Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Luigi Fiorelli
Locale molto carino, servizio impeccabile e personale gentile e premuroso. I piatti erano buonissimi ed equilibrati con porzioni molto abbondanti e da dividere in più persone. Nota di merito alla "carbonara di mare" che, con la sua delicata crema alle zucchine e il sapore dei crostacei mi ha lasciato stupito e soddisfatto. Prezzo, a mio parere, adeguato alle porzioni e alla qualità.
Sluurpy Guest
Cristiano Zucchi
Ristorante validissimo pasti abbondanti di grande qualità per non parlare del personale sempre attento.
Sluurpy Guest
Sonia Ledda
Sono stata a pranzo da loro.. super consigliato!! Cibo buonissimo, personale gentilissimo e prezzi onesti.. ci tornerò sicuramente ☺️
Sluurpy Guest
Carla Soi
Prenotato con una comodissima applicazione. Abbiamo ordinato due piatti di pasta che abbiamo mangiato in quattro e diversi secondi, dalla picaña al fritto di pesce, dolci, caffè. Tutto molto buono e prezzi molto contenuti. Consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Romina Caval
Siamo andati di domenica e avevamo due bimbe che hanno usufruito della giornata dedicata ai bambini con animazione e giochi. Abbiamo mangiato benissimo tutto molto buono e servizio ottimo
Sluurpy Guest
Stefania
Sono cliente da circa tre anni, ho sempre richiesto la consegna a domicilio perché non ho orari fissi e ho cambi turno all’ultimo minuto. Ho apprezzato da subito la bontà delle pietanze proposte e la facilità della loro app con la scelta dell’orario di consegna, la chiarezza dei piatti disponibili e le modifiche effettuabili. Dall’ antipasto al dolce, veramente di tutto. Ottimo il filetto al cannonau, i calamari fritti, il calamaro arrosto, la zuppa di cozze, le freschissime insalate e i vari primi con la scelta del tipo di pasta, il tutto in porzioni più che abbondanti … il servizio è sempre stato preciso e puntuale negli ordini e negli orari di consegna. Si possono aggiungere note o ulteriori modifiche/richieste alla fine dell’ordine o si può telefonare. Ho sempre interagito con personale attento e cortese, molto educato. Più che consigliato 💯🔝👍😃
Sluurpy Guest
_.suicidalangel._
Un posto speciale, con personale altrettanto speciale. Ci hanno parlato molto bene di 140Grammi, ed oggi abbiamo deciso di andare a provarlo. Beh..non ci siamo pentiti Il posto era stracolmo di gente, e abbiamo dovuto aspettare un po' per sederci..ma poi ne è valsa la pena Un cento e lode al personale Ad una certa è iniziato un battibecco col mio compagno, in cui poi ha fatto passare me per la colpevole e lanciatrice di sfide. Mi ha sfidata a mangiarmi una carbonara tutta da sola..e stavo ancora mangiando quella meraviglia di carbonara di mare😨🤦🏼‍♀️ Ovviamente la sfida non è stata accettata visto che ormai stavo già mangiando..e ho dovuto abbandonare l'idea di ordinarmi la carbonara..e con tutta sorpresa, arriva sto piattone di carbonara in omaggio. Veramente una sorpresa..mi ha dato l'opportunità di assaggiarla, e ne sono rimasta molto contenta. Ovviamente anche la cameriera era complice, e me l'ha portata proprio per vedere se davvero la mangiassi tutta🤣 Purtroppo dovevamo tornare a causa della sveglia mattutina, e non ho potuto ordinarmi la mia meravigliosa cheesecake..ma molto presto torneremo, e prenderemo anche lei Accettano l'ingresso dei cani, cosa che apprezzo sempre tanto Consiglio di prenotare sempre prima di andare, e di prendervi la carbonara di mare. Per la prima volta posso dire che mi è piaciuta ancora di più quella, che la carbonara😍 I prezzi sono veramente giusti e onesti
Sluurpy Guest
Ilaria Giovannini
Ristorantino molto carino, ci andiamo spesso in famiglia e per ogni occasione particolare. Anche l'asporto è ormai per noi una consuetudine... Le pietanze sono veramente molto buone e super abbondanti. Il personale è molto gentile, cordiali e disponibile. Lo stra-consiglio!!
Sluurpy Guest
Riccardo Virdis
Veramente una splendida esperienza! Abbiamo preso in 2 una Mirtosa e una Fumè (buonissima e consigliata), entrambe le porzioni erano enormi e ci siamo fatti fare i pacchetti per portare a casa quanto avanzato. Gentile tutto il personale! Compreso di vino, acqua e dolce abbiamo speso 50€ in 2. Uno dei migliori ristoranti di Cagliari.
Sluurpy Guest
Alessandro Prefumo
Era da tempo che volevo provare la loro cucina, siamo andati un sabato a pranzo ma per sicurezza abbiamo prenotato. Propongono un vasto menù con antipasti, primi, secondi di terra e di mare, insalatone, contorni ed infine i dolci. Per iniziare abbiamo ordinato un tagliere di salumi, ottimi! A seguire 3 primi, amatriciana, carbonara e carbonara di mare. I primi erano molto buoni e le porzioni sono davvero molto abbondanti. Per quanto riguarda i secondi abbiamo preferito passare, non era possibile mangiare altro! Dopo circa una settimana sono tornato da loro sempre a pranzo, questa volta abbiamo preso una carbonara e poi a seguire calamari fritti con contorno di patate al forno. Era tutto squisito! Se vi avanza del cibo nessuna paura, nessuno spreco, potete portare via gli avanzi. Personale molto attento e cordiale, servizio immediato, consiglio sempre di prenotare! 18/11/2023 Sabato a cena siamo stati nuovamente in questo locale, come primo ho scelto la carbonara di mare e come tipo di pasta la fregola, il piatto era favoloso, vista la porzione sono passato direttamente al dolce, ho preso un’ottima cheesecake ai frutti di bosco. Nonostante il locale fosse pieno le ordinazioni sono arrivate in poco tempo, personale cortese e professionale. Se andate nel fine settimana è consigliabile prenotare.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di 140 Grammi - Pessina Cagliari è 1/5 ★☆☆☆☆
8 months ago
New messages