Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
serena indelicato
Serata in famiglia! Tutti più che soddisfatti! Tutto davvero ottimo! Mi avete conquistata! Complimenti allo chef 😉 e tutto il personale super!! A prestoo
Sluurpy Guest
Gino Peraro
Cibo buonissimo e di grande qualità. A prima vista il locale non mi aveva ispirato ma devo dire che mi sono dovuto ricredere e all'uscita dal locale ero davvero soddisfatto di tutto. Qualità, quantità, preparazione e presentazione dei piatti. Ottimo anche i vini che propongono. Complimenti davvero da consigliare.
Sluurpy Guest
Maria Pravata
Consigliati da altri siamo andati a cena con alcuni amici. Esperienza assolutamente positiva. Samuele gentilissimo è preparato padrone di casa ci ha accolti al meglio. Eravamo in 6 commensali e abbiamo fatto assaggi di vari antipasti a base di pesce e non solo. Io preso un secondo molto sfizioso "pesce spada alla siciliana" . Altri preso pasta coi ricci e vari secondi. Davvero molto buoni i piatti con materie prime di qualità e serviti in modo gradevole. Baccalà buonissimo. Dolci nella media. Rapporto qualità prezzo molto onesto. Ci torneremo certamente
Sluurpy Guest
Patrizio Zaia
Per ora, gli antipasti sono stati uno spettacolo....preseguiamo e vi farò sapere... Presi primi (dei quali posto le foto) e secondi piatti ( non ho fatto in tempo a fare delle foto)davvero ottimi. Contando che sono qui in vacanza, sarà un posto che per me è: CONSIGLIATO
Sluurpy Guest
Salvatore Barone
Semplicemente ottima. Il personale cordiale è simpatico il proprietario da dei buoni consigli, piatti abbondanti, soddisfatti su tutto..ultimo ma non meno importante il conto nella norma è onesto. Complimenti ragazzi continuate così perché ci sapete fare... da tornarci sicuramente lo consiglio se volete mangiare bene
Sluurpy Guest
Generoso Sanseverino
Un posto del cuore. Il giovane proprietario sa accogliere i clienti in maniera esemplare, ti fa sentire come a casa oltre ad essere veramente preparato sulla cucina palermitana. Lo stesso vale per il personale di cucina e di sala. Qui si trova una cucina autentica (materie prime veramente buone oltre a preparazioni ben fatte, ho assaggiato dei primi da urlo, lo stesso posso dire per i piatti a base di pesce), fuori dalle solite proposte turistiche, tutte uguali. Rapporto qualità prezzo veramente ottimo.
Sluurpy Guest
Star White 77
Io non riesco a comprendere chi scrive che il mangiare non è niente di speciale. Abbiamo gustato dei piatti squisiti, cucinati come se fosse nonna a cucinare. Oltre il fatto che siamo stati serviti con una gentilezza incredibile. Per me le 5 stelle sono meritatissime. Eravamo un gruppo di 8 , e tutti abbiamo apprezzato a pieno il cibo.
Sluurpy Guest
Emiliano Lancini
Buon cibo, atmosfera gradevole e personale cordiale. È evidente la cura con cui vie e preparato il cibo. Il menù è digitale e non corrisponde esattamente con le foto su google (ma resta ottimo).
Sluurpy Guest
Paola Foglietta
Accoglienza ottima e posto veramente carino. Consigliato da un palermitano conosciuto in treno. Una vera prelibatezza. Per antipasto ho preso la caponata. Che dire, spettacolare. Per primo ho scelto le tagliatelle alla barcaiola. Pesce spada, pistacchio, melanzane. Ogni sapore si distingueva benissimo ed il piatto era strepitoso al palato. Prezzi onestissimi! Super consigliato per la cucina tipica palermitana!! Unica cosa.. Amatriciana si scrive con la A davanti.. 🤣
Sluurpy Guest
Piera Greco
Trattoria eccellente, cibo locale di alta qualità a prezzi onesti. Personale cordiale e attento. Piatti tipici siciliani e palermitani, anche primi e secondi a base di pesce. Oggi ho anche provato il loro tiramisù fatto in casa ed era sublime
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
9 months ago
New messages