Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Patrizia Zoppis
Gentili , puliti , puntuali e un'ottima pizza
Sluurpy Guest
Donatella Lozzio
Molto gentili e pizza molto buona!
Sluurpy Guest
Rudy Artino
Personale gentile, locale pulito e curato, pizza molto buona. Per me consigliatissimo
Sluurpy Guest
Giusepoe Federico
Posto accogliente e personale fantastico , pizza buonissima con vasta scelta di ingredienti di alta qualità. Ci tornerò sicuramente
Sluurpy Guest
Samuele Fizzotti
Il locale forse un po' minimalista ma quello che conta è che la pizza sia buona. Hanno un impasto davvero ottimo, e materie prime di prima scelta. Il personale è attento e gentile. OTTIMO
Sluurpy Guest
Mara Sciagata
Buonasera,ieri sera ho preso una pizza margherita, buonissima,leggera,ben cotta,e digeribile, complimenti davvero ci ritornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Marta Fanni
Pizza più buona della zona. Con la loro app poi è facilissimo e comodo ordinare anche a domicilio.
Sluurpy Guest
Glauco Crosera
Solitamente mi faccio portare a casa la pizza, servizio non da poco! La pizza direi che è nella media, in più ci sono diverse stuzzicherie tra cui scegliere
Sluurpy Guest
Chiara Zuncheddu
Compro la pizza quasi tutte le settimane perché quando l'ho presa la prima volta sono rimasta molto colpita dalla bontà dell'impasto e della pizza. Consegna a domicilio velocissima, personale molto cordiale. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Alessio P.
Una delle migliori pizze di Gravellona. Qualità prezzo 10++++
Sluurpy Guest
denise
perfetta!!! sono già un po’ di anni che ordino da qua (anche quando prima aveva un altro nome) e devo dire che è sempre stata un ottima esperienza. la pizza è buonissima e ora con l’app è ancora più facile ordinare.
Sluurpy Guest
Alessio Spada
Pizza molto buona e leggera,impasto di tipo 2 ottima!! complimenti...
Sluurpy Guest
Ivan Nicolazzini
Una delle migliori pizze assaggiate... ottimo impasto e generosamente farcite... personale gentilissimo. Conplimenti a Danilo, che ha preparato con maestria le nostre pizze!!
Sluurpy Guest
Andrea Genovese
Ordinato delle pizze a domicilio ieri sera. Ragazzi complimenti, puntualità Svizzera e la qualità della pizza secondo me e i miei amici la migliore della zona..... Veramente complimenti, avete guadagnato una decina di clienti in un colpo solo 👏
Sluurpy Guest
Elena 65
Ottimo impasto e ampia scelta di pizze. L'impasto, croccante e leggero, è veramente ottimo come tutti gli ingredienti. Locale pulito e personale molto attento e gentile. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Adatto ai bambini
9 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Fritto misto
8 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Fritto misto
8 months ago
New messages