Bagno Paradiso Ristorante, Baia Domizia : Community Domande e Risposte
1 members
YOUR TEXT
DT
YOUR TEXT.
DT
DAY (yesterday,and so on)

Alice Pizzichini
Esperienza fantastica per concludere le nostre ferie. Personale gentilissimo, pranzo squisito vista mare, ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo.

Maria Sisto
Bellissima location sul mare, semplice ma d'effetto. Pesce ottimo e porzioni abbondanti, in particolare consiglio la frittura, una delle più buone che abbia mai mangiato.
Siamo stati a cena lì io e il mio ragazzo e siamo rimasti particolarmente colpiti dalla gentilezza del personale, molto attento alla clientela.
Complimenti a Jlenia per la nuova gestione, ritorneremo sicuramente presto!

rosaria romano
Un'esperienza tutto sommato positiva, personale gentile,cibo abbastanza buono,ma qualche aggiustamento si deve fare. Prima di tutto acqua e vino bianco a temperatura ambiente . Abbiamo chiesto il ghiaccio,ma non è la stessa cosa! I frigoriferi DEVONO funzionare di questi tempi! Arrivano i piatti ma non le posate... l'antipasto senza il pane. Se c'è una lista dei vini, ci devono essere tutti i vini! Sono stata nello stesso locale lo scorso anno ed era molto carino, con una sala ristorante ben illuminata sulla spiaggia, quest'anno il tutto è sacrificato su una pedana (sulla spiaggia) . All'ingresso,nonostante un tavolo che presupporrebbe una reception,nessuno ad accogliere il cliente... Se si vuole dare un taglio più familiare, il menù e i vini (2 o 3 etichette) si raccontano a voce, il servizio si organizza meglio( ovvio che si apparecchia prima e poi escono i piatti) e il cliente si accoglie all'ingresso (magari illuminato). Questo per dire che che ci tornerò, ho mangiato bene, ma qualche ritocchino si deve fare.

Carlo Piscitelli
Siamo stati a questo ristorante in data 4 agosto 2021 con un gruppo di cinque persone, di cui una celiaca. Abbiamo preso due antipasti che erano in teoria ciascuno per due persone, ma in effetti erano unica porzione anche piuttosto povera. Avendo voluto sfidare la sorte (ed essendo anche piuttosto affamati) abbiamo continuato con dei primi: carbonara di mare, scialatielli alle vongole e peperoni di fiume e trofiette al pesce spada senza glutine. Unica costante dei primi la crudezza estrema: la pasta rimaneva attaccata ai denti e nel mentre abbiamo potuto sentire da un tavolo vicino la stessa lamentela. Le trofie senza glutine sono state sostituite da pennette crude e insipide, dalle quali sono state tolti i cubetti di melanzane fritte in quanto essendo fritte potevano essere contaminate. Alla nostra richiesta di farle portare in un piattino separato, la cameriera risponde: "Lo chef dice che le melanzane essendo fritte in un piattino a parte non rendono". Tra un piatto e l'altro un'attesa snervante, ingiustificata dal momento che c'erano solo tre tavoli occupati compreso il nostro. Nel complesso: più che Bagno Paradiso è stato un bagno e basta.

Nicolina Bernardo
Sarà che sono arrivata a settembre, spiaggia attrezzata, confortevole, è personale cordiale

augusto baia
Da quest'anno c'è una nuova gestione, molto fresca giovane dallo chef ai diversi altri responsabili per le cose pratiche del lido, ho provato la cucina di sera, anche se si può, sia pranzare o consumare a piacimento durante tutta la giornata frutta, insalate, bruschette e quant'altro di proprio gradimento. Mi sono piaciuti sia gli scialatielli alle vongole che i paccheri alla carbonara di mare, molto saporiti con menù dai sapori tipici Campani, sarà stata la serata particolare con la luna piena, ma ho passato proprio una bella settimana al bagno Paradiso
New messages
X
Leggi recensioni
Aggiungi recensione
Aggiungi piatto
Dai un voto
Carica foto
An error has occurred! Please try again in a few minutes