello e curato. Vi servono in 5. (sembrava un attentato 😂) Una mensione d'onore a Vincenzo, dipendente simpatico, socievole, competente e... Tifoso del Napoli.. Come tutti loro. Bravi... Complimenti. Magari per il Caffè Toraldo... Cambiate miscela, vi consiglio quella Arancione che è più cremosa. 5 stelle per tutto il resto.
Sluurpy Guest
Antonio De Santis
Locale multisala nel complesso carino con piccolo spazio esterno a ridosso del marciapiede di una strada molto trafficata, la sala al piano rialzato molto carina , al primo piano gli allestimenti della sala tendono ad essere più raffinati peccato che i tavoli con i divanetti se pur comodi una volta seduti risultano molto stretti nei movimenti altra nota dolente il sistema di climatizzazione ( sembrava di vivere un esperienza al polo nord ) non tarato bene e nonostante la nostra richiesta di aumentare la temperatura ci è stato risposto che non era possibile?!?!? Comunque siamo stati costretti a cambiare tavolo che gentilmente il personale molto disponibile ha provvedo subito ad imbandire a parte questo inconveniente il menu è discretamente vario , buone le frittatine di pasta a gusti vari ed anche la pizza che si inserisce bene nell’ampia offerta delle pizzerie aversane . I prezzi risultano nella media locale . Il personale composto da giovanissimi (con poca esperienza) risulta gentile e disponibile . Il locale dispone di un ampio parcheggio interno gratuito . Non si accettano prenotazioni.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €>200
11 months ago
New messages