Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Melissa
UN MATRIMONIO MIGLIORE DELLE MIGLIORI PREVISIONI Nonostante fossimo molto preoccupati della riuscita del nostro matrimonio per via del periodo covid che ha reso l'organizzazione incerta anche pochi giorni prima del nostro giorno, si sono rivelati dei grandi professionisti e si vede che di matrimoni ne fanno moltissimi perché sono dei perfetti organizzatori e seguono precisamente la tabella di marcia e le disposizioni particolari da noi ricevute. Noi siamo stati esigenti e precisini perché abbiamo avanzato determinate richieste e loro sono riusciti ad espletare tutto egregiamente. Inoltre si mangia benissimo e ho ricevuto complimenti da tutti gli ospiti per la qualità del cibo. Anche la wedding cake fatta da loro, oltre che bellissima era deliziosa. La location è molto bella sia dentro che fuori, anche se è il giardino ad essere carico di magia.. Io e mio marito Alessandro consigliamo Villa Acquaroli senza alcun dubbio a tutti i futuri sposi.
Sluurpy Guest
M.Ammon Botta
Location meravigliosa, sono qui per farle riprese ad un matrimonio ed il posto è eccezionale, il cibo allo stesso livello e il personale molto cordiale. La chicca è sicuramente stata la cerimonia civile all'interno del bosco con laghetto e fontane in sfondo. Location larga e spaziosa e penso si adatti a matrimoni anche di 200 persone.
Sluurpy Guest
fabrizio mascheroni
Villa molto ben curata,parco perfetto per servizio fotografico,ottima location per matrimoni o ricevimenti Servizio impeccabile,ottima qualità dei cibi cucinati in maniera egregia Personale cortese e disponibile
Sluurpy Guest
Vanessa Rosselli
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questa struttura il 26 Settembre 2022. Difficile trovare le parole adatte per descrivere quanto è stato impeccabile il tutto. Partendo dalla location, è un posto mozzafiato, ben curato in ogni minimo dettaglio che ha fatto sentire i nostri ospiti subito a loro agio. Tutti i dettagli concorrono a rendere l'evento molto fine, elegante e romantico. Durante la fase organizzativa si sono dimostrati molto disponibili sia nel farci vedere la location, sia nella gestione e nei tempi per l'organizzazione dell'evento, sia nel rispondere ai vari dubbi e/o richieste, anche particolari. Sono molto attenti a tutti i dettagli: le decorazioni sono molto fini ed eleganti, anche se si sceglie la versione base, si sono dimostrati molto disponibili anche ad arricchire le loro decorazioni floreali con le nostre composizioni trasportate dalla chiesa; il giardino è ben curato in modo molto scrupoloso e la Villa fa da cornice perfetta per vivere una giornata romantica. La cucina è a dir poco fantastica. Abbiamo scelto un antipasto a isole a buffet, due primi, un secondo e buffet di dolci. Il cibo è di ottima qualità, si vede che c'è un'attenzione particolare alla scelta delle materie prime. Ho apprezzato in particolar modo il risotto e il secondo di carne, davvero buonissimi! Inoltre, anche i vini di loro produzione erano particolarmente buoni, specialmente il bollicine. Il buffet di dolci è stato molto apprezzato ed erano dolci davvero ricercati, per non parlare della torta nuziale: la migliore torta nuziale chantilly che abbia mai mangiato! Io, in particolar modo, non amo molto la panna usata nelle torte, ma questa era davvero buonissima, con delle pepite croccanti all'interno. Riguardo il servizio, hanno rispettato tutti i tempi necessari ai vari momenti, non è mai passato troppo tempo tra una portata e l'altra, poi l'idea dei due buffet ha reso l'evento più dinamico e gli ospiti non si sono mai annoiati. Abbiamo ricevuto complimenti da tutti i nostri ospiti, sia per l'organizzazione, sia per l'umanità del personale, sia per la qualità del cibo e non possiamo che considerarci molto soddisfatti della riuscita dell'evento. Avremo sempre un ottimo ricordo del nostro giorno più bello... Semplicemente impeccabile! Ringrazio in particolar modo Connie, che ci ha seguiti in modo molto attento durante la fase organizzativa, una ragazza molto carina, buona, gentile e disponibile; Aurora, una donna simpaticissima, attiva e attenta, che ci aveva mostrato la location all'inizio e ha gestito i vari momenti durante l'evento in modo molto scrupoloso ma mai invadente, i cuochi che mi hanno portato pure le patatine fritte (mitici!) e Giuliano, il Direttore della Villa, una persona di cuore, simpatica e gentile, oltre che competente e organizzata. Grazie di cuore a tutti quanti. Vanessa e Marco.
