Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
marianna antonioli
Un favoloso locale, un ottimo servizio e personale eccellente, soprattutto la disponibile e simpatica proprietaria. Consigliatissimo !
Sluurpy Guest
Massimo Bartoli
Bellissimo posto dove scorre un canale d'acqua all'interno...stupendo
Sluurpy Guest
Paolo Sant
Locale ricavato in un vecchio mulino dell'ottocento, sale ampie, piatti abbondanti e di qualità,pizza soffice e digeribile,personale cordiale e disponibile. Menù di lavoro abbondante ed economico. Consigliato!
Sluurpy Guest
Fabio Geremia
Buon cibo buona musica dal vivo nel posto... ottimo pub
Sluurpy Guest
MARCO Bedo
Un vecchio mulino ristrutturato con enoteca posto da provare fidatevi
Sluurpy Guest
Leonardo Baccini
Cibo ok servizio ok il prezzo è un poco alto
Sluurpy Guest
Andrea Fincato
in viaggio con la mia famiglia, coda in autostrada, per cui decido di fare statali e provinciali. di passaggio ho mangiato qui. piatti ottimi, spesa bassa, personale cortese. proprio un peccato che per me sia fuori mano.
Sluurpy Guest
angelo predari
Super efficiente!!! Prenotato pizza rapidissima consumata sul posto, brave e gentili... Jenny ragazza in gamba!
Sluurpy Guest
vasco daf
Menu lavoratori 14€ e molto buono
Sluurpy Guest
Micol Sinelli
Ambiente rustico, molto bello, titolare e figlia gentilissime . Per chi piacciono fanno delle Penne all' arrabbiata da URLO
Sluurpy Guest
Roberto Giuliani
Location decisamente interessante, ha il fascino del vecchio mulino, servizio cortese e rapido, menù casalingo decisamente appetitoso prezzi perfettamente aderenti a quanto proposto.
Sluurpy Guest
Andrea Giube
Bella location .. il ristorante è all'interno di un vecchio mulino. Ottimi i primi di loro produzione e secondi carne , tutto cucina locale Buona la pizza famiglia , vasta scelti di vino . Personale gentile preparato Consigliato
Sluurpy Guest
Eden Contesini
Andati ieri sera io e mia moglie per la prima volta abbiamo provato la pizza era molto buona ambiente rustico che ti fa tornare ai tempi passati personale molto gentile ci torneremo sicuramente per provare il ristorante..
Sluurpy Guest
giusy pelizzola
Location super!!! Gentilissimi e accoglienti... Tutto molto buono, preparato bene, ordinato e pulito, Piatti abbondanti, cibo ricercato e ottimo, pizza molto buona, Si mangia veramente abbondante, e spendo sempre poco.... Da rifare piu spesso.
Sluurpy Guest
Roberto Giovanelli
Trovato per caso durante una gita fuori porta, ora non vedo l'ora di tornarci. Locale rustico, curato e accogliente, cibo ottimo! Veramente consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di La Rasega Ristorante è 1/5 ★☆☆☆☆
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio pizza famiglia
8 months ago
New messages