Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
alberto porceddu
Eseguito ordine con Just Eat per le ore 21.00, mi viene indicato che loro hanno autorizzato per le 21.30 e che il corriere era uscito in quel momento per la consegna, tempo stimato per l arrivo 21.45. L' ordine dopo tanti tentativi di chiamata e solleciti alle quali non rispondono arriva alle 23.09, che naturalmente viene respinto. Se non si riesce a garantire un servizio, vi consiglio altre strade più coerenti e rispettose per i clienti.
Sluurpy Guest
Maria Cristina Scalas
Mi dispiace dover dire che ultimamente non mi trovo più bene come prima...trovo le pietanze un po' scialbe , i primi sanno più di mensa che di ristorante . Peccato mi piaceva molto andare o prendere da asporto ma trovo che manca la qualità. Spero che possiate migliorare .
Sluurpy Guest
Nicola Schirru
Vasta scelta di primi e porzioni molto abbondanti, buoni anche i secondi, conto nella media. Consigliato !! Unico neo, in questo periodo di pandemia vedere una delle dipendenti, a me pareva la responsabile, che più volte stava nel locale con la mascherina abbassata, non è il massimo.
Sluurpy Guest
Laura Testa
Nonostante avessimo prenotato all'interno, al momento dell'arrivo abbiamo deciso di stare fuori. Il personale si è adoperato subito nel preparare i tavoli e a fornirci la migliore sistemazione possibile. Le porzioni sono veramente molto abbondanti, in più, vi è la possibilità di portare via le rimanenze. Personale disponibile e gentile.
Sluurpy Guest
franco berlucchi
Servizio impeccabile, camerieri attenti e gentili. A prescindere dalle porzioni abbondanti che mai dispiacciono, i piatti sono cucinati bene e con ingredienti buoni e freschi.
Sluurpy Guest
Simona De Falco
Pietanze e servizio nella norma. Segnalo però, con forte rammarico, che, essendo costretti a mangiar dentro, in quanto ospiti di qualcuno che non aveva prenotato esternamente, NON CI È STATO CHIESTO IL GREEN PASS! Né a noi né agli altri clienti. Evidentemente sono sicuri di NON ESSERE CONTROLLATI, AHIMÈ. Sala piena e rumorosa, fra l'altro. Se fossi stata indipendente avrei girato I tacchi e via , non l'abbiamo potuto fare per rispetto della nostra ospite.
Sluurpy Guest
Dona A
Qualità media e porzioni abbondanti Abbiamo ordianato la "carbonara" la cameriera ci ha proposto le tagliatelle e noi abbiamo accettato. Peccato che al momento del conto ci siamo accorti che le tagliatelle erano a parte e costavano 1,5 in più. Abbiamo chiesto anche la doggy bag e anche quella a pagamento (forse bel menù era segnalato).
Sluurpy Guest
Mohamed Ibrahim
Ho provato da loro un piatto si chiama 140 gr (cozze, vongole, gamberi, melanzane, zucchine, prezzemolo, aglio, basilico, olio evo, pomodoro fresco, pomodoro) era buonissimo e grande non sono riuscito a finirlo. Calamari fritti anche era buono l’ho mangiato il giorno dopo e per quanto riguarda il tiramisù a me piaceva un sacco. L’unica cosa che non sono riuscito a capirla in Cagliari in generale è che tutti i ristoranti chiedono se avete prenotato o no!!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
2 weeks ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Super consigliato
2 days ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am