Sluurpy Guest
Liviana Yaya
Una villa incantata, ben ristrutturata e pulita, ogni dettaglio è ben studiato e curato, gli spazi sono ampi, illuminati da lampadari con pendenti di cristallo, l'ingresso dalla cancellata è un lungo viale di cipressi che porta al parco antistante la villa. Il laghetto è meraviglioso ma non sicuro per i più piccoli in quanto non provvisto di sponde. Gli arredi, i quadri, le decorazioni sono tutti di buon gusto.
Sluurpy Guest
Linda Bucci
Mi sono piacevolmente trovata in questa location magnifica e immersa nel verde di un giardino ben curato, per pettinare e truccare una sposa. Mi hanno colpita diversi particolari, come la gentilezza e dolcezza del personale che è qualcosa di unico e raro da trovare oggi, e la cura e l'eleganza dei dettagli che sono davvero gradevoli. Un atmosfera di pulito e ordine quasi surreale! Tutto organizzato e curato nei minimi dettagli da qualcuno che ha indubbiamente buon gusto. Villa Acquaroli assolutamente consigliata! Se avete bisogno di me mi trovate su Instagram 👉🏻 @linda_bucci_hair_makeup
Sluurpy Guest
Genni Ciociola
Passo spesso in questa location per lavoro (sono una Ritrattista e caricaturista e lavoro durante i matrimoni ed eventi vari) ed ogni volta è sempre un grande piacere! Servizio impeccabile e portate buonissime 😍😍 Ieri ho mangiato un risotto al profumo di limone spettacolare. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Aldo Cammarata
Villa incantevole di pregio, si presta benissimo ad eventi e ricorrenze speciali (come il matrimonio al quale ho partecipato). Uno splendido ingresso per raggiungere la villa che tra l'altro vanta un bellissimo giardino con laghetto, fontane ed anche una piccola grotta. All'interno, ben curato, diverse sale ed una splendida scalinata che conduce al primo piano.
Sluurpy Guest
Igor Comai Mocci
Ho avuto modo di partecipare a un evento a Villa Acquaroli di Carvico, in provincia di Bergamo. Sono rimasto molto soddisfatto dell'esperienza. La location è di alta qualità. La villa è una splendida dimora storica, circondata da un parco secolare. Gli ambienti sono eleganti e raffinati, e sono perfettamente adatti per ospitare eventi di ogni tipo. Il servizio è stato veloce e preciso. Il personale è stato sempre disponibile e attento alle esigenze degli ospiti. Il cibo è stato di alta qualità. I piatti sono stati preparati con ingredienti freschi e di stagione, e sono stati presentati in modo elegante e curato. In conclusione, consiglio Villa Acquaroli a chi cerca una location di alta qualità per ospitare eventi di ogni tipo. La villa offre un servizio eccellente e un cibo di alta qualità.
Sluurpy Guest
Luca Maiocchi
Abbiamo organizzato un matrimonio in circa 4 mesi e mezzo, Conny è una grande professionista che si occupa di organizzare e gestire al meglio tutta la cerimonia ha fatto un lavoro eccezionale , organizzando il tutto in maniera superlativa. Lo staff nel giorno della cerimonia si è dimostrato cordiale, paziente, educato e al buon servizio delle richieste dei miei invitati. Il cibo anche quello, con cucina interna, superlativo, così come la qualità di pesce, salumi e carni. La disponibilità di Conny, ci tengo a sottolineare è stata anche quella superlativa, gli scrivevo anche alle 22 a volte per varie ed eventuali e si è dimostrata sempre disponibile e cordiale. Consiglio a chiunque di sposarsi in questa location. Voto 10-10.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Adatto ai bambini
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €50-100
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €30-50
10 months ago
New messages