Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Monica Pirro
Il cibo è ottimo, ma la cosa veramente bella è la serenità che riescono a trasformare i gestori della Fraschetta. Con le loro serenate ti fanno tornare alla Roma di un tempo che fu...
Sluurpy Guest
Federica Sena
Siamo capitati per caso cercando un ristorante delle vicinanze del raccordo sulla Nomentana ma non avremmo mai immaginato di scoprire il nostro ristorante preferito 🤩🤩 Piatti della tradizione romana classici e rivisitati veramente squisiti ed il personale ti fa sentire veramente a casa. A breve torneremo per assaggiare altre prelibatezze.
Sluurpy Guest
Sandro Ventura
Locale molto caratteristico, ricavato ristrutturando e valorizzando una ex scuola rurale degli anni '20 del secolo scorso, belli anche i tavoli all'esterno. Personale e proprietari gentilissimi, cordiali e premurosi Ampia la scelta delle portate, dall' antipasto stracolmo di affettati, coppiette, porchetta e tanto altro, oppure l'antipasto di caldi con polpette, trippa, fagioli, coratella... I primi piatti classici della cucina romana cucinati in maniera egregia Per i secondi e i dolci vado sulla fiducia, eravamo troppo sazi e abbiamo preso solo un galletto frascarolo in 3 Ci tornerò sicuramente e lo consiglio
Sluurpy Guest
Antonio T.
Buon ristorante inserito in una bella Villa lungo la via Nomentana a poca distanza da Talenti. È possibile gustare buoni piatti tipici della cucina romana cacio e pepe, carbonara, gricia, matriciana e un ottimo antipasto di affettati misti, formaggi, fagioli con cotiche. Non ho mangiato i secondi in quanto antipasti e primi erano abbondanti e essendo goloso ho preferito terminare la cena con una fetta di tiramisù. Servizio veloce, camerieri cordiali e disponibili, hanno fornito contenitori da asporto e buste per prendere il cibo rimasto. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato per chi ha voglia di frascetta senza allontanarsi da roma
Sluurpy Guest
Giuliana Cecconato
Il posto è molto carino e confortevole, ragazzi molto in gamba e proprietario simpaticissimo e alla mano, sembra davvero di essere ospiti a casa loro. Abbiamo mangiato benissimo dagli antipasti (fritti, tagliere e focaccia), ai primi (eccellenti) e ai dolci eccezionali. Torneremo presto!
Sluurpy Guest
Tra foglie e nuvole
Ho messo 5 stelle perché non se ne possono mettere 6. Location bellissima, cibo eccellente e personale speciale. Abbiamo anche avuto il piacere di ascoltare il gestore alla chitarra: posto unico!
Sluurpy Guest
paco palmieri
Locale caratteristico gestito da ragazzi splendidi. Cibo fresco e di qualità. La Carbonara "SUPERBA" una montagna di goduria visiva e al palato. Tornerò preso ad assaggiare le altre loro specialità!
Sluurpy Guest
Cristina Perciaccante
Trattoria romana. Pietanze buone e saporite. Personale gentile ed attento al cliente. Il tutto allietato da canzoni e stornelli romani che creano un' atmosfera familiare e piacevole.
Sluurpy Guest
Virginia De Giorgi
Siamo stati a pranzo domenica per festeggiare i nonni! Location molto particolare ti riporta indietro nel tempo quando tutto era più semplice e ci si godeva la vita…siamo stati all’aperto perché la giornata permetteva. Personale gentile ,anche se c’è stata qualche mancanza nel servizio, ma passabile. Il menù da 25€ buono abbondante : antipasti tagliere di salumi porchetta verdure più piatto di fritti gustoso e a scelta due primi tra gricia amatriciana cacio e pepe o carbonara 😋! Vino 🍷 della casa eccellente! Che dire ci torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Fabrizio Fort
Bella esperienza per una serata gradevole da trascorrere come in una vecchia fraschetta. L'ambientazione, lo spirito del locale e la cucina fanno vivere proprio l'esperienza di una fraschetta a Roma. Cibo ottimo e abbondante. Cortese, attento e cordiale il servizio. Da non perdere i fritti molto particolari. Ottima la trippa servita con il tagliere misto. Polpette eccezionali.
