Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
simonetta calanca
Pizza buonissima.. Da provare
Sluurpy Guest
Govoni Edi
Ho mangiato la pizza, di buon livello, sottile, ben cotta, sapore adeguato - sul prodotto ok ma la mia valutazione tiene conto anche del locale, “distante e rumoroso” , luce fredda ed insufficiente per una cena in famiglia o una pizza, il grigio polvere (?) delle pareti, della tovaglia non mi convincono, il personale non ha una divisa identificativa, la birra mi è stata servita in un bicchiere 🥃🤔, non ho percepito un adeguato rispetto per la situazione che stiamo vivendo; il locale dispone di un ampio parcheggio
Sluurpy Guest
Federico Simone Rispoli
Buona pizza e simpatia compagnia consiglio vivamente :)
Sluurpy Guest
Nicola Veronesi
Pizza tirata e con impasto napoletano, pasta molto digeribile, ampia scelta di menu pizza e ristorante. Sala per mangiare all’interno e ampio spazio per mangiare all’aperto. Molto pulito e ordinato, personale gentilissimo!
Sluurpy Guest
Adry Colciago
Già Il posto all'aperto molto carino. Era da tanto tempo che non mangiavo una buona pizza 🍕 Croccante, mozzarella di bufala fresca buon pomodoro. E il dolce al mascarpone appena fatto il top. Continuate così
Sluurpy Guest
Andrea Bratti
Posto storico della zona, pizza buonissima e personale giovane e veloce. I titolari sono fantastici.. Gentilissimi e soddisfano tutte le richieste.. Alcune sere ce la possibilità di ballare latini americani ma il tutto senza invadere la zona cena.. Consigliato!!!
Sluurpy Guest
Roberto Stella
Ci sono stato ieri sera con un amico. Ho preso la pizza Carcerato. Buonissima e molto bella. Poi una birra media, un mascarpone con i frutti di bosco e un caffè. Neanche 20 euro. Personale gentilissimo. Bravi.
Sluurpy Guest
Erica
Cortesia, gentilezza e ottimo cibo.. Non sempre si trova, qui si 🎉🎉.. Tutto Perfetto
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consegna a domicilio
3 days ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am