Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Christian Pellacani
Locale curato ed impeccabile dove abbiamo gustato piatti fuori dal comune. Quel tocco di estro per rendere una serata indimenticabile. Lista dei vini per soddisfare qualsiasi richiesta. Personale gentile e professionale. Locale pulito. Prezzi in linea con quanto consumato. Veramente consigliato.
Sluurpy Guest
filippo ianniciello
All ora io ho fatto il menù.. devo dire che il carpaccio è semplicemente perfetto.. un esplosione di sapori.. consigliato Sono tornato nel 2023 e ho preso il menù di terra. Non mi ha sorpreso.. Penso si possa di più
Sluurpy Guest
Gloria Corradini
Eccellente! Abbiamo preso il menù degustazione con il pesce ed era tutto eccezionale:il gusto, la presentazione, l’originalità, il servizio… ottima carta dei vini. Una bella scoperta
Sluurpy Guest
Andrea Cupido
Eravamo già stati da "Anna", con soddisfazione , ordinando piatti diversi alla carta ... in questa occasione abbiamo scelto il menù degustazione "Mare" e la nostra prima impressione è stata confermata. Molto buono il livello della cucina e della materia prima utilizzata, servizio attento e personale estremamente cortese e cordiale. Se andate da "Anna" aspettatevi di ritrovare il piacere di stare seduti a tavola, con tempi e porzioni adeguate per permettervi di gustare tutto quanto ordinato ed alzarvi da tavola soddisfatti e sazi. Torneremo sicuramente nella stagione invernale, per assaggiare anche i rinomati tortellini dello chef ... Ottimo a nostro avviso il rapporto qualità/prezzo.
Sluurpy Guest
eleonora sghedoni
Bellissima atmosfera, servizio impeccabile, cibo di alta qualità! Da provare i tortellini allo scrigno, i bolliti per gli amanti della carne, e non si può dimenticare la zuppa inglese, e lo zabaione ghiacciato: sono semplicemente eccezionali! Si può scegliere tra tanti distillati e liquori. Ottimo il caffè d'orzo! Davvero buono il rapporto prezzo qualità.
Sluurpy Guest
Simone Marchetti
Non vi libererete più di noi! Siamo stati oggi a pranzo in questo ristorante per festeggiare il nostro anniversario e cercavamo un ristorante con scelta varia dei piatti, anche un po’ gourmet per non mangiare sempre i soliti (buonissimi) piatti della tradizione. Entriamo e troviamo un luogo raffinato, poco rumoroso e veniamo accolti dal gentilissimo cameriere di sala. Ordiniamo principalmente le portate del giorno ed un primo preso dal menu principale. Tutti i piatti sono squisiti, delicati e con abbinamenti interessanti. Impiattamenti raffinati, il tutto accompagnato dalla gentilezza e cortesia del personale di sala, sempre disponibile senza mai essere invasivo. Speciale menzione per il carrello dei bolliti servito sul momento, una vera rarità di questi tempi è di buonissima qualità. Il conto è assolutamente in linea con la qualità del cibo e l’attenzione con cui tutto lo staff si è preso cura di noi. Ritorneremo sicuramente, ci sono troppi piatti interessanti da provare! Complimenti a tutti
Sluurpy Guest
Stefania Munteanu
Servizio veramente ottimo, la cameriera super simpatica e solare. I tortellini in scrigno sono buonissimi. Per il secondo mi sono fidata delle altre recensioni e ho preso l’anatra con confettura di amarene. Effettivamente è delicatissima e l’abbinamento è il top. Consigliata!! Il posto dentro ha mobili un po’ vintage ma l’atmosfera è bella.
Sluurpy Guest
Luca Bortolotti
Se siete alla ricerca di un'esperienza gastronomica di alto livello a un prezzo contenuto, non dovete cercare oltre il ristorante Anna. Ho avuto il piacere di provare il loro menu degustazione da 65€, che ci ha offerto una selezione di piatti veramente memorabile. Il crudo di ricciola con agrumi è stato un inizio perfetto: la freschezza del pesce combinata con la dolcezza degli agrumi è stata una combinazione davvero sorprendente. Il baccalà impanato e fritto era croccante all'esterno e morbido all'interno, un perfetto equilibrio di sapori e consistenze. I gamberi croccanti con porro erano un altro piatto delizioso, con il dolce del gambero che si sposava perfettamente con la delicatezza del porro. La sfoglia di pasta gialla con burrata su velo di pomodoro e carciofi è stato uno dei piatti più raffinati che abbia mai assaggiato. La pasta leggera, la cremosità della burrata, l'acidità del pomodoro e la consistenza croccante del carciofo sono stati un insieme perfetto di sapori e consistenze. La vera stella del menu, tuttavia, è stata l'anatra su confettura di amarene mela in pastella. L'anatra era cotta alla perfezione, la confettura di amarene si abbinava perfettamente al suo sapore intenso e la mela in pastella dava un tocco delizioso. Non dimenticherò mai questo piatto! Per concludere, la degustazione di dolci era un'esplosione di sapori. Ogni dessert era artigianale e delizioso, peccato di aver detto della mia allergia alle nocciole perché mi sarei mangiato in un sol boccone sia il bellissimo maccaron che l'assaggio della classica ma intramontabile torta Barozzi, mi sono confortato con un'ottima crostata di amarene. Il personale era molto attento e professionale, e ci ha fatto sentire a nostro agio durante tutto il pasto. Anche il piccolo extra offerto dallo chef era un gesto di grande generosità. In conclusione, il ristorante Anna è un vero gioiello culinario. Il locale è elegante e raffinato, la selezione di piatti del menu degustazione era semplicemente incredibile, e il servizio era di ottimo livello. Consiglio vivamente di provare questo ristorante a tutti gli amanti del cibo!
Sluurpy Guest
Vincenzo Bonfiglio
Abbiamo preso un tagliere e due primi(Tortellini in scrigno e tagliatelle al ragù). Tutto molto buono, ristorante molto carino, personale cortese e gentile. Complimenti
Sluurpy Guest
Ermanno Benassi
Capitato per caso, inizialmente un po' mi ha spaventato per l'eleganza del locale per timore di essere "pelato" al momento del conto, ma devo dire che invece il rapporto qualità prezzo è più che buono e mi ha lasciato più che soddisfatto. Servizio impeccabile e grande attenzione per il cliente!! Complimenti
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Ristorante Anna è 5/5 ★★★★★
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Siamo stati lì a mangiare, mio suocero si alzò a pagare € 65 a nostra insaputa e mio marito, senza sapere che il conto era già stato pagato, si reca in cassa e l'addetto alla cassa ci fa pagare €80. Nel frattempo mio suocero si avvicina e ci dice che era già tutto a posto. Mi pare che non si può lavorare in quel modo, davvero disonesti. Dopo certo che hanno annullato l'ultimo pagamento. Bisogna stare attenti ha sparato €80 a caso .. Poca serietà
11 months ago
New messages