Sluurpy Guest
Valter federici
I piatti cucinati sono veramente buoni . quindi quando parliamo di Carbonara Amatriciana o cacio e pepe, scaloppine agli agrumi , polpette al sugo, sono tutti ottimi piatti. Secondo me da rivedere il piatto degli affettati che portano come antipasto. Gli affettati preparati troppo tempo prima di essere serviti, rimangono un po' asciutti, almeno questo è quello che è successo a noi. La mozzarella di bufala molto buona comunque. La cosa invece molto molto positiva e la simpatia del titolare che canta i stornelli e le canzoni romane con una voce ottima è una simpatia unica. Bravo bravo
Sluurpy Guest
Francesco
Se potessi darei 10 stelle, le portate tipiche delle fraschette romane sono state buonissime, salumi, fritti e primi, soprattutto la grigliata mista di carne dove finalmente ho sentito il sapore della legna. Per non parlare dell'abbondanza, con il menù di Groupon non si riesce a terminare tutte le portate. Infine il proprietario e le cameriere sono stati gentilissimi (che non è scontato), e in un posto così non si può non ritornare, con o senza coupon. Straconsigliato! (per il parcheggio nessun problema, sulla strada é pieno di posti)
Sluurpy Guest
Stefania Vitanza
Ho mangiato per la prima volta qui insieme ad alcuni amici, su consiglio di altri amici, e siamo rimasti tutti entusiasti per l'ottimo cibo: dagli antipasti con taglieri di salumi e formaggi eccezionali, ai fritti misti eccellenti, croccanti, leggeri, per non parlare della carbonara o degli altri primi della tradizione romana, cucinati ad hoc e abbondanti, e infine l'ottima carne e le squisite polpette accompagnate dalle verdure ben ripassate, come vuole la tradizione! Rapporto qualità prezzo super! E soprattutto merita un super voto l'accoglienza, il sorriso, la simpatia di tutto il personale, che ci ha fatti sentire a casa. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Grem My
Un'esperienza unica ! Lo consiglio perché l'accoglienza è unica ,il personale attento e disponibile. Il cibo molto buono tipico di una vera cucina romana (amatriciana ,carbonara..),con porzioni abbondanti . E la cosa carina che il titolare con la figlia dopo cena viene nella sala con la chitarra e cantano stornelli e canzoni romane coinvolgendo i clienti. Per chi vuole passare una serata veramente piacevole e diversa è ottimo. Anche il prezzo è giusto.
Sluurpy Guest
Roberto Petruzzi
In ambiente rustico ma curato, con personale sempre disponibile e gentile. Tipica cucina romana. Ottimi i primi. Fettuccine ai funghi porcini, Grecia e cacio e pepe. Buonissime polpette al sugo, cacio e pepe, e trippa. Prezzo adeguato. In 4 persone: un primo, un secondo, acqua, vino, un dolce, caffè e ammazza caffè, 25 euro a testa.
Sluurpy Guest
Arianna D.
Una vera fraschetta a Roma. Il personale è sorridente, attento e disponibile e il cibo ottimo con porzioni davvero generose. Ottimi i funghi fritti. Da tornarci assolutamente!!
Sluurpy Guest
Fabrizio Ferrazzano
Accoglienza, gentilezza e ospitalità! Unica pecca sono state un pochino le attese ma sono state comunicate dal cameriere all'inizio del servizio. Cibo veramente buono abbiamo provato le polpette cacio e pepe, la sgaloppima agli agrumi (entrambe in foto) e la carbonara che non abbiamo fatto intempo a fotografare. Una tocco in più è che permettono il pagamento in Oros che non è da tutti...ci tornerò sicuramente!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Fraschetta Gourmet è 5/5 ★★★★★
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Amatriciana
4 months ago
New messages