Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
owe rivera
Pollo alla brace ottimo, ho chiesto petto di pollo era ricco di sapore, e l’attenzione del ragazzo era più che buona, molto premuroso, consiglio vivamente questo posto 👍🏻
Sluurpy Guest
Elisa Taverna
Buonissimo!!! Locale molto piccolo, poco spazio per sedersi. Comodo da prendere e portare a casa Piatto completo che sazia a tutti gli effetti.
Sluurpy Guest
Grace Sanchez
Veramente tutto buono , ambiente accogliente, il personale molto gentile e dolci ottimi!!
Sluurpy Guest
Jose Alberto Bonilla Rubiños
Il prodotto ordinato ottimo come sapore, freschezza, imballaggio (in quanto ordinato per portarlo via). Giusto rapporto qualità prezzo. Complimenti.
Sluurpy Guest
Jonatan Acosta
Ottimo posto piccolo ma accogliente. E si mangia molto bene mi hanno sorpreso parecchio con la qualità e il gusto del cibo tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Domenico Fichera
Un signor posto. Andateci. Il lomo è stupendo, il burrito anche e la ragazza non è simpatica, di più. Il succo di mais che fanno loro (viola è dal nome irricordabile) è bello dolce e speziato, se siete amanti del genere poi è assolutamente un must. Veloci nel servizio, ottime anche le salse (quella piccante robusta ma mangiabile e saporita)
Sluurpy Guest
Jessica
Sono andata per pranzo senza grosse aspettative, invece devo dire che sono rimasta meravigliata della qualità del cibo e la attenzione ad un prezzo ottimo!! Ve lo extra consiglio, se avete voglia di panini e tutta la varietà che offrono nn resterete delusi!
Sluurpy Guest
alex huaytalla
Lo mejor de lo mejor nada más que decir voy siempre con la mía famiglia almeno 3 volte al mese calcolando che abito a 2 ore all’incirca da Milano, ma li vale tutte le volte, sia dolce che salato non delude maiii quel pepes burrito è quella crema volteada uffff Ci vediamo settimana prossima 🔝🔝🔝🔝
Sluurpy Guest
Gianluigi Di Vito
"Ristorante" da asporto, menù non molto vario ma tutti i piatti sono ben identificativi della cucina peruviana, io ho assaggiato il lomo saltado è l'ho trovato veramente gustoso. Nel locale ci sono anche dei piccoli spazi dove poter mangiare, personale molto cortese e disponibile, prezzi un filo alti rispetto alla media, ma la qualità è decisamente buona.
Sluurpy Guest
Lamia E. Riva
Ottimo locale di cucina peruviana. Cibo di qualità. Pochi posti a sedere (sgabelli) ma ambiente pulito ed accogliente. Personale gentilissimo. Eccezionali il lomo saltado e l'arroz chaufa. Possibilità di avere la versione con camarones (gamberi) anziché di carne per chi per varie ragioni non la mangia. Anche i dolci sono una bomba, da provare gli alfajores!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Ta' Bueno è 0/5 ☆☆☆☆☆
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Ta' Bueno è 1/5 ★☆☆☆☆
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Purtroppo sono venuta a cena con mio marito, volevamo mangiare bene , ma non è stato così abbiamo chiesto un trio Marino che non costa poco , ma c'era il pesce non fresco le cozze erano marce , il riso riscaldato proprio immangiabile, sono molto delusa il servizio pessimo, il cameriere molto maleducato , per un ristorante con questi prezzi il cibo era propio scarso, mi dispiace che facciamo bruta figura con la nostra gastronomia peruviana, purtroppo fanno i furbi pensano che non sappiamo cosa mangiamo , sconsigliato propio al 100 % sicuramente non ci torneremo più , sono molto arrabbiata mi auguro che riescano a mettere apposto questo problema altrimenti perderanno tanti clienti , buona sera mi dispiace per questa brutta esperienza ma ci sono ristoranti migliore con ottimi prezzi.
8 months ago
New